|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sai, ognuno reagisce a modo suo alle provocazioni esterne, perciò è comprensibile il suo stato d'animo, perché, non per lei, ma per molti essere omosessuali è una vergogna, perciò - credo - si preoccupa di non apparire diversamente da come è agli occhi di chi non la conosce bene. Tutto qua, credo. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E poi, se vedono che se la prende, continueranno - divertiti - ancora di più a fare quelle insinuazioni. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Le soluzioni sono due.
1) Lasci perdere (se sei veramente convinta del tuo orientamento, altrimenti sarebbe meglio fare altre considerazioni). 2) Dici di farsi i benemeriti cazzi loro. La prima forse è la migliore visto che (almeno immaginando il modo in cui io direi a loro di non rompere) potresti avere ritorsioni sul lavoro (se a divertirsi a fare taglio e cucito su di te è anche qualche superiore).
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ripeto: perchè imbrazzata? Premesso che concordo sul fatto che sono invadenti ed inopportuni, ma se i tuoi colleghi facessero insinuazioni dicendo che ti piacciono le verdure ( un gusto a caso, come sono gusti quelli sessuali) tu ti incazzeresti? No perchè, come fatto presente, mica gli hanno dato della criminale o dell'assassina, quindi non capisco il perchè di prendersela tanto...alla fine o li affronti, o te ne freghi e li lasi cianciare. Quote:
Io ho sempre mandato affanculo i colleghi che se lo meritavano, oppure, se non le va di farlo, che li prendesse in contropiede prendendoli in giro con battute sarcastiche, come quelcuno ha suggerito.
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
A parte che le colleghe quando ti dicono "fidanzata" potrebbero non intenderlo nel vero senso letterario del termine, magari è solo uno sfottò visto il rapporto di amicizia che intercorre fra di voi...cmq basterebbe non prendersela, ridendoci su e stando al loro gioco. Il problema è che ognuno poi è fatto alla sua maniera, quindi a volte andare contro natura è difficile...io fossi in te quindi ci riderei su, non disdegnando però di prenderle per il culo quando capita l'occasione.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Allora innanzitutto complimenti per il lavoro che fai... lavorare in un centro dialisi alla tua età non deve essere semplice
Poi riguardo il problema che hai... il tuo stato d'animo è comprensibile, chiunque se nel proprio posto di lavoro ha della gente che rompe il cazzo con sfottò da bambini di elementari 7 giorni alla settimana e 365 all'anno prima o poi sclera. Il discorso è il quanto a te interessano i pettegolezzi...purtroppo non vivendo il paesi (soprattutto del sud credo) dove si tende a non farsi i fatti propri non posso ben capire il problema, però secondo me è giusto che tu cerchi di sentirti proprio superiore a queste persone, e l'importante è che tu sia convinta di non essere omosessuale, cosa pensa la gente della tua vita privata non deve essere argomento di sfottò e di rancore. Capisco però la tua sensibilità d'animo che ti mette in una condizione di fastidio verso chi continua a rompere le scatole e insultare senza nessun motivo logico... però imho, fatti forza Leggo anche che hanno cercato di farti fidanzare , ma in che senso scusami? ti hanno fatto conoscere proprio un ragazzo apposta? Boh... è molto lontano dalla mia mentalità PS utilissime le frasi tipo: "mi piace il pescIe, la patata mi piace solo quella con la manzotin |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
diciamo che é più o meno come hai detto tu....diciamo che hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro ad esempio dicendo: "dai mettiti con Tizio, é un bravo ragazzo, tu gli piaci" e poi magari quando capitava che Tizio passava di lì, mi chiedevano:"ti piace Tizio?" ecc..
|
|
|
|
|
|
#170 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|||
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Forse può infastidire che il proprio atteggiamento venga sfruttato da taluni per accasare il "cuggino" o l'amico scapolone e che altri lo trasformino nella solita crociata pro gay. Sarebbe molto meglio non bollare le persone, se sei gay a me personalmente non frega un acca, ma pattugliare ogni discussione per autovittimizzare la categoria è un po' eccessivo. Personalmente anche a me darebbe fastidio essere scambiato per gay, come mi darebbe fastidio il fatto di essere scambiato per un buon samaritano o uno sciupa-femmine infedele alla propria compagna (non assimilo a omosessualità ne caratteristiche positive, ne negative). Il fastidio nasce IMHO dal fatto di essere caratterizzato nel bene o nel male da aggettivi non rispondenti al vero, per me questo è alquanto fastidioso e così penso anche per l'autrice del 3d
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si certo: però di gay che si offendono, perchè qualcuno possa pensare che siano etero, non se ne siano mai visti... chissà come mai
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...P.S. non mi pare di aver detto che mi offenderebbe, solo che mi infastidirebbe, risparmia le crociate per qualcun'altro più sprovveduto, non costruire cose che non ho detto
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si urta solo perchè i colleghi sono impiccioni ha ragione ad essere infastidita. Se invece si offende perchè qualcuno pensa che possa essere lesbica vuol dire che percepisce l'essere omosessuali come fosse un crimine, una macchia o una vergogna.
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o per lo meno, per me sarebbe così...indipendentemente poi se sto fabrizio (o sta antonella) mi piacessero davvero o meno
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che se a una donna infastidisce essere considerata una donna di facili costumi, tutte le donnine di strada si offendono ... Come vedi i gay (nel tuo caso) sono più suscettibili di quanto vorrebbero far credere.
|
|
|
|
|
|
#179 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E qui casca l'asino: se uno è infastidito perchè qualcuno possa pensare che è gay o lesbica è perchè ritiene talr stato come se fosse una vergogna...è inutile che fai finta di non capirlo, è palese. Diverso invece se uno si incazza perchè ha dei colleghi invadenti in generale, che fanno domande private che non dovrebbero fare Quote:
Touchè: vedi che ritieni calunnia ciò che calunnia non è? Chi è il prevenuto tra noi? Quote:
Stai certa che girerebbero le palle anche a te se qualcuno putacaso considerasse l'essero eterosessuale come fosse un'offesa, al pari di essere tacciati da ladri.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che gli altri appioppino abitudini sessuali non consone a verità può essere doppiamente fastidioso. 1°) perché non è vero 2°) perché comunque non sono fatti loro [ca-lùn-nia] ant. calogna, calonnia s.f. (pl. -nie) 1 Accusa consapevolmente falsa contro qualcuno per infamarlo o comunque recargli danno: dire, spargere, diffondere, fabbricare calunnie contro qualcuno, sul conto di qualcuno; sventare una c. 2 Maldicenza, insinuazione, pettegolezzo, chiacchiera: io non bevo affatto, sono tutte calunnie! (anche qui ci devi ricamare su per vittimizzare la categoria) P.S. è l'atteggiamento eccessivamente accanito e le crociate contro chi non le merita (vedi autrice del 3d), a far regredire la reputazione/considerazione nei confronti dei gay. Personalmente non ho bisogno di sbandierare i miei gusti sessuali per sentirmi un uomo, è qualcosa d'altro ... l'amore che provo per mia moglie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

, ma in che senso scusami? ti hanno fatto conoscere proprio un ragazzo apposta?
...