|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao a tutti.
Chi pensa che la creatina monoidrato faccia male deve riflettere su ciò che mangia al bar, che compra al supermercato o ordina al ristorante. Gli integratori fanno bene se usati con intelligenza e abbinati ad un serio allenamento. Gli abusi sono sicuramente dannosi, come del resto per i cibi più tradizionali. Per chi non lo sapesse il cuore umano consuma da uno a due grammi di creatina al giorno per pompare il sangue. Di conseguenza. 1 - Allenarsi 2 - Recuperare di conseguenza 3 - Alimentarsi bene 4 - aminoacidi ramificati e multivitaminco 5 - proteine in polvere 6 - glucosammina e condroitinsolfato (prevenire salute articolazioni) 7 - creatina monoidrato veicolata con carboidrato ad alto indice glicemico Questa lista non vuole essere una guida ma soltanto un mio consiglio. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Ho visto che molti di voi hanno un pò di confusione in testa.......
Date un occhio a questo forum (non al thread in particolare http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=51901 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto corretto, tranne un particolare. Il punto numero 5 è errato concettualmente. Le proteine in polvere possono essere un degno sostituto delle proteine assunte tramite l'alimentazione, o un untegrazione all'alimentazione stessa (se non si riesce a raggiungere il plateau proteico solo con l'alimentazione). Vanno considerate quindi più come un alimento che non un integratore Io metterei dei punti in questo senso: 1)Genetica 2)Alimentazione 3)Allenamento 4)Riposo 5)Integrazione (Glutamina,Bcaa,Creatina e Proteine in polvere con il presupposto prima citato). Ps |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
e degli amminoacidi ramificati cosa mi dite????Come devono essere assunti???Che quantita'???Fanno male o no ?????
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ragazzi prima di discutere e rispondere su cose che non conoscete (la forza è un dono di natura ecc..ecc..) frequentate forum in merito ma di qualita e siti , sul web trovate molte info chiaramente bisogna fare diverse ricerche per capire quali sono attendibili e quali meno,poi esistono libri e libri in merito..
http://www.olympian.it/catalogo2.cfm
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi servono solo a preservare il muscolo diciamo????Ho capito bene????Molti dicono che fanno male ,e' vero??e in che misura??? Gli amminoacidi essendo la base delle proteine debbono essere assunti alternativamente agli integratori di proteine???Se la risposta e' no,che differenza c'e' tra integratori di proteine e amminoacidi ramificati se poi i secondi non sono altro che parte dei primi??? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
NN ci sta un'altra domanda?
Vieni sull'altro forum... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.