|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Sara' mica che Walter finalmente si sta svegliando?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Me lo auguro fortemente per il bene dell'italia.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
il fatto di dire di essere antifascista mi sembra un po' troppo alla moda...
io mi interrogo e penso di non essere cosi' sicuro che l'italia sia davvero un paese antifascista... a dire la verita' l'italia non la riconosco piu'... si e' sempre parlato dell'itaia come il paese sempre accogliente... poi leggi i giornali...e vengono i dubbi.. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io come metro uso questo
se in piazza ci stavano 2 milioni, ne deduco che al circo massimo ci stanno 3 milioni. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il ritorno di Veltron
![]()
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Risultato della manifestazione discreto. Forse si arrivava a 500 mila persone ad allargarsi di molto.
Intervento di Veltroni pessimo. La demagogia sull'antifascismo iniziale e' stata davvero di cattivo gusto e assolutamente fuori tema. La sparata poi sulle presenze superiori ai 2 milioni e mezzo dimostra che le fesserie non hanno collocazione politica ma sono proprie, insiste a chi fa il mestiere del politicante. Peccato che si tenda in Italia a sottolineare soltanto gli strafalcioni di chi governa. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo a cercare?
Ultima modifica di greasedman : 25-10-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
siamo nel campo delle opinioni. Io credo che chi mente dal basso ( sulle cose piu' insignificanti) ha ancor meno credibilita' di chi quantomeno lo fa solo quando " c'e' da mentire" . Se non sono capace nemmeno di ammettere le cose piu' stupide figurarsi quando avro' i destini del paese in mano. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
epic fail
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si raggiunge percorrendo la via del Circo Massimo che conduce sull’Aventino, uno dei sette colli di Roma. Secondo le fonti antiche, il primo circo adibito alle corse dei carri nella valle tra Palatino e Aventino venne costruito dal re etrusco Tarquinio Prisco, anche se sono ricordate corse simili già al tempo di Romolo L’edificio venne fondato dai Tarquini nel II sec a.C., fu poi ingrandito prima da Cesare e in seguito da Costantino che fece raggiungere una lunghezza di 600 metri. La capacità del Circo era di 150.000 spettatori, fin quando la ricostruzione neroniana portò la capienza sino a 250.000 persone. Un tempo il Circo Massimo era formato da sedili in legno, sostituiti in seguito da gradinate in muratura, furono aggiunte le gabbie di partenza per i carri e il muro divisorio della pista (spina), dove si installavano sette uova e sette delfini in bronzo per contare i giri delle quadrighe. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
250.000
Secondo la questura i partecipanti nn erano + di 250.000 (e la questura nn e' amica del cavaliere....)
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
secondo me c'erano in totale 50 persone.. non di più.. tutti facinorosi estremisti di sinistra..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
questa e' carina
"Sui dati della capienza dell'area, si può ricordare uno studio del Comune di Roma. Con lo stesso Veltroni sindaco, dal Campidoglio si stimò che il Circo Massimo, lungo 621 metri e largo 118, con una superficie pari a 73 mila metri quadrati, può accogliere 300mila persone. Una stima di massima che parlava di una 'densità' di 4 persone per metro quadrato. E che non teneva conto del palco, del corridoio centrale, degli spazi laterali nelle vie limitrofe e dell'afflusso continuo, con il ricambio dei presenti in piazza." Ribadisco ad occhio ( io sono di Roma) , saranno state 500 mila persone , non di piu. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'instancabile Gasparri ha sentenziato 150mila, quindi ha sicuramente ragione lui. Fai correggere quel sito, cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
250.000 massimo si, come no ma se erano in 500.000 mila per il concerto dei genesis l'anno scorso (e vi assicuro che si stava larghi).
bello vedere i berlusconiani in preda al panico, li capisco, gli sta crollando il mondo addosso.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!