Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 15:32   #881
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quindi in questo forum si deve parlare soltanto in termini positivi di W7, e gli eventuali difetti riscontrati si devono nascondere e soffocare con insulti e battutine, altrimenti poi la gente inizia a parlare male e si genere FUD.

Bella la censura di regime di Dovella. Manco Putin ci riesce.
Old 03-11-2008, 15:32   #882
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
molte persone che passano per i vari forum ( e forse sono circa l 80% ) leggono senza postare e si prendono la notizia.
Se un user mi viene qui a dire OK ho provato il boot e ci mette piu di Vista, si cominmcia a creare in rete (in altri siti e forum vari collegati agli utenti di passaggio) un passaparola falso, e ci ritroviamo con la stessa situazione di Vista (dovrebbe essere un chiaro esempio no? )

Quindi facciamolo prima nasce li bambino e poi gli facciamo il battesimo.
Scusa, dovella, non per dire, ma se non fosse successo quello che è successo con Vista adesso noi non avremmo 7, ma ancora quel mattone assurdo di vista, quindi io non mi lamenterei troppo...
Old 03-11-2008, 15:34   #883
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
..Quindi facciamolo prima nasce li bambino e poi gli facciamo il battesimo.
io, il nascituro l'ho già battezzato!

E' veramente il punto di riferimento dei sistemi operativi del primo decennio del ventunesimo secolo!

lo voglio, lo voglio, lo voglio!
stambeccuccio è offline  
Old 03-11-2008, 15:37   #884
dovella

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
io, il nascituro l'ho già battezzato!

E' veramente il punto di riferimento dei sistemi operativi del primo decennio del ventunesimo secolo!

lo voglio, lo voglio, lo voglio!
Stembè

Quando sarà pronta la versione finale, a chi dico io gli verranno 900 infarti.

Old 03-11-2008, 15:38   #885
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Chiedo al moderatore se questo 3D si può stikare (insomma metterlo in evidenza)...
..l'attesa inizia ad essere interessante.
stambeccuccio è offline  
Old 03-11-2008, 15:41   #886
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Scusa, dovella, non per dire, ma se non fosse successo quello che è successo con Vista adesso noi non avremmo 7, ma ancora quel mattone assurdo di vista, quindi io non mi lamenterei troppo...
E poi lì il contesto era anche diverso. C'era anche la storia del Palladium, le funzioni tagliate (e che, in altre forme, stanno tornando proprio con 7) durante lo sviluppo accelerato di Vista dopo il progetto abortito di Longhorn... Insomma, lì il danno di immagine era già bello e pronto. Se cmq la gente proseguirà per sentito dire, beh, come per Vista anche 7 sarà apprezzato da chi lo avrà provato e usato da tempo E poi è anche bello vedere la gestazione del bambino, e poterlo pure toccare in questo caso

Dové, e non augurare gli infarti, su! Non si fa
floola è offline  
Old 03-11-2008, 15:51   #887
dovella

Quote:
Dové, e non augurare gli infarti, su! Non si fa
è un modo di dire ,

Old 03-11-2008, 15:53   #888
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
è un modo di dire ,
Strano come modo di dire, cmq può essere, non l'avevo mai sentito (o forse non in questa forma)
floola è offline  
Old 03-11-2008, 15:56   #889
dovella

Quote:
hal perdonami,
Che è successo?
Ammetto che l'oppressione del FUD ha accellerato il decorso degli eventi cosi come favorisce a noi user di ricevere un prodotto migliore, ma con Vista non vedo alcun Mattone,
Quindi conviene attenerci a 7 per non concatenare troppo le questioni.

Old 03-11-2008, 15:57   #890
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Quindi in questo forum si deve parlare soltanto in termini positivi di W7, e gli eventuali difetti riscontrati si devono nascondere e soffocare con insulti e battutine, altrimenti poi la gente inizia a parlare male e si genere FUD.

Bella la censura di regime di Dovella. Manco Putin ci riesce.
Ma no amon, quello che dovella vuole dire è che ogni persona di buon senso giudicherà il sistema dalla RTM e non da queste builds, e quello che si vuole evitare è che un passaparola su seven avvenga sulla base di giudizi su builds preliminari del sistema.
WarDuck è offline  
Old 03-11-2008, 16:00   #891
dovella

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma no amon, quello che dovella vuole dire è che ogni persona di buon senso giudicherà il sistema dalla RTM e non da queste builds, e quello che si vuole evitare è che un passaparola su seven avvenga sulla base di giudizi su builds preliminari del sistema.
Per mille balene ci siamo arrivati!!!
Grazie

Old 03-11-2008, 16:06   #892
Amon88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Caro Warduck, mi sembra chiaro che i giudizi in questo thread sono dei giudizi inerenti alle singole builds. Possono essere positivi e negativi.
Leggiti le parole di Dovella, è chiaro il concetto "non si devono esprimere giudizi negativi, perchè sono solo delle build, e la RTM sarà solo oro che luccica". Questo è un forum libero, in cui tutti possono esprimere il proprio parere, non vedo perchè si devono evitare commenti negativi (build o non build) perchè fanno scomodo a Dovella. Anzi, i commenti negativi devono uscire fuori ORA, e non a RTM uscita. Se poi la gente li legge e li interpreta male, non succede niente tranne rovinare la giornata a Dovella. Gli utenti idioti ci saranno sempre, e non sarà la censura Dovelliana a rinsavirli.

Basta con sto atteggiamento di censura per favore, questo è quello che voglio dire.

Saluti...
Old 03-11-2008, 16:28   #893
dovella

Quote:
Caro Warduck, mi sembra chiaro che i giudizi in questo thread sono dei giudizi inerenti alle singole builds. Possono essere positivi e negativi.
Leggiti le parole di Dovella, è chiaro il concetto "non si devono esprimere giudizi negativi, perchè sono solo delle build, e la RTM sarà solo oro che luccica". Questo è un forum libero, in cui tutti possono esprimere il proprio parere, non vedo perchè si devono evitare commenti negativi (build o non build) perchè fanno scomodo a Dovella. Anzi, i commenti negativi devono uscire fuori ORA, e non a RTM uscita. Se poi la gente li legge e li interpreta male, non succede niente tranne rovinare la giornata a Dovella. Gli utenti idioti ci saranno sempre, e non sarà la censura Dovelliana a rinsavirli.

Basta con sto atteggiamento di censura per favore, questo è quello che voglio dire.

Saluti...
Leggi bene quello che ho scritto.

Old 03-11-2008, 16:34   #894
Amon88
Senior Member

L'ho letto e riletto, Dovella.

E' l'interpretazione delle notizie il problema, non la notizia in sè. Se uno prova W7, nota un boot lento, lo comunica al forum, NON STA A TE negargli la possibilità di farlo perchè sei ossessionato dal FUD e non ci dormi la notte. Sta alle persone interpretare la notizia e dargli il giusto peso, considerato il fatto che sono giudizi su delle build ben lontane dalla RTM.

Altrimenti è censura, non ci sono mezze parole.
Old 03-11-2008, 16:38   #895
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Interessante questa discussione...

Se installo la pre beta o beta o quel cakkio che e', ossia quella che si trova in giro attualmente, su un sistama con su vista il bootloader funzia o perdo tutto vista..?qualcuno ha provato?

Nel caso aspetto un po' perche' avevo su 2 vista business e premium e il secondo e' andato a zoccole causa un programma tipo partition magic..
8kikko2 è offline  
Old 03-11-2008, 16:43   #896
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
Interessante questa discussione...
Sarebbe interessante se un paio di troll non scrivessero.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=840
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=841
Come si è caduti in basso, non credevo si arrivasse a sto punto.

dovella a me dei tuoi post non me ne fotte nulla!
Mi interessano notizie e feedback da parte di utilizzatori veri come il nostro amico Sire_Angelus. Notizie vere, non spot. Questa discussione andrebbe epurata da almeno due terzi dei commenti.

Ultima modifica di Hal2001 : 03-11-2008 alle 16:45.
Hal2001 è offline  
Old 03-11-2008, 16:44   #897
dovella

Quote:

E' l'interpretazione delle notizie il problema, non la notizia in sè. Se uno prova W7, nota un boot lento, lo comunica al forum, NON STA A TE negargli la possibilità di farlo perchè sei ossessionato dal FUD e non ci dormi la notte. Sta alle persone interpretare la notizia e dargli il giusto peso, considerato il fatto che sono giudizi su delle build ben lontane dalla RTM.

rileggi ancora anzi mi autoquoto

Quote:
dovella
buggata non buggata completa incompleta parziale o non , non diciamo sempre le stesse cose.

Palesemente, questa versione in circolazione la potete pure scaricare, nessuno vi verrà a dire niente, fatto stà che non ha utilità per noi ora e quindi trovo stupido quando vedeo gente che quasi quasi comincia a fare i benchmark, capito o no?
fammi vedere dove leggi ciò che pronunci in più di 2 post ?

Old 03-11-2008, 16:46   #898
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:

Oh finalmente, qualcuno che dice come stanno le cose!
Old 03-11-2008, 16:49   #899
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Oh finalmente, qualcuno che dice come stanno le cose!
elevul nessuna censura.

1) Fammi capire cosa vuoi dire col post in alto
2) Non ho scritto da nessuna parte quello che il tuo a-mico insinua.
3) Se vogliamo fare i precisini questa build non è per gli user.

punto.

Old 03-11-2008, 16:49   #900
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
NON vi sono servizi in meno rispetto a vista, anzi, ne ha di più.

abbiamo tolto mezzo giga(girava su un muletto da 1 giga di ram e un a64 single core a 2ghz) e con soli 512mb era ancora possibile avere una navigazione fluida e normale con più schede aperte di firefox (tra cui un paio di youtube)e aero attivo.(tradotto: il sistema non swappava a bestia)
con 512mb di ram il consumo si attestava intorno ai 300mb di ram..
Con la configurazione @ default e tutti i 2GB di ram, che occupazione avevi?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian