Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 15:24   #1781
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DB3D Guarda i messaggi
Si direi che sono piuttosto realistici...

Ma che settaggi imposti in modo che la CPU fa giocare tutti i giocatori con quei minuti?
Io è una cosa che sto cercando disperatamente di fare da quando ho il gioco...come faccio a far giocare ai giocatori della CPU i minuti che ho impostato in Roster, Sostituzioni?
stesso problema che ho pure io
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:28   #1782
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:25   #1783
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche barbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro.
barbatrucco? Qualcuno mi ha invocato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:40   #1784
Iban
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
dico anke la mia sul roster Albys:

atlanta vs suns (io atlanta)...è andata così così, dal punto di vista del gioco, con un incredibile Nash con 9/15 da 3...praticamente giocava solo lui...

per il resto ora ho iniziato mini stagione con CHI (in attesa del realroster definitivo!)...volevo portare 1 stella ai Bulls, giusto x ripercorrere le gesta di un tempo, ma i vari T-Mac, Bryant, Carter e pochi altri, impugnano sempre la loro possibilità d non accettare gli scambi.
Alla fine Hinrich-Deng x J.Richardson e Wallace dei Bobcats...e adesso già mi piace 1 po d +.
contro i LA senza storia, mie penetrazioni chiuse da tt le parti, loro invece senza alcun prob...gg invece ho sprangato i SA e WAS con un dunk contest tra i miei 2 ex-bobcats..

da notare: problema della rimessa avuto solo dopo aver messo i file d Albys (e subito risolto). Purtroppo panchinari inesistenti fisicamente....e alla fine della partita nn riesco a vedere e cambiar ele statistiche dei giocatori...posso vedere solo quelle della squadra fuori casa, mi rimane impossibile guardare l'altra, cn qualsiasi tasto d tastiera, mouse e pad. qlc m aiuta??
Iban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:16   #1785
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Quoto.Secondo me il gioco a livello pro è molto facile,mentre sa si va oltre diventa veramenta dura cn qualsiasi sliders.La cosa più strana è ke il play avversario,anche cn i settaggi di albys ke ha messo le due opzioni difesa dell'utente a 100,mi rifila sempre 35/40 punti a partita,anke senza fare il contropiede penetra fa 1 contro 5 e la mette dentro in un modo o nell'altro e chiunque esso sia.Davvero incredibile!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:18   #1786
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Città: Lecco
Mamma mia che partita:

Lakers 124 Hornets(io) 120 dts

Con Paul che ne mette 35 + 17 assist e il pubblico lo acclama MVP
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:41   #1787
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
Qualcuno ha capito come risolvere il bug del fallo intenzionale che non viene fischiato??

(prima di mettere l'RR andava tutto bene, provato anche a cancellarlo, ma il bug rimane, ho provato a fare anche quello che c'è in prima pagina ma niente.. )
stesso problema anche per me spero non sia irrisolvibile
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:36   #1788
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Denver (con Billups) vs Minnie...sono partito sul velluto, negli ultimi due quarti mi hanno asfaltato

KMart non lo voglio più vedere in vita mia, Billups è stato abbastanza orribile

Melo che segnava pure se tiravo per sbaglio 27+9r+4a
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:07   #1789
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Allora volevo postare i miei commenti avendo come punto di riferimento la demo.
Il menù insomma l'ho più o meno capito, l'unica cosa che non mi spiego è:
- cosa sono le diciture levetta su tiro, levetta giù tiro, lev. destra ecc ecc
- icon pass
- dual player

Poi non mi si vedono i panchinari, causa dettagli non buoni e il pubblico è eccezionale. So già passare la palla, fare la palla a due, tirare a canestro, fare virate e cambi di mano.
Non riesco a chiamare li schemi (o x lo meno non mi viene niente tipo conferma).
Potete aiutarmi??
Old 05-11-2008, 22:26   #1790
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Ecco che periodicamente torno con i miei problemi in difesa!
Oggi parliamo della difesa in post...
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Dove sbaglio? sia in attacco che in difesa...
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:45   #1791
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Scegli i giocatori sbagliati, molto probabilmente hai un mismatch
Molto dipende dalla stazza dei giocatori che si affrontano, molto dipende dalla differenza tra i valori di difesa e attacco in post e qualcosa anche dalla stanchezza.
Lavorare in difesa non è difficile, basta che te li lavori quando non stanno proprio sotto il ferro e molto spesso vanno in confusione e tentano tiri forzatissimi stoppabili il 90% delle volte ; se arrivano dentro ovviamente non c' è nulla da fare se non cercare il fallo (se son freddi alcune volte sbagliano anche da soli)
Per quanto riguarda l' attacco è sicuramente più difficile, se tenti un movimento in post senza manco una finta non vai da nessuna parte, io uso quasi sempre il classico movimento finta a destra e giro e tiro dall' altra parte (stick del tiro da una parte e poi dall' altra) oppure finta normale+gancio il tutto condito con un movimento in avvicinamento (post+ruota) o la semplice rotazione
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:13   #1792
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Io è ormai abbastanza che ci gioco, sto per arrivare ai playoff in modalità associazione con i rockets a livello super star con un record 30 vinte 25 perse e penso che se il fallo intenzionale fosse punito ne avrei vinte altre 5 o 6 perse per un punto, tornando a noi quello che mi sembra fondamentale soprattutto in attacco in post basso è la fluidità di gioco, mi spiego meglio: non tenere mai la palla ferma in post più di un secondo e mezzo, cerca di ridarla fuori al compagno più vicino e poi ributtala dentro, così riesco a fare parecchi punti sia sugli scarichi che in post....
P.S. io ho YAO che tende a tirare giù il canestro, non penso che tutti siano così devastanti, comuque ho comprato olowocandi e quei pochi minuti che è in campoi suoi 6-8 punti li fa.......
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:46   #1793
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Gioco STUPENDO!
Old 06-11-2008, 08:43   #1794
Yatta07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Anche io avevo lo stesso problema e' ho risolto nel seguente modo:

-vai nella cartella : "X:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9\installers"

-fai partire i 3 installers: puo' darsi che qualcuno tu lo abbia gia' installato, prova con tutti e 3,almeno uno dovrebbe installarsi.
Una volta fatto, prova a far partire il gioco.
Fatto !!! Adesso il gioco parte (anche se il terzo installer mi da un erroe di OS o SO non ricordo...) ... però sento la musica e gli effetti dei menù ma vedo tutto nero... mi pareva di aver letto qualche pagina indietro che era successo anche a qualcun altro... Nel Week end provo ad aggiornare i driver della scheda video (una ATI RADEON da 128 che in effetti è un pò datata...).
Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi...
Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena...
Yatta07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:40   #1795
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Yatta07 Guarda i messaggi
Fatto !!! Adesso il gioco parte (anche se il terzo installer mi da un erroe di OS o SO non ricordo...) ... però sento la musica e gli effetti dei menù ma vedo tutto nero... mi pareva di aver letto qualche pagina indietro che era successo anche a qualcun altro... Nel Week end provo ad aggiornare i driver della scheda video (una ATI RADEON da 128 che in effetti è un pò datata...).
Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi...
Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena...
Guarda che se lo è troppo il gioco non va. Hai controllato i requisiti minimi prima di acquistarlo?
Old 06-11-2008, 11:50   #1796
Yatta07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Guarda che se lo è troppo il gioco non va. Hai controllato i requisiti minimi prima di acquistarlo?
Si li ho controllati... 128mega dedicati la scheda video ce li ha... non mi è ben chiaro cosa significhi questa frase:

"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support"

Yatta07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:56   #1797
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Si li ho controllati... 128mega dedicati la scheda video ce li ha... non mi è ben chiaro cosa significhi questa frase:

"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;

che c'è da capire?

serve una card che abbia almeno 128 mb e 1 cosa tra

essere almeno una 1300 o superiore
oppure
essere almeno una 6600 o superiore

se non lo è almeno
essere compatibile con le d.9c cosa cmq impossibile visto che le precedenti vga erano i primi modelli d.9c
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:58   #1798
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;

che ati radeon è la tua. non basta sapere /dire che ha 128 mb in tutti i modi credo ceh tu al 90% non hai i requisiti minimi, infatti se è un po datata non credo sia almeno una x1300, cmq dimmi il nome e ti svelo l'arcano
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:10   #1799
mirko81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ma ALbys che fine ha fatto??
mirko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:24   #1800
DB3D
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
stesso problema che ho pure io
Prova a impostare le sliders che mi ha consigliato Mirko81...sembra che adesso vadi un po meglio...
DB3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian