Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2008, 18:16   #441
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma non è vero che distrugge l'hd... leggiti questo:

http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...op-search.aspx

Spiega anche perché hanno preferito non integrarlo con NTFS.

L'indexer dopo che ha indicizzato non è che deve fare chissà quale altro lavoro, ad ogni nuovo file creato NTFS comunica al servizio di aggiungerlo alla lista.
Bah, allora su Win7 prima di disabilitarlo lo proverò.
Old 28-10-2008, 18:16   #442
dovella

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Si, ha ringraziato tutte le persone dell'Italia, Germania, Spagna, ecc.. che gli hanno mandato emails e hanno commentato sul blog per aiutarlo nello sviluppo di Windows 7.

Grazie,
mi sai dire a che punto della conferenza per favore ?

Old 28-10-2008, 18:17   #443
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
e' vero che il pc utilizzato per la dimostrazione montava un processore da 1.2 Ghz? accidenti,se è vero Win 7 sarà davvero reattivo e veloce eh,andava benissimo...mamma mia ragazzi non vedo l'ora e sembra che i commenti qua e là siano tutti più che positivi e stanno rimanendo soddisfatti anche molti vista haters lol
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 18:17   #444
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Bah, allora su Win7 prima di disabilitarlo lo proverò.
Perché vorresti disabilitare qualcosa che ti aiuta a cercare più velocemente files, documenti e quant'altro?!?... io non vi capisco proprio.

Si chiedono features, che poi però verranno disattivate... non ha granché senso.
WarDuck è offline  
Old 28-10-2008, 18:18   #445
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Grazie,
mi sai dire a che punto della conferenza per favore ?
All'inizio, prima che la donna iniziasse a dimostrare la taskbar.
Old 28-10-2008, 18:19   #446
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
e' vero che il pc utilizzato per la dimostrazione montava un processore da 1.2 Ghz? accidenti,se è vero Win 7 sarà davvero reattivo e veloce eh,andava benissimo...mamma mia ragazzi non vedo l'ora e sembra che i commenti qua e là siano tutti più che positivi e stanno rimanendo soddisfatti anche molti vista haters lol

Ragà non me lo fate ripetere 100 volte.

Windows 7 sulla vostra stessa configurazione dove gira Vista andra anche meglio

quindi non cominciate con le psicosi GPu Cpu Ram etc.

Old 28-10-2008, 18:19   #447
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Perché vorresti disabilitare qualcosa che ti aiuta a cercare più velocemente files, documenti e quant'altro?!?... io non vi capisco proprio.
1. Perché non mi serve cercare. Essendo ordinato non uso praticamente mai la funzione cerca.
2. Perché quando la abilito mi ritrovo l'hard disk che ravana come un frullatore per ore, a random, e non è una cosa che mi piace molto...
Old 28-10-2008, 18:20   #448
dovella

Quote:
All'inizio, prima che la donna iniziasse a dimostrare la taskbar.
Cacchio ed io quella parte l ho pure vista (a bassa voce )

Old 28-10-2008, 18:22   #449
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Da quello che ricordo il netbook aveva un processore da 1ghz e 1GB di ram...
Bah, vedremo. Alla fine la cosa che più mi preoccupa è lo spazio occupato. Adesso XP con photoshop cs3 e una trentina di altri programmi installati mi occupa 3.93GB, ed è velocissimo( oltre che facilissimo da tenere pulito e deframmentato), e ubuntu poco più di 3GB. Anche se win7 sarà più veloce se installerà 10GB di roba io non lo tengo di sicuro.
Old 28-10-2008, 18:22   #450
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
e' vero che il pc utilizzato per la dimostrazione montava un processore da 1.2 Ghz? accidenti,se è vero Win 7 sarà davvero reattivo e veloce eh,andava benissimo...mamma mia ragazzi non vedo l'ora
Cmq, per la cronaca, Win 7 non sarà un miracolo: il kernel è proprio quello di Vista e Win2k8 (WinMin, proprio lui)... VIsta = Windows VI = 6.
Questo progetto è un mega Mojave experiment! Vedrai quanti apprezzeranno Vist-ehm-Win 7!
Quote:
e sembra che i commenti qua e là siano tutti più che positivi e stanno rimanendo soddisfatti anche molti vista haters lol
Senza nulla togliere alla bontà e alle novità di Win 7 dove hanno snellito, ottimizzato, migliorato, ma internals di MS lo chiamano in gergo Vista++ anche se non si può dire...

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2008 alle 18:30.
hexaae è offline  
Old 28-10-2008, 18:23   #451
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
1. Perché non mi serve cercare. Essendo ordinato non uso praticamente mai la funzione cerca.
2. Perché quando la abilito mi ritrovo l'hard disk che ravana come un frullatore per ore, a random, e non è una cosa che mi piace molto...
ma tranquillo su Win 7 non sarà così hanno ottimizzato anche l'indexing e le performance,stai tranquillo
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 18:23   #452
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Cmq, per la cronaca, Win 7 non sarà un miracolo: il kernel è proprio quello di Vista e Win2k8 (WinMin, proprio lui)...
il MINWIN? O_o ma non era stato detto che non c'era in Win 7?
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 18:26   #453
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Cacchio ed io quella parte l ho pure vista (a bassa voce )
O è li o è prima di presentare i vantaggi nella programmazione.
Old 28-10-2008, 18:26   #454
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
C'è eccome
Old 28-10-2008, 18:27   #455
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Infatti non c'é:
Quote:
Da un'intervista a Steven Sinofsky, il vice-presidente senior del Windows and Windows Live Engineering Group, è emerso che il kernel di Windows 7 non sarà MinWin, come anticipato da più fonti, ma una evoluzione del kernel di Windows Vista:

"The key there is that the kernel in Windows Server 2008 is an evolution of the kernel in Windows Vista, and then Windows 7 will be a further evolution of that kernel as well".
http://it.wikipedia.org/wiki/MinWin
Old 28-10-2008, 18:31   #456
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Sì, un evoluzione di WinMin, chiamiamola "nuova" se vuoi... a riprova è il fatto che diversi componenti sono praticamente gli stessi di Vista. Questo spiega anche perché nel video chiaramente dice che il vantaggio di Win 7 sarà la completa compatibilità col software già uscito e progettato per Vista... e che PC dalle specs maggiori erano naturalmente (come è sempre per un software successivo) necessarie nel passaggio da XP->Vista, ma NON saranno necessarie per Win7, anzi... a buon intenditor poche parole.
A scanso di equivoci è giusto così anche a mio modo di vedere e non sto criticando MS...

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2008 alle 18:38.
hexaae è offline  
Old 28-10-2008, 18:33   #457
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Scusate, io che ho perso il PDC 2008 in diretta (ero al lavoro), posso rivederlo?
Anche da scaricare, anzi sarebbe anche meglio.
Old 28-10-2008, 18:41   #458
Splinter Cell
Senior Member

http://blogs.zdnet.com/BTL/?p=10604

che ne pensate voi a riguardo? io penso che andrà a finire così...la presentazione di Windows 7 ha lasciato stupefatti quasi tutti,ed è solo una pre-beta. Potrebbe anche essere che il SP2 sia la fine per Vista in tutti i sensi e poi Windows 7 a go go. Però spero che ci saranno degli sconti sui prezzi per chi ha già una licenza Vista
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 18:42   #459
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
http://blogs.zdnet.com/BTL/?p=10604

che ne pensate voi a riguardo? io penso che andrà a finire così...la presentazione di Windows 7 ha lasciato stupefatti quasi tutti,ed è solo una pre-beta. Potrebbe anche essere che il SP2 sia la fine per Vista in tutti i sensi e poi Windows 7 a go go. Però spero che ci saranno degli sconti sui prezzi per chi ha già una licenza Vista
Sarebbe una bella iniziativa "premiare" chi ha creduto in Vista anche secondo me...
Old 28-10-2008, 18:43   #460
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Scusate, io che ho perso il PDC 2008 in diretta (ero al lavoro), posso rivederlo?
Anche da scaricare, anzi sarebbe anche meglio.
Clicca su questo link: http://wm.istreamplanet.com/customer...pdc_081028.asx adesso non è più in diretta, e trasmette in streaming on-demand il keynote.

Di scaricarlo per ora non se ne parla, quantomeno non ho visto link per tal proposito...

Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 20:36. Motivo: link non "funzionante"
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian