|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Guarda che i Berlusconiani se ne sbattono i coglioni di quanti erano in piazza perchè sono comunque in LARGA maggioranza , che vi piaccia o no
Figuratevi se stanno tremando , hanno altro a cui pensare in questo periodo .... vi siete mai chiesti come mai qua sul forum siete quasi tutti di sinistra? Forse perchè da'altra parte non hanno tempo da perdere in chiacchiere e piagnistei , ma c'ianno da lavurar!
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_o...4f02aabc.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 25-10-2008 alle 22:15. |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
L'intera scomparsa di tutta la struttura del Circo Massmo, fatta eccezione per un paio di ruderi rimasti, e la possibilità di stare sulla pista, a quanto potrebbe aver portato la capienza?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma erano larghi...
![]() E c'era anche lui... ![]() Ma allora sono solo separati in casa...Non avevano divorziato? Quindi a manifestare non c'era solo il PD, chissà la sinistra arcobaleno...Ma se questa è la massa di persone che l'opposizione riesce a portare in piazza (comprese le forze rimaste fuori dal parlamento)...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 25-10-2008 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
per gli sbirri erano 200.000
![]() se se
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ho scritto 2 volte che secondo me erano sui 500 mila.... ah poveri facinorosi |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
questa fantastica vignetta di giannelli riassume perfettamente il mio pensiero su Veltroni
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualche cifra la verremo a sapere anche grazie alla raccolta firme di Di Pietro.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ma ha davvero così tanta importanza il numero preciso dei partecipanti?
Resta il fatto che è stata fatta una manifestazione che ha riempito il circo massimo nella sua interezza e nei suoi dintorni più prossimi. Non mi pare poco, anche perchè non mi sembra che altri partiti abbiano mai nemmeno provato ad organizzare una manifestazione del genere in uno spazio così grande. Ricordo solo quella della CGIL del 2002 (dove c'era ancora più gente) ma che partito non è.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Nel 2006, a piazza San Giovanni, Silvio Berlusconi dichiarò «due milioni» di manifestanti: peccato che, con lo stesso inattaccabile criterio di calcolo della questura di Roma usato per il Circo Massimo, in quel luogo ce ne possono stare al massimo 150mila |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
secondo me visti i vari concerti al circo massimo e le cifre esatte di gente che vi ha partecipato...
Ieri alla manifestazione erano poco più di un milione... Le viste aeree della manifestazione sull'articolo 18 sono impressionanti, quel giorno furono detti che c'erano 3 milioni di persone...c'è al circo massimo un palco piccolino, il circo massimo stracolmo, altre piazze e soprattutto 8 cortei lunghi un paio di Km che non riuscirono mai ad entrare in piazza!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Cioè ti ho scritot in pvt un messaggio su info sull'impianto a gas dell ahuyndai coupe e manco mi hai risposto !
BUUUU!!!
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
premesso che discutere sulle cifre mentre l'itaglia ormai e' fallita e' veramente ridicolo premesso che ci vorrebbe un altro grilloday la questione e' semplice...ed e' un "mero" calcolo matematico... il circo massimo ha un'area di 72.000 mq per cui considerando 4 px/mq ci stanno al max 280.000 persone... la stima di 2.500.000 persone presuppone un'area occupata di 625.000mq ovvero un quadrato di 800 metri di lato |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quando leggo queste cose mi chiedo:" Ma che vi ha fatto la lingua italiana?"
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Scusa un attimo, forse sono io a essere paranoico, ma c'è qualcosa in questa foto che non mi convince. Guarda il gomito sinistro di DiPietro...e poi guarda quel uomo alla sua sinistra con la giacca verde, la maglietta grigia con il collo bianco. Ma sembra solo a me o la Figura di DiPietro si sovrappone a quella del ragazzo? Cioè, forse è solo un impressione che mi da la prospettiva, ma viene da pensare che in un certo punto il ragazzo e il politico occupino la stessa posizione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Circo Massimo:
"fu Gaio Giulio Cesare a costruire i primi sedili in muratura e a dare la forma definitiva all'edificio, a partire dal 46 a.C." http://it.wikipedia.org/wiki/Circo_Massimo Roma, popolazione secondo il censimento del 5 a.C.: "Roma si era molto ampliata nell'ultimo secolo: il censimento del 5 a.C dette presenti 320.000 proletari maschi, 255.000 femmine, 25.000 patrizi, 20.000 soldati ai quali si devono aggiungere almeno 180.000 forestieri e schiavi per un totale di circa 800.000 persone nell'ambito della zona urbana" http://www.romecity.it/Sviluppodeglinsediamenti.htm Capienza del circo Massimo secondo la sinistra, 2008 d.C.: Circo Massimo, il giorno del Pd "Siamo oltre 2 milioni e 500mila" Previdenti gli antichi romani a destinare un'area alle corse capace di contenere più di tre volte l'intera popolazione che Roma avrebbe avuto una quarantina d'anni dopo
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
-Veltroni: siamo 2.500.000!! -Berlusconi: sono in 25 ma si muovono velocissimi e sembrano di più. E tra l'altro sono tutti black block pagati da Veltroni -LA Questura: sono 200.000 -Tutti hanno visto: il Circo Massimo pieno e ancora gente fuori ed in altre piazze -Ai vari concerti tipo Genesis hanno venduto 500.000 biglietti... Secondo me saranno stati 500.000 manifestanti in tutta Roma. Vi sembra corretto così a spanne?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

bello vedere i berlusconiani in preda al panico, li capisco, gli sta crollando il mondo addosso.