|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
che ne pensate della creatina?
che ne pensate della creatina??
sapreste dirmi in come e in quali dosi va assunta ? grazie
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io quando la prendevo facevo il carico per una settimana e poi mantenevo con 5grammi al giorno... inutile dire che ero una bestia e avevo il collo gonfio tipo torello!
Ora assumo altre sostanze ma non credo ti interessino! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
più che come va a ssunta vorrei sapere che effetti ha?
come sale? ti fa? o serve solo a gonfiare il fisico?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Hai avuto segnali di interessamento sul tuo conto da parte della juve?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dico che e' meglio lasciar perdere.. preferisco farmi un mazzo tanto, guadagnare meno ma quel che guadagno e' sudato fino all'ultimo..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per me è una creAtinata...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora scusate ma sono meglio gli integratori con l'efedrina!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sti caxxi ma senza prendere nulla non vi piace proprio?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ma li x li puo' servire x gli allenamenti ma non e' forza pura.
La forza x me e' un dono di natura. La creatina aiuta a mettere massa a crescre muscolarmente,a darti forza in allenamento.Basta. Cresce solo se non erro la fibra rossa. Ma la vera forza la dà la fibra bianca. Molto piu' difficile da far crescere. Un esempio i culturisti fibra rossa. I sollevatori di pesi potenza pura fibra bianca eppure non sono grossi come i culturisti. Ciauzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Serve a pompare i muscoli. Per legge non si può assumere più di 3 grammi al giorno, ma in realtà un bodybuilder ne assume molto di più.
Come funziona? Beh spiegato in modo molto semplicificato, ma molto semplificato, durante il ciclo, la creatina raccoglie molta più acqua del normale nei muscoli e così letteralmente si pompano. Finito il ciclo, se ho guadagnato nel volume diciamo il 45 %, questo si spomperà ma non del tutto ma del 15%, così ho avuto un guadagno reale del 30%. Non è vero che è solo un effetto visivo in quanto anche le prestazioni aumentano. Come effetti secondari dell'assunzione si hanno i tempi di recupero dall'allenamento molto minori. E' importantissimo stabilire un ciclo di creatina ben fatto, perchè se l'assunzione avviene in modo casuale, questa può portare ad effetti negativi molto pesanti, per esempio viene raccolta molta acqua non nei muscoli bensì sulla pancia... La creatina non ha effetti negativi sull'organismo, mentre ho sentito parlare qualcuno di efedrina. Attenzione, l'efedrina invece ha dei pesantissimi effetti negativi oltre ad essere illegale. Voglio ricordare anche che la creatina in realtà non è doping vero è proprio, come invece molti giornali cercano di far credere creando disinformazione! Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
....
Guarda io a suo tempo l'ho usata...
Da quel poco che so non interviene nella crescita muscolare, se non in modo indiretto. Ossia, fa aumentare l'energia "pronta cassa" in modo che ti puoi allenare di più e sentendo meno la fatica. Quindi la crescita muscolare è una conseguenza del miglior allenamento, e non legata alla creatina in sè. Il problema è che ha la simpatica caratteristica tendere a depositarsi nei reni! E poi dagli un' occhiata...ha un aspetto inquietante, sembrano piccoli cristalli di vetro. Io ho smesso subito! Poi vedi tu....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Uelà drogato!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Oilà!!!
Ma allora li leggi i nick una volta all' anno!!!!
E' di un bel po' di tempo fa che si parla ad ogni modo!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.