Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 14:08   #881
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Intanto io a livello bronzo son ancora bloccato nella main quest, precisamente nella caverna dei draghi..ormai ho perso le speranze di finirlo..
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:47   #882
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
A me ad esempio questo Sacred piace proprio per le abilità ed i poteri che possono essere sviluppati in modo differente.
Per me è superiore a Diablo 2 e meno monotono Oltre ad avere un mondo a mappa "unica", cosa che preferisco enormemente.

Sara' superiore a Diablo 2 solo come grafica ... ma come giocabilita' (che ahime' e' la cosa piu' importante) Sacred 2 e' sotto ogni H&S mai uscito fin'ora , poi le abilita' tranne pochissime , sono di una noia mortale , oltre che spesso senza senso , inutili , macchinose e lente , persino Sacred 1 ha abilita' piu' divertenti

Io ormai gioco a Sacred 2 perche' mi piace esplorare altrimenti l'avrei abbandonato da tempo.

Ormai aspetto il mostro sacro degli h&s ... Diablo 3
Old 25-10-2008, 16:05   #883
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
ho iniziato la quest per le mount di razza e ho una domanda
Spoiler:
ho trovato il frammento di mappa e l'ho consegnata al tizio che mi ha chiesto di trovarla.
mi ha detto di andare in un'isola (e infatti nella mappa il cerchio è in alto in mezzo al mare) ma non capisco come arrivarci.
Nel quest log si legge che le città di mare pullulano di capitani... ma dove devo cercare?

a dire il vero non ho nemmeno iniziato perchè dopo aver accettato lo step della quest mi sono incastrato in mezzo al muro di una casa e non riuscivo a muovermi

p.s. guerriero ombra 32° lvl a difficoltà argento e trovo il gioco davvero troppo semplice.

p.p.s. ma i soldi prima o poi si spendono o non servono a niente? sono a quota 3 milioni e rotti ma non ne uso praticamente mai
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 16:14   #884
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Sara' superiore a Diablo 2 solo come grafica ... ma come giocabilita' (che ahime' e' la cosa piu' importante) Sacred 2 e' sotto ogni H&S mai uscito fin'ora , poi le abilita' tranne pochissime , sono di una noia mortale , oltre che spesso senza senso , inutili , macchinose e lente , persino Sacred 1 ha abilita' piu' divertenti
Alla grafica non ci pensavo nemmeno, non capisco cosa intendi per macchinose e lente.

Quote:
Questo senza dubbio
Old 25-10-2008, 16:23   #885
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
D3 è il motivo per cui sacred 2 è uscito così presto, ben prima della sua data ufficiale, e così pieno di bug; è scontato dire che sacred 2 non verrebbe nemmeno cagato di striscio se fosse disponibile d3, ed è per questo che hanno affrettato la data di uscita di sacred 2, anche se non era assolutamente completo, e buggato come pochi altri giochi prima di lui.

Sacred 2 vive nell'attesa di diablo 3; hanno soltanto voluto dargli un paio di mesi di vita di più, a discapito della sua qualità.

Il tutto, ovviamente, secondo il mio pensiero; tra l'altro, ho già intenzione di comprare sacred 2 nel giro di qualche mese.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 16:27   #886
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
D3 è il motivo per cui sacred 2 è uscito così presto, ben prima della sua data ufficiale, e così pieno di bug; è scontato dire che sacred 2 non verrebbe nemmeno cagato di striscio se fosse disponibile d3, ed è per questo che hanno affrettato la data di uscita di sacred 2, anche se non era assolutamente completo, e buggato come pochi altri giochi prima di lui.

Sacred 2 vive nell'attesa di diablo 3; hanno soltanto voluto dargli un paio di mesi di vita di più, a discapito della sua qualità.

Il tutto, ovviamente, secondo il mio pensiero; tra l'altro, ho già intenzione di comprare sacred 2 nel giro di qualche mese.
Sono d'accordo, tra l'altro come dargli torto poveretti, (purtroppo) hanno fatto comunque bene ad uscire prima
Old 25-10-2008, 16:30   #887
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:

Non ci avevo pensato a questa cosa ad essere sincero,ma sbaglio o di diablo 3 se ne parla in tardo 2009?
Old 25-10-2008, 16:33   #888
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
1.Alla grafica non ci pensavo nemmeno, non capisco cosa intendi per macchinose e lente.
2.Questo senza dubbio
1. nel senso che le abilita' non danno quel senso di fluidita' di velocita' al gioco , poi ... prima che si ricaricano specie se si ha le aure attivate diventa ancor piu' lento e noiso , molto noioso.
Io amo la frenesia che ce' in Diablo2 e Titan Quest.

2.Speriamo non sia una mezza cartuccia come Sacred 2
Old 25-10-2008, 16:40   #889
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
1. nel senso che le abilita' non danno quel senso di fluidita' di velocita' al gioco , poi ... prima che si ricaricano specie se si ha le aure attivate diventa ancor piu' lento e noiso , molto noioso.
Io amo la frenesia che ce' in Diablo2 e Titan Quest.

2.Speriamo non sia una mezza cartuccia come Sacred 2
1- Se si pompano le concentrazioni a dovere e ci si specializza i tempi non sono così lunghi.

2- Di questi tempi è meglio prepararsi al peggio
Old 25-10-2008, 19:27   #890
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ho iniziato la quest per le mount di razza e ho una domanda
Spoiler:
ho trovato il frammento di mappa e l'ho consegnata al tizio che mi ha chiesto di trovarla.
mi ha detto di andare in un'isola (e infatti nella mappa il cerchio è in alto in mezzo al mare) ma non capisco come arrivarci.
Nel quest log si legge che le città di mare pullulano di capitani... ma dove devo cercare?

a dire il vero non ho nemmeno iniziato perchè dopo aver accettato lo step della quest mi sono incastrato in mezzo al muro di una casa e non riuscivo a muovermi

p.s. guerriero ombra 32° lvl a difficoltà argento e trovo il gioco davvero troppo semplice.

p.p.s. ma i soldi prima o poi si spendono o non servono a niente? sono a quota 3 milioni e rotti ma non ne uso praticamente mai
Spoiler:
no problema, appena vai a nord seguendo la riva appare il simbolo del timone e trovi la barca che trasporta sull isola

Per i soldi, se cominci a scambiare rune 1x1 li seghi alla veloce, anche se un guerriero non ne usa molte... (al max le scambi e le tieni per altri pg)
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 19:29   #891
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma è un file compresso o è un exe?
entrambi i casi
Old 25-10-2008, 23:13   #892
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
La nuova patch elimina il lag a quanto vedo

Sto giocando in rete chiusa ora,sapete dirmi come fondo una gilda e sopratutto dove si va a vedere le statistiche delle gilde più forti ecc...???
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 01:22   #893
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ma ci sono ancora molti bug? Dico, bug che impediscano la continuazione di quest o altro?
Old 26-10-2008, 02:53   #894
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Spoiler:
no problema, appena vai a nord seguendo la riva appare il simbolo del timone e trovi la barca che trasporta sull isola

Per i soldi, se cominci a scambiare rune 1x1 li seghi alla veloce, anche se un guerriero non ne usa molte... (al max le scambi e le tieni per altri pg)
risolto e preso la mount, 430k gold circa , e credo mia sia morta pochi minuti dopo mentre io uccidevo - senza nessuna fatica - un boss a forma di piova-calamaro gigante (Octagolon o qualcosa del genere).

Forse era meglio se ci rimanevo sopra dato che, da quel poco che ho visto, con la mount speciale potevo usare le mie abilità... stai a vedere che ho trovato un modo per usare i soldi

Per quanto riguarda le rune giocando con 2 pg ne ho diverse e me le scambio con la sezione oggetti condivisi del baule (in realtà ho creato tutti i pg e mano a mano che le trovo le leggo tutte... ho una serafina lvl 1 che non ha ancora ucciso un mob ma ha già letto più di 30 rune )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:38   #895
Cool Black
Member

L'Avatar di Cool Black

Iscritto dal: Mar 2008
Saluto...

Cerco e ricerco ma non trovo la strada della quest principale "Superare il Muro", dove bisogna trovare l'entrata nascosta. Qualcuno se gentilmente mi puo' aiutare, in pvt magari. Attendo impaziente sob!!
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:38   #896
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Ma dopo aver installato la patch a voi non sembra di trovare meno cose prezione???
Old 26-10-2008, 09:29   #897
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:

Non credo sia questo il vero motivo , penso che e' uscito in anticipo per avere il tempo di correggere i vari bug per quando uscira' su console , cmq... qualunque sia il vero motivo , quando Diablo3 uscira' ... non ci sara' piu' spazio per nessun H&S credo che sopravvivera solo TQ

Quote:
1- Se si pompano le concentrazioni a dovere e ci si specializza i tempi non sono così lunghi.

2- Di questi tempi è meglio prepararsi al peggio
1.Gia' pompato , e' al massimo , cmq non mi soddisfa per niente , io che gioco con l'alta elfa che sarebbe (la maga) non dovrei piu' usare le armi invece qui , in Sacred2 , devo usare per forza le armi oltre al fatto che alcune abilita' sono buggate , a volte funzionano altre volte no
2.Speriamo di no.

Quote:
Originariamente inviato da Cool Black Guarda i messaggi
Cerco e ricerco ma non trovo la strada della quest principale "Superare il Muro", dove bisogna trovare l'entrata nascosta. Qualcuno se gentilmente mi puo' aiutare, in pvt magari. Attendo impaziente sob!!
Appena esci dall'accampamento subito a sinistra.

Ultima modifica di Fable : 26-10-2008 alle 09:37.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:38   #898
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
entrambi i casi
per l'exe non so che dirti, per i compressi prova ad installare winrar 3.80
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:05   #899
Cool Black
Member

L'Avatar di Cool Black

Iscritto dal: Mar 2008
lolz

Appena esci dall'accampamento subito a sinistra.[/quote]

Prima di tutto grazie della risposta,
ma.. che accampamento intendi, quello con i portoni chiusi?
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:09   #900
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Cool Black Guarda i messaggi
che accampamento intendi, quello con i portoni chiusi?
Eh siii si... certo !

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian