Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vs. MILF?
Si 28 71.79%
No 5 12.82%
Non So/Non mi pronuncio 6 15.38%
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2008, 18:21   #2301
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7114
Quote:
Originariamente inviato da Mistral84 Guarda i messaggi
salve ragà
ho appena acquistato questa scheda madre

mi servirà per occare un q6600 g0
a 3.5 ghz
con ddr2 reaper ocz 1066

avete consigli
com'è la scheda???
secondo voi è + o - stabile di una p5q deluxe?

raccomandazioni o cose varie???
grazie
con il Q6600 la P5Q deluxe non ha problemi, però con i nuovi quad è davvero impossibile trovare delle impostazioni stabili. io l'avevo comprata 4-5 mesi fa e dopo aver perso ore e ore cercando un setting giusto ho deciso di cambiarla con la M2F e adesso vado come un fulmine
non so se adesso asus si sia decisa a far uscire dei bios decenti anche per i Quad 45nm, so solo che ho ancora la P5Q deluxe a casa in attesa di venderla
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:59   #2302
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5283
ieri ho incominciato ad assemblare il pc nuovo è partito (a livello di bios via)
e subito 3 domande da fare
1 il display lcd lo ho abilitato tramite bios ho attivato la retroilluminazione ma non va come mai ?
2 gli hdd in che porte vanno messi in quelle nere vanno bene ho un raid
grazie
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:06   #2303
Rigs
Senior Member
 
L'Avatar di Rigs
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Rigs Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono dei vostri, mi è arrivato il pc ieri, oggi l'ho assemblato.
Posso dire di essere un inesperto con le configurazione di oggi, fino a ieri avevo il Pc in sign.
Ho optato per questa mobo per fare overclok spinto.
spero possiate aiutarmi passo passo, HO LETTO TUTTE LE PAGINE DEL THREAD, siete tutti molto esperti, tante cose di cui parlate e tante terminologie non le capisco neanche, spero possiate aiutarmi a spingere al max il mio procio.
ringrazio in anticipo chiunque mi darà consigli.

Per iniziare la mia configurazine è questa:
coolmaster CM 690
Lc-power 700W modulare
E 8500 step E0
Zerotherm nanoxia edition
OCZ DDR2 800Mhz PC2-6400 REAPER 4GB KIT 2x2GB (OCZ2RPR800C44GK)
ati 4870 golden simple.
un solo hard disk 500 GB sata.
WIN XP sp3

Chi può rispondere e far luce sulle mie lacune?
Premetto che a giorni istalleranno ADSL , per ora sono all'internet point, potrò connettermi sono una volta al giorno, mi scuso in anticipo se le mie risposte non saranno celeri.

1) Ho paura di non aver preso le ram adatte secondo voi?? a quanto posso provare a portare l'FSB?


2)Quale metodo dei tre descritti è più sicuro per aggiornare il bios all'ultima edizione?? ho letto sulla guida ma l'inglese non è il mio forte.

3) c'è una guida in italiano?

4) Da quello che ho capito è possibile pre-impostare 2 bios, per esempio uno con la modalità Più spinta in OC, e uno diciamo più tranquillo, come faccio a cambiarlo/swicharlo?? è per caso il pulsante power sopra la main? ??? posso farlo solo all'avvio dal bios o anche dopo avviato in ambiente win???

5) è possibile impostarne 3 di bios, diciamo uno deily, uno OC psinto e uno anche in modalità downclock per la notte quando mi serve solo per il mulo in modo da consumare meno??

6) Ho letto del problema verificatosi del dissi del NB non stretto bene solo dopo aver montato tutto, bhè ho finito di istallare mezzora fa win XP, appena torno a casa vedo se le temp sono nella norma. altrimenti mi metterò l'animo in pace e rismonto tutto

6) Allora?? é il momento di spingere!!!! partendo dal presupposto che le temp vanno bene e non devo smontare niente, da quale impostazioni parto??
mi consigliate di fare prima una prova in automatico, ho comincio con il manuale subito??
ma si!! incominciamo con il manuale direttamente.

7)Potete farmi una "lista" di voci/valori da settare diciamo sempre, e altre da cambiare piano piano, tipo i vari voltaggi?
Il massimo sarebbe indicarmi in linea generale per ogni voce da quanto partire e quanto è consigliabile non superare. almeno per quelli più importanti, voltaggi principali ecc...

8) ora con questa domanda mi uccidete...
cosa è lo strap??? a che serve?? mi fate un esempio??

9) Ero rimasto che è sempre meglio mandare tutto in sincrono no??
con queste ram non so se sarà possibile, quale è FSB di default per ram e procio(E8500)???

Lo so che le domande sono molte, non pretendo certo mi venga risposto a tutto, Qualsiasi suggerimento è bene accetto. Critiche e consigli in ugual misura!!!

Grazie in anticipo. vediamo di fare tanti test..... e salire salire salire
__________________
PC1:Asus Maximus formula II/E8700 E0 (4800Mhz)/FZ-120 nanoxia edition/coolmaster CM690/2X2GBDDR2 1066 A-data extreme/2XHD6950 Twin FrozrII@910/1400 /Corsair TX750W.
IMPARA UN MESTIERE E INCOMICIA A GUADAGNARE VERAMENTE: www.conceptdrink.it
Rigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:25   #2304
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
mi sa che anche il 1307 è rognoso sul AHCI ... in ogni caso è cmq consigliabile cambiare pasta del chipset Fabry ... farlo in questa mobo è semplicissimo ... non devi scaldare nulla, solo mollare le viti ... ed usare una pasta non conduttiva ... tutto qui ...

sullo strap e divisori nulla di più semplice ... rispetto allo strap che setti hai i conseguenti divisori a disposizione e quindi avrai le relative frequenze permesse alle RAM ... l'unico che non sembra andare è lo strap a 200 ... qualcuno ci ha provato?
allora sembra che sulle ultime abbiano sistemato il problema delle temp.. bene cosi..
il problema caro K e che come ti ho spiegato non so ne in che modo settare lo strap (non come operazione, ma proprio come valore) ne settare i gtl, sempre che mi servano.
quando hai tempo se mi dai una rinfrescata...
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:26   #2305
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
io ho notato differenze di rilevazione temperatura di circa 8c° combiando il bios originale con il 1307 e normale chi dice la verita e poi con sto benedetto e8600 con realtemp o core temp con il tj a 100(consigliato in prima pagina del thread e8600) mi segnala in idle 40C° sia se metto la ventola del ultra a 5v che a 12v ovviamente non e una rivelazione esatta .
curiosita, che freq e che temp tiene il tuo 8600??
batch e raffreddamento?? vcore??
fammi un po una scheda...
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:42   #2306
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
allora sembra che sulle ultime abbiano sistemato il problema delle temp.. bene cosi..
il problema caro K e che come ti ho spiegato non so ne in che modo settare lo strap (non come operazione, ma proprio come valore) ne settare i gtl, sempre che mi servano.
quando hai tempo se mi dai una rinfrescata...
Fabry ci sono le voci nel bios!
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:04   #2307
boscacci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 397
Domanda veloce: due banchi da 1 giga ciascuno della ram in firma non ne vogliono sapere di arrivare ai 1200 Mhz nominali.

Cosa e come mi consigliate di impostare per tentare l'overclock della ram ?
__________________
CASE C.M. Cosmos S - PSU Enermax Platimax 1500W - MOBO Asus P9X79-E WS - CPU Ivy Bridge-E 4960x - RAM 4x4GB Corsair Dominator CAS9 - DISPLAY NEC PA302W@2560x1600 - S.VIDEO 2 x AMD R290x - DISCHI 2xSamsung Evo 512GB - 2xWD Velociraptor 600GB - 2x250GB Seagate - S.O. Windows 8.1 64bit - NOTEBOOK Samsung ATIV Book 9
boscacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:18   #2308
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da boscacci Guarda i messaggi
Domanda veloce: due banchi da 1 giga ciascuno della ram in firma non ne vogliono sapere di arrivare ai 1200 Mhz nominali.

Cosa e come mi consigliate di impostare per tentare l'overclock della ram ?
2*1 o 1*4? nn ho capito ...

cmq i powerchip sono meno performanti dei micron ... ma le 9600 quanto hanno default? 1100?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:32   #2309
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
Fabry ci sono le voci nel bios!
sapevo che dovevo spiegarmi meglio: intendevo dire che non so proprio che valore mettere visto che io di strap non nen so proprio nulla e che quindi per me 333 266 o 200 sono solo numeri in questo caso!!!!
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:35   #2310
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da boscacci Guarda i messaggi
Domanda veloce: due banchi da 1 giga ciascuno della ram in firma non ne vogliono sapere di arrivare ai 1200 Mhz nominali.

Cosa e come mi consigliate di impostare per tentare l'overclock della ram ?
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
2*1 o 1*4? nn ho capito ...

cmq i powerchip sono meno performanti dei micron ... ma le 9600 quanto hanno default? 1100?
No, 1100 sono le 8800. Per 9600 vuol dire 1200MHz.

boscacci, hai impostato il voltaggio sufficiente per i moduli?
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:35   #2311
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
sapevo che dovevo spiegarmi meglio: intendevo dire che non so proprio che valore mettere visto che io di strap non nen so proprio nulla e che quindi per me 333 266 o 200 sono solo numeri in questo caso!!!!
praticamente ogni strap ti consente di adoperare diversi divisori sulle RAM .. per esempio il 400 ti consente di usare il 1:1 e il 5:6 ... il 266 il 2:3 e 4:5 ... etc etc
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:12   #2312
boscacci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
2*1 o 1*4? nn ho capito ...

cmq i powerchip sono meno performanti dei micron ... ma le 9600 quanto hanno default? 1100?
Diciamo due banchi da 1 giga. La velocità nominale è 1200Mhz 5-5-5-18 (o 15, non ricordo), frequenza 2,1V

Sulla mia vecchia mobo Striker II Forumla con chipset Nforce 780 andavano tranquillamente. Ma lì potevo settare la ram indipendentemente da tutto il resto. Qui, anche portando il voltaggio a 2,35 non vado da nessuna parte (tutto il resto a default, però).
__________________
CASE C.M. Cosmos S - PSU Enermax Platimax 1500W - MOBO Asus P9X79-E WS - CPU Ivy Bridge-E 4960x - RAM 4x4GB Corsair Dominator CAS9 - DISPLAY NEC PA302W@2560x1600 - S.VIDEO 2 x AMD R290x - DISCHI 2xSamsung Evo 512GB - 2xWD Velociraptor 600GB - 2x250GB Seagate - S.O. Windows 8.1 64bit - NOTEBOOK Samsung ATIV Book 9
boscacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:46   #2313
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
praticamente ogni strap ti consente di adoperare diversi divisori sulle RAM .. per esempio il 400 ti consente di usare il 1:1 e il 5:6 ... il 266 il 2:3 e 4:5 ... etc etc
io prediligo l'1:1... spiegami perche allora si testano i diversi strap..
piu si scende piu e performante??
tipo ho visto che l'1:1 e supportato da piu strap.. quale e meglio usare??
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:51   #2314
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Buttato dentro l'E 8600 e le gskill 2x2 gb pc 9600, non sono stabile per niente ma era giusto un test tanto per gradire

__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:20   #2315
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Buttato dentro l'E 8600 e le gskill 2x2 gb pc 9600, non sono stabile per niente ma era giusto un test tanto per gradire

Mi autoquoto perché sono sceso a 400x10 al vid (1.25), orthos sta girando tranquillo da 5 minuti, la cosa che più mi impressiona sono le temp; se metto il dissi cpu al minimo arrivano a 52°, se lo tengo dalla metà in su stanno tra i 48° e i 50°
NB 39 e SB 42, direi che come temp ci sono

Inoltre ho messo un sensore termico tra le ram, in questo momento sono a case aperto (il che non credo favorisca la circolazione del mio case) e indica in zona ram una temp dell'aria di circa 29°, i dissi delle ram al tatto sono appena appena tiepidi. Domani cerco di spremere procio e ram

P.S.: Chri, com'è la storia dei proci che si degradano? Vorrei evitare di sfondarlo prima di passare a liquido
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:58   #2316
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
io prediligo l'1:1... spiegami perche allora si testano i diversi strap..
piu si scende piu e performante??
tipo ho visto che l'1:1 e supportato da piu strap.. quale e meglio usare??
certo più basso è lo strap e più basso puoi settare il tRD ... e quindi migliori le prestazioni ... ma credo che tu sei limitato dalle RAM ... quindi per forza sarai obbligato a stare alto ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:59   #2317
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Mi autoquoto perché sono sceso a 400x10 al vid (1.25), orthos sta girando tranquillo da 5 minuti, la cosa che più mi impressiona sono le temp; se metto il dissi cpu al minimo arrivano a 52°, se lo tengo dalla metà in su stanno tra i 48° e i 50°
NB 39 e SB 42, direi che come temp ci sono

Inoltre ho messo un sensore termico tra le ram, in questo momento sono a case aperto (il che non credo favorisca la circolazione del mio case) e indica in zona ram una temp dell'aria di circa 29°, i dissi delle ram al tatto sono appena appena tiepidi. Domani cerco di spremere procio e ram

P.S.: Chri, com'è la storia dei proci che si degradano? Vorrei evitare di sfondarlo prima di passare a liquido
la cosa è controversa ... basta che non benchi 5000 ad aria e stai tranquillo ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:20   #2318
wdonnebirranvidia
Senior Member
 
L'Avatar di wdonnebirranvidia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Buttato dentro l'E 8600 e le gskill 2x2 gb pc 9600, non sono stabile per niente ma era giusto un test tanto per gradire

Grazie per non aver messo sullo sfondo una roditrice professionista che ci avrebbe distratti con i suoi numeri

Secondo me' se ci lavori a 4200 stabili ci arrivi, allora? prima impressione? soddisfatto?
__________________
... in costruzione ...
wdonnebirranvidia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:34   #2319
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da wdonnebirranvidia Guarda i messaggi
Grazie per non aver messo sullo sfondo una roditrice professionista che ci avrebbe distratti con i suoi numeri

Secondo me' se ci lavori a 4200 stabili ci arrivi, allora? prima impressione? soddisfatto?
strap 200? nulla?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:10   #2320
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5010
Quote:
Originariamente inviato da wdonnebirranvidia Guarda i messaggi
Grazie per non aver messo sullo sfondo una roditrice professionista che ci avrebbe distratti con i suoi numeri

Secondo me' se ci lavori a 4200 stabili ci arrivi, allora? prima impressione? soddisfatto?
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
strap 200? nulla?
Guarda, tanto per capirci oggi ho fatto una prova stupida: settato la cpu al VID e tutto il resto sul minimo voltaggio consentito, fsb 410 ram in 2:3 (se non sbaglio lo strap è 333), quindi ram a 1230 mhz: orthos si è stoppato dopo 58 minuti (max temp CPU 50°, NB 38°... direi che la risistemazione del dissi della mobo ha funzionato, così come ha funzionato aver messo la CPU senza la banana ).
Sono più che soddisfatto, penso che il sistema al vid sia stabile a 4 ghz senza nessun tipo di tweaking
Ora devo ragionare su quale sarà il mio obiettivo, e poi comincierò a darci dentro per raggiungerlo... Non vorrei stressare troppo la cpu ad aria, devo capire quale compromesso cercare
Lo strap 200 non l'ho provato, mo ci provo
__________________
MY liquidcooled PC

Ultima modifica di molochgrifone : 06-11-2008 alle 13:13.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v