|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate, falso allarme...
é bastato riavviare di nuovo il sistema ed è ricomparsa l'icona. Come sempre "Spegni e Riaccendi" resta la migliore PATCH di casa MS! Per iocci: grazie dell'help, ma se avessi letto il mio post avresti visto che l'avevo già provato... La casella di spunta ... non era spuntabile! Comunque grazie per l'interessamento e la rapidità |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq credo che sia un fatto inopinabile che Vista sia più sicuro di XP. Poi ovvio se la gente comincia ad usare account Admin senza approval mode e con UAC disattivato probabilmente farebbe meglio a tornare a XP. Cmq la patch è arrivata dunque il problema si spera che sia risolto |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vista È PIÙ SICURO dei precedenti per motivi tecnici che i più ignorano totalmente, invece di documentarsi.
L'articolo originale è questo, senza interpretazioni faziose: Executive Summary This security update resolves a privately reported vulnerability in the Server service. The vulnerability could allow remote code execution if an affected system received a specially crafted RPC request. On Microsoft Windows 2000, Windows XP, and Windows Server 2003 systems, an attacker could exploit this vulnerability without authentication to run arbitrary code. It is possible that this vulnerability could be used in the crafting of a wormable exploit. Firewall best practices and standard default firewall configurations can help protect network resources from attacks that originate outside the enterprise perimeter. Da notare: su Vista e Win2k8 non può funzionare senza previa AUTENTICAZIONE. Su XP e precedenti non c'è bisogno di autenticazione e si ha la strada spianata. Questa è la verità. Ultima modifica di hexaae : 24-10-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
sbagliato, il messaggio subliminate si ferma alla virgola, non c'è scritto da nessuna parte che dovete cambiare il vostro inexperience con svista
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aggiornato , tutto ok .
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
basta accoppiarla a questa vulnerabilità http://securityvulns.com/news/Microsoft/Vista/ProtectedProce.html e la presunta maggiore sicurezza di Vista va a farsi friggere
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
patch e non patch
Installiamo anche questa patch, la storia della parolina importante eo critica è solo dovuta al fatto che la microsoft fa apparire più sicuri e un pochino (poco poco) lo sono i prodotti più nuovi, faccio pero' presente che il pensare: <ho quel macigno di vista lentissimo ma sicuro> è cosa sbagliatissima, vista fa acqua da tutte le parti, va associato come xp e come v2000 a programmi (possibilmente gratuiti tanto q a pagamento non sono meglio) che ne garantiscano una minima sicurezza. Questa patch la si installa ma risulta q sicuramente inutile a che ha un firewall ben configurato diverso da quello (mal funzionante) fornito col s.o. Micr.. Penso che chi usa un sistema datato ha avuto modo di intallare tali accorgimenti, mentre chi nuovo utente per primo ha preso un sistema nuovo con preinstallato quello schifo di vista non è detto specie se poco esperto che abbia provveduto a mettere in sicurezza tale sistema.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Confermo, anche se non ce n'è bisogno, che la patch interessa tutte le versioni supportate di Windows.
Compreso Windows 7: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io aspetto qualche giorno ancora....non mi dite che nessuno ha problemi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
fatto su i 2 xp e sul vista....nessun problema.
comunque...erano già "comodo-mente" protetti...
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Non capisco... tutti che parlano di questa patch ma nessuno che mette l'indirizzo url per andarla a scaricare...mah.....
P.S. Di aggiornamento automatico di windows non se ne parla neppure. Al massimo autopatcher. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
tutto perfetto.. scaricala al piu' presto...nn capisco che aspettate http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1847703&page=5 |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
installata...
comunque mi riferivo ai soliti problemi che ci sono spesso dopo gli aggiornamenti...secondo me è una patch come le altre...solo che per farsi sentire hanno sparso la voce..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
messa su vista... risultato? stamattina accendo e mi richiede l'attivazione 0.o... tuto originale premetto, ma roba da matti XD
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Commento # 34 di: ~Bl4k pubblicato il 25 Ottobre 2008, 20:58
messa su vista... risultato? stamattina accendo e mi richiede l'attivazione 0.o... tuto originale premetto, ma roba da matti XD Per forza!!!...E' originale!....io ce l'ho copiato e problemi non ne ho avuti ne sul Pc e ne sul notebook! PS ma la patch interessa anche windows 3.11 ? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Originale fa male
Gli originali danno sempre problemi....anche in questo caso :
http://punto-informatico.it/2419391/PI/News/abbandonare-drm-costa-caro-agli-utenti.aspx |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Download patch qui
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sei pregato di astenerti dal postare commenti riguardanti la pirateria!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Correggo il tiro: visto che di solito gli interventi con dichiarazioni di possesso di S.O. copiati li puniamo con la sospensione, sei sospeso 3gg...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.