|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
... ho una strana sensazione.
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Che volgaritè,
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque al di là di tutto la gente sta davvero male!!Quanto tempo libero....
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Fatti tutti i tuoi colleghi. Si ricrederanno
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cacapost semplice, sospeso 5gg >bYeZ<
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Cit.)
Prima o poi troverai il modo pratico di farle ricredere o si stuferanno (e sarebbe anche ora) di essere delle bambine delle elementari. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Io faccio sempre cosi' in tutti gli ambienti: me ne frego delle voci tanto la gente non fa che tagliare e criticare su ogni cosa, anche un gesto positivo e costruttivo può essere manipolato e rigirato a tua sfavore. Tu fottitene vedrai che un bel giorno il tuo Lui le farà schiattare d'invidia
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 23-10-2008 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
ha detto in una frase quello che io non ho ben spiegato in 5. comincerò a rivalutare la letteratura!
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
quoto, e aggiungo che mi fa specie il fatto che tu abbia paura che qualcuno possa pensare che sei gay: mica ti hanno additata come un'assassina
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Sapevo che qualcuno di Napoli potesse farmi un appunto su quanto scritto in un mio post precedente
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque per essere seri, e tornando in topic, mi rendo conto che possa essere pesante lavorare in una situazione del genere, ma non hai niente da dimostrare, poi immagino che prima o poi ti capiterà di vedere qualche ragazzo e che le tue colleghe lo vengano a sapere, no? al limite fa' semplicemente capire loro che non ti accontenti della plebaglia che vogliono rifilarti loro, e di certo quando hai un affare per le mani (non capire male) non vai a dirlo a loro! |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
A chi nutre il dubbio che io sia preoccupata della mia presunta omosessualità...non rispondo proprio... é abbastanza scocciante avere questa "nnummenata"...soprattutto quando non lo sei... Ultima modifica di benzodiazepina : 23-10-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. quasi tutti mi credono eterosessuale, ma non mi sento offeso... a buon intenditor
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che da fastidio a lei non è quello di preciso che dicono, ma il fatto che siano super insistenti. secondo me se la menassero con qualcos'altro le cambierebbe ben poco. (infatti si lamenta anche delle ripetitive domande su fidanzati, su cosa ci ha fatto eccetera). onestamente anche a me scoccerebbe avere intorno delle persone che stanno sempre a farti "cicici cicici" ogni volta che ti vedono, che ti apostrofano con battutine e che ti ridacchiano alle spalle. prova ad immaginarti se nel tuo luogo di lavoro ci fossero i colleghi che tutto il giorno ti dicono "ti piacciono eh le donne? se vuoi ho un amica da presentarti...ma la tua fidanzata come sta? ti piace la caterina eh? perchè non ci provi, secondo me ci sta..." e così ogni santo giorno. scommetto che dopo un po' inizi a malsopportarli pure tu...
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli è stato detto di non cagarli, di rispondergli a tono, o di prenderli in giro, quindi le soluzioni se vuole ci sono. Di certo io, se qualcuno con cui non ho confidenza, fosse stato invadente, lo avrei rimesso al suo posto, e non credo che lei sia sprovvista di lingua per poterlo fare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.