Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 13:59   #141
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania

... ho una strana sensazione.
Old 23-10-2008, 14:05   #142
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
Fai un pompino ad uno che conoscono, così non avranno più dubbi
Bonjour finesse!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:27   #143
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Che volgaritè,
Old 23-10-2008, 15:15   #144
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Comunque al di là di tutto la gente sta davvero male!!Quanto tempo libero....
Old 23-10-2008, 15:38   #145
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Fatti tutti i tuoi colleghi. Si ricrederanno
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:45   #146
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
cacapost volgare, sospeso 10gg

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Fatti tutti i tuoi colleghi. Si ricrederanno
cacapost semplice, sospeso 5gg

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:55   #147
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Cit.)

Prima o poi troverai il modo pratico di farle ricredere o si stuferanno (e sarebbe anche ora) di essere delle bambine delle elementari.
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:02   #148
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
Volevo avere da voi consigli su come rispondere...una risposta che sia secca e convincente.
Allora...E' da circa 7 mesi che lavoro in un centro dialisi. Lì lo spetteguless é all'ordine del giorno...finora mi hanno sempre assillato e indagato: se sono fidanzata, cosa faccio il sabato sera, se sono vergine...come vedete...in questo centro quasi tutto lo spetteguless é improntato su quell'argomento...(siamo tutte femmine...e poi i maschi portano "a nnummenata "
Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con UNA delle mie colleghe...hanno maturato dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro.
Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto la meretrix...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza.

Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono omosex o altro?
ma non puoi semplicemente fregartene e restare sopra le parti e sopra i pettegolezzi?

Io faccio sempre cosi' in tutti gli ambienti: me ne frego delle voci tanto la gente non fa che tagliare e criticare su ogni cosa, anche un gesto positivo e costruttivo può essere manipolato e rigirato a tua sfavore.

Tu fottitene vedrai che un bel giorno il tuo Lui le farà schiattare d'invidia

Ultima modifica di dario fgx : 23-10-2008 alle 18:05.
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:03   #149
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Cit.)

Prima o poi troverai il modo pratico di farle ricredere o si stuferanno (e sarebbe anche ora) di essere delle bambine delle elementari.
Lo vedi questo comìè bravo?

ha detto in una frase quello che io non ho ben spiegato in 5.

comincerò a rivalutare la letteratura!
Old 23-10-2008, 18:04   #150
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
ma non puoi semplicemente fregartene e restare sopra le parti o sopra i pettegolezzi?

Io faccio sempre cosi' in tutti gli ambienti: me ne frego delle voci tanto òa gente non fa che tagliare e criticare ed ogni cosa, anche un gesto positivo e costruttivo può essere manipolato e rigirato a tua sfavore.

Tu fottitene vedrai che un bel giorno il tuo Lui le farà schiattare d'inidia

quoto, e aggiungo che mi fa specie il fatto che tu abbia paura che qualcuno possa pensare che sei gay: mica ti hanno additata come un'assassina
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:32   #151
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Che volgaritè,
no la subrettina no eh!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:34   #152
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
no la subrettina no eh!

Sapevo che qualcuno di Napoli potesse farmi un appunto su quanto scritto in un mio post precedente
Old 23-10-2008, 18:41   #153
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi

Sapevo che qualcuno di Napoli potesse farmi un appunto su quanto scritto in un mio post precedente
come minimo

comunque per essere seri, e tornando in topic, mi rendo conto che possa essere pesante lavorare in una situazione del genere, ma non hai niente da dimostrare, poi immagino che prima o poi ti capiterà di vedere qualche ragazzo e che le tue colleghe lo vengano a sapere, no? al limite fa' semplicemente capire loro che non ti accontenti della plebaglia che vogliono rifilarti loro, e di certo quando hai un affare per le mani (non capire male) non vai a dirlo a loro!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 21:52   #154
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' bello vedere che tipo di gente c'è in un centro dialisi.... e poi ci si chiede perchè la sanita' in italia va male
ma dai... questo non c'entra proprio niente...sulla loro professionalità a lavoro non c'è proprio da discutere...
A chi nutre il dubbio che io sia preoccupata della mia presunta omosessualità...non rispondo proprio...
é abbastanza scocciante avere questa "nnummenata"...soprattutto quando non lo sei...

Ultima modifica di benzodiazepina : 23-10-2008 alle 21:54.
benzodiazepina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 22:25   #155
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
ma dai... questo non c'entra proprio niente...sulla loro professionalità a lavoro non c'è proprio da discutere...
A chi nutre il dubbio che io sia preoccupata della mia presunta omosessualità...non rispondo proprio...
é abbastanza scocciante avere questa "nnummenata"...soprattutto quando non lo sei...
Torno a ripetere, facciamogli levare il dubbio
Old 24-10-2008, 08:16   #156
Harvester

Quote:
"a nnummenata"
da molto tempo non sentivo o leggevo questa espressione

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:27   #157
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
quoto, e aggiungo che mi fa specie il fatto che tu abbia paura che qualcuno possa pensare che sei gay: mica ti hanno additata come un'assassina
Quindi viceversa avresti qualcosa in contrario se Pietro Maso fosse scambiato per gay
Old 24-10-2008, 17:43   #158
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Quindi viceversa avresti qualcosa in contrario se Pietro Maso fosse scambiato per gay
Gay o etero sarebbe lo stesso un assassino: mentre a lei nessuno ha dato della criminale, quindi non capisco perchè si sente offesa, se non perchè lei stessa probabilmente considera l'essere omosessuali come fosse una vergogna.

p.s. quasi tutti mi credono eterosessuale, ma non mi sento offeso... a buon intenditor
Old 24-10-2008, 17:47   #159
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Gay o etero sarebbe lo stesso un assassino: mentre a lei nessuno ha dato della criminale, quindi non capisco perchè si sente offesa, se non perchè lei stessa probabilmente considera l'essere omosessuali come fosse una vergogna.

p.s. quasi tutti mi credono eterosessuale, ma non mi sento offeso... a buon intenditor
secondo me hai la tendenza a voler fare della polemica...
quello che da fastidio a lei non è quello di preciso che dicono, ma il fatto che siano super insistenti. secondo me se la menassero con qualcos'altro le cambierebbe ben poco. (infatti si lamenta anche delle ripetitive domande su fidanzati, su cosa ci ha fatto eccetera). onestamente anche a me scoccerebbe avere intorno delle persone che stanno sempre a farti "cicici cicici" ogni volta che ti vedono, che ti apostrofano con battutine e che ti ridacchiano alle spalle. prova ad immaginarti se nel tuo luogo di lavoro ci fossero i colleghi che tutto il giorno ti dicono "ti piacciono eh le donne? se vuoi ho un amica da presentarti...ma la tua fidanzata come sta? ti piace la caterina eh? perchè non ci provi, secondo me ci sta..." e così ogni santo giorno. scommetto che dopo un po' inizi a malsopportarli pure tu...
Old 24-10-2008, 18:07   #160
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
secondo me hai la tendenza a voler fare della polemica...
quello che da fastidio a lei non è quello di preciso che dicono, ma il fatto che siano super insistenti. secondo me se la menassero con qualcos'altro le cambierebbe ben poco. (infatti si lamenta anche delle ripetitive domande su fidanzati, su cosa ci ha fatto eccetera). onestamente anche a me scoccerebbe avere intorno delle persone che stanno sempre a farti "cicici cicici" ogni volta che ti vedono, che ti apostrofano con battutine e che ti ridacchiano alle spalle. prova ad immaginarti se nel tuo luogo di lavoro ci fossero i colleghi che tutto il giorno ti dicono "ti piacciono eh le donne? se vuoi ho un amica da presentarti...ma la tua fidanzata come sta? ti piace la caterina eh? perchè non ci provi, secondo me ci sta..." e così ogni santo giorno. scommetto che dopo un po' inizi a malsopportarli pure tu...
Secondo me hai la tendenza a mettere in bocca alla gente cose che non hanno scritto, ed intenzioni che non hanno nemmeno pensato.

Gli è stato detto di non cagarli, di rispondergli a tono, o di prenderli in giro, quindi le soluzioni se vuole ci sono.

Di certo io, se qualcuno con cui non ho confidenza, fosse stato invadente, lo avrei rimesso al suo posto, e non credo che lei sia sprovvista di lingua per poterlo fare.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian