|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
quando andrà ad arcore a ritirarsi a 112 anni potrà organizzare una conferenza stampa e dare del negro a chi gli pare e del coglione a chiunque voglia....se ci sarà qualche giornalista ad ascoltare (è questo il punto...). Fino a quando rappresenti la prima carica istituzionale (il pdr non conta una cippa) di un paese,sei tenuto a non fare le corna,dare del nazzista o del negro a nessuno....è una questione di decoro e decenza. ma vogliamo proprio far crescere esponenzialmente quella teoria becera ed ignorante dell'italiano pizza mafia e spaghetti ? Non basta averlo per la terza volta al governo...bisogna anche permettergli di oltrepassare ogni limite concepibile.... |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E qualcuno lo ha votato!!!
Ma lui dove pensa di essere?! In un modo fatto come l'Italia dove si può dire quello che si vuole tanto basta poi smentire?!
|
|
|
#585 | |
|
Moderatore
|
Quote:
(Il quale sembra proprio avere più senso dell'umorismo di tutti gli iscritti al partito veltronesco messi insieme.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Ora , se un presidente di una grande nazione viene li e con tutti gli aggettivi dell'universo da dell'abbronzato a Obama...non ti stupire se scatena reazioni negative in tutto il mondo. Non voglio certo dire (o per lo meno , lo spero) che la battuta avesse intenzioni razziste , pero' un capo di stato ci deve pensare 1000 volte prima di dire certe stupidaggini
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non credo, questa volta si é trattato di una battuta innocua, di solito smentisce affermazioni gravi
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
se non è razzismo, è quantomeno ironia fuori luogo, ancor di più detto da un presidente del consiglio
|
|
|
|
#591 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza ironia, e con poco acume |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
CVD io sono a lavoro , mia moglie mi sta dicendo che e' su tutti i telegiornali...
ecco qui una chicca http://www.cnn.com/video/#/video/wor...ef=videosearch
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html intanto abbiamo fatto una figura di merda galattica così per cominciare.
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
che una figura pessima faccia il giro del mondo credo sia ancora fuori dalla portata di uolter, per quanto altrettanto pessimamente strumentalizzi. con qualche ragione a dirla tutta, la figura e' oggettivamente pessima. |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Cosa vuoi che pensi Obama?! Penserà la stessa cosa di quelli che avevano stilato un rapporto di B che è venuto fuori qualche mese fa. Ormai all'estero sanno che razza di persona è, e noi nel frattempo ci facciamo una figura barbina.
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
l'ha già chiamato cioccolatino?
o aspetta di incontrarlo? certo che se almeno facessero ridere le sue "battute"...fanno solo piangere
|
|
|
#597 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
calcola che quella è una risoluzione senza tener conto del debito pubblico, lo so bene che in Italia non si può fare quindi siamo messi male |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il resto lo prendo per buono, però mi sorge una domanda. L'impressione che ho avuto dalle notizie pervenute negli ultimi mesi riguardo le elezioni americane é stata che molta gente avrebbe votato/non avrebbe votato Obama solo per il colore di pelle. Addirittura quando l'ha spuntata alle primarie al TG dicevano che i Democratici avrebbero potuto perdere molti voti a causa di elettori poco propensi a votare un presidente di colore. Si trattava di una storpiatura o anche negli USA era una questione reale?
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lo chiedi a me... rileggiti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie