Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 20:31   #581
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me quando smetteranno di commentare tutte le sue battute lui finirà di dirle
come a scuola, se non ti cagano e il gioco non piace più la smetti. a volte sembra un bambino...

è una battuta, detta ridendo. secondo me Obama non si è offeso... comunque, come sempre, era meglio non dire niente. ma lui è così, me l'aspettavo una qualche battuta su Obama anche se non avevo pensato all'abbronzatura
Ma è il primo ministro,piccolo problema.
quando andrà ad arcore a ritirarsi a 112 anni potrà organizzare una conferenza stampa e dare del negro a chi gli pare e del coglione a chiunque voglia....se ci sarà qualche giornalista ad ascoltare (è questo il punto...).

Fino a quando rappresenti la prima carica istituzionale (il pdr non conta una cippa) di un paese,sei tenuto a non fare le corna,dare del nazzista o del negro a nessuno....è una questione di decoro e decenza.
ma vogliamo proprio far crescere esponenzialmente quella teoria becera ed ignorante dell'italiano pizza mafia e spaghetti ? Non basta averlo per la terza volta al governo...bisogna anche permettergli di oltrepassare ogni limite concepibile....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:31   #582
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
- tasse + spesa pubblica ?
spesa pubblica in cosa ? coi soldi del monopoli ?

... e la lira s'impenna ! (cit. Carcarlo Pravettoni)
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:33   #583
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ti quoto...cioe' questa e' forse la piu' grossa di tutte quelle che ha detto , fa fare una figura di stramerda a tutti gli italiani (perche' la figura non la fa solo lui ma tutti gli italiani) e bisognerebbe pure passarci sopra...

ma roba da matti
non vale...tu sei solamente un italiano che vive in usa da qualche anno...cosa vuoi saperne tu su come veniamo considerati all'estero,anche per queste sparate
Old 06-11-2008, 20:34   #584
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
E qualcuno lo ha votato!!! Ma lui dove pensa di essere?! In un modo fatto come l'Italia dove si può dire quello che si vuole tanto basta poi smentire?!
Old 06-11-2008, 20:34   #585
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Dario Franceschini (riportato da francoisk) Guarda i messaggi
Dire che il presidente degli Stati Uniti è giovane, bello e anche abbronzato suonerà alle orecchie di tutto il mondo come una offesa carica di pericolose ambiguità
Io, per adesso, aspetterei di sapere come suonano alle orecchie di Barack Obama.
(Il quale sembra proprio avere più senso dell'umorismo di tutti gli iscritti al partito veltronesco messi insieme.)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:35   #586
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
E qualcuno lo ha votato!!! Ma lui dove pensa di essere?! In un modo fatto come l'Italia dove si può dire quello che si vuole tanto basta poi smentire?!
domani dirà..."ai haiv bein fraintended"...
Old 06-11-2008, 20:36   #587
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Questa volta mi ha fatto ridere

Però se fosse un comico piuttosto che un Presidente del Consiglio a fare certe battute penso che sarebbe meglio...

Non ho capito invece le "accuse" di razzismo... Dire che una persona ha la pelle scura più che razzismo mi sembra usare gli occhi... Non mi sembra ci sia stato un giudizio sulla persona basato sul colore della pelle.
in questo paese (negli Usa intendo) il razzismo e' un problema molto sentito , tanto che , per farti un esempio , quando quello che fa quella trasmissione del cacciatore di taglie in una telefonata da' della Nigger alla moglie di suo figlio (tra l'altro credo sia messicana) in tv , ai telegiornali e cosi via non si parlava di altro e la parola nigger veniva chiamata "The N word" , non veniva nemmeno nominata perche' altamente offensiva. A questo poi gli hanno sospeso il programma per una intera stagione. Giusto per farti capire che qui , a ragione o a torto , battute sul colore della pelle non sono ben viste.
Ora , se un presidente di una grande nazione viene li e con tutti gli aggettivi dell'universo da dell'abbronzato a Obama...non ti stupire se scatena reazioni negative in tutto il mondo.
Non voglio certo dire (o per lo meno , lo spero) che la battuta avesse intenzioni razziste , pero' un capo di stato ci deve pensare 1000 volte prima di dire certe stupidaggini
Old 06-11-2008, 20:36   #588
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Fino a quando rappresenti la prima carica istituzionale (il pdr non conta una cippa) di un paese,sei tenuto a non fare le corna,dare del nazzista o del negro a nessuno....è una questione di decoro e decenza.
ma vogliamo proprio far crescere esponenzialmente quella teoria becera ed ignorante dell'italiano pizza mafia e spaghetti ? Non basta averlo per la terza volta al governo...bisogna anche permettergli di oltrepassare ogni limite concepibile....
sono comunque convinto che queste gesta piacciano a molti, piu' di quanto vogliano ammettere. anche per questo siamo ancora l'italietta.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:36   #589
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
domani dirà..."ai haiv bein fraintended"...
Non credo, questa volta si é trattato di una battuta innocua, di solito smentisce affermazioni gravi
Old 06-11-2008, 20:37   #590
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Non ho capito invece le "accuse" di razzismo... Dire che una persona ha la pelle scura più che razzismo mi sembra usare gli occhi... Non mi sembra ci sia stato un giudizio sulla persona basato sul colore della pelle.
sei serio? non hai mai sentito dire a qualcuno che vedendo una persona di colore dice: guarda quello come sta abbronzato...

se non è razzismo, è quantomeno ironia fuori luogo, ancor di più detto da un presidente del consiglio
Old 06-11-2008, 20:38   #591
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Io, per adesso, aspetterei di sapere come suonano alle orecchie di Barack Obama.
(Il quale sembra proprio avere più senso dell'umorismo di tutti gli iscritti al partito veltronesco messi insieme.)
E c'è pure chi pur di dare contro alla sinistra difende qualunque idiozia.

Senza ironia, e con poco acume
Old 06-11-2008, 20:38   #592
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
CVD io sono a lavoro , mia moglie mi sta dicendo che e' su tutti i telegiornali...

ecco qui una chicca

http://www.cnn.com/video/#/video/wor...ef=videosearch
Old 06-11-2008, 20:40   #593
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Non credo, questa volta si é trattato di una battuta innocua, di solito smentisce affermazioni gravi
spero solo che non si metta a fare paragoni sul pisello. sarebbe capace di questo e altro...

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html

intanto abbiamo fatto una figura di merda galattica così per cominciare.
Old 06-11-2008, 20:40   #594
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
beh, insomma...
che una figura pessima faccia il giro del mondo credo sia ancora fuori dalla portata di uolter, per quanto altrettanto pessimamente strumentalizzi. con qualche ragione a dirla tutta, la figura e' oggettivamente pessima.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:40   #595
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Città: Utopia Planitia
Quote:
Cosa vuoi che pensi Obama?! Penserà la stessa cosa di quelli che avevano stilato un rapporto di B che è venuto fuori qualche mese fa. Ormai all'estero sanno che razza di persona è, e noi nel frattempo ci facciamo una figura barbina.
Old 06-11-2008, 20:40   #596
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
l'ha già chiamato cioccolatino?
o aspetta di incontrarlo?

certo che se almeno facessero ridere le sue "battute"...fanno solo piangere
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:41   #597
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
CVD io sono a lavoro , mia moglie mi sta dicendo che e' su tutti i telegiornali...

ecco qui una chicca

http://www.cnn.com/video/#/video/wor...ef=videosearch
Eh, ma è colpa di Veltroni e Franceschini che non hanno ironia
Old 06-11-2008, 20:41   #598
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
- tasse + spesa pubblica ?
spesa pubblica in cosa ? coi soldi del monopoli ?

... e la lira s'impenna ! (cit. Carcarlo Pravettoni)
La teoria è un conto, ed è quella a meno che arrivi il genio che cambia il mondo

calcola che quella è una risoluzione senza tener conto del debito pubblico, lo so bene che in Italia non si può fare quindi siamo messi male
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:41   #599
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
in questo paese (negli Usa intendo) il razzismo e' un problema molto sentito , tanto che , per farti un esempio , quando quello che fa quella trasmissione del cacciatore di taglie in una telefonata da' della Nigger alla moglie di suo figlio (tra l'altro credo sia messicana) in tv , ai telegiornali e cosi via non si parlava di altro e la parola nigger veniva chiamata "The N word" , non veniva nemmeno nominata perche' altamente offensiva. A questo poi gli hanno sospeso il programma per una intera stagione. Giusto per farti capire che qui , a ragione o a torto , battute sul colore della pelle non sono ben viste.
Ora , se un presidente di una grande nazione viene li e con tutti gli aggettivi dell'universo da dell'abbronzato a Obama...non ti stupire se scatena reazioni negative in tutto il mondo.
Non voglio certo dire (o per lo meno , lo spero) che la battuta avesse intenzioni razziste , pero' un capo di stato ci deve pensare 1000 volte prima di dire certe stupidaggini
Che un capo di Stato dovrebbe apparire più serio sono d'accordo.

Il resto lo prendo per buono, però mi sorge una domanda. L'impressione che ho avuto dalle notizie pervenute negli ultimi mesi riguardo le elezioni americane é stata che molta gente avrebbe votato/non avrebbe votato Obama solo per il colore di pelle. Addirittura quando l'ha spuntata alle primarie al TG dicevano che i Democratici avrebbero potuto perdere molti voti a causa di elettori poco propensi a votare un presidente di colore. Si trattava di una storpiatura o anche negli USA era una questione reale?
Old 06-11-2008, 20:43   #600
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi
ma la dobbiamo mettere destra vs sinistra? Ho detto che la destra ha fatto bene?
lo chiedi a me... rileggiti...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian