|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma in tutto questo Antonella che dice?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
|
Ma se anche fossi lesbica ... a loro che gli frega???
Con chi vai a letto tu, sono cavoli tuoi. |
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti infili una confezione di cotone idrofilo nei pantaloni e fingendo di grattartelo mormori "mo' m'avete proprio rotto er cazzo"
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la prossima volta che una collega fa allusioni sulla tua lesbicità rispondile "ti piacerebbe eh? mi dispiace ma non sei il mio tipo...preferisco non nutrire in te false speranze...ma possiamo restare amiche!"
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mai avuto in passato esperienze con amiche, qualche giochetto ecc...? Magari ti preoccupi di dare un rinforzo in quella che credi essere la direzione piu' consona solo per mancanza di esperienze convincenti coi maschietti...hai un po' paura di essere lesbica e quindi ti confondi un po' da sola, ma probabilmente non lo sei...cmq "alla chimica" non si comanda quindi la risposta tu la sai... Una cosa è certa: Fino a che non ti levi questa paura non sarai mai convincente. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
federica (?) (benzodiazepina)
Che te frega, fargli credere quello che vogliono, la verità la sai solo tu e quello è l'importante. Comunque se vulimm fa na sceneggiat....tienim presente
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
In alternativa puoi fare come fece una mia compagna in 4 liceo...insomma la proff di inglese ci lasciò come al solito gli ultimi 10 min di lezione liberi mentre lei si faceva bellamente i cazzi suoi alla cattedra. Un compagno attacca la tiritera canticchiata: "Elena è lesbica, ad elena piacciono le ragazza, Elena è lesbica !!!" in maniera ossessiva...questa Elena alla fine si ruppe la minchia e con una voce cavernicola (lei tutta piccolina e magrolina) "Aho m'hai cagato er cazzo con sta storia....a me piace il CAZZO !!! Si il CAZZO e pure bello grosso mica come er tuo !!!" il tutto urlato... La proff di inglese è trasalita dal suo stato di coma fancazzista e disse solo: "ma...ma...ma Elena..." hauhuahuha |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l' "amichetta" di benzocosa ! Cò,aò,a,òa
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nel senso che loro ormai sono convinte che tu sia omosessuale e sarà davvero dura fargli cambiare idea secondo me Non riesci proprio a fregartene e lavorare lo stesso? L'unica proposta che mi viene da farti è di presentarti li con un tuo amico baciarlo davanti a loro e dire che è il tuo ragazzo
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' bello vedere che tipo di gente c'è in un centro dialisi.... e poi ci si chiede perchè la sanita' in italia va male
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
La foto forse la trovi in flickr....credo sia lei......chi cerca trova
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() stipendi rubati
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mi unisco al coro dei "fregatene di quello che pensano". io sono del parere che ad una persona mediamente intelligente basti che le cose vengano dette 1-max 2 volte affinchè il concetto arrivi loro chiaramente; tu lo hai fatto, per cui se queste insistono o lo fanno apposta perchè si divertono a provocarti/prenderti in giro, oppure son intelligenti quanto una scopa di saggina.
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Fai un pompino ad uno che conoscono, così non avranno più dubbi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)