Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 19:25   #141
ElSaxo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
le spari grosse e poi scappi
io sono rilassatissimo, ti ho solo mostrato AMPIAMENTE che il tuo lol all'occupazione di Palazzo Nuovo era (ed è) una baggianata pazzesca, visto che a Torino le proteste e le occupazioni dilagano in tutte le facoltà
e ti ho mostrato tutto con link dettagliati, non con i tuoi lol che non stanno nè in cielo nè in terra
sei disinformato e pure in malafede, lascia stare dai
devi avere grossi problemi, per caso la tua ragazza ti ha mollato? la capisco
e usa la lingua per cose più serie anziché dire cagate, m'hai anche fatto passare la voglia di risponderti

@nomeutente: ma anche no guarda, almeno quello là mi rallegra la serata
ElSaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:29   #142
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
segnalo e lascio perdere chi non ha argomenti da portare alla discussione ma cerca solo i flame

piuttosto parliamo di cose serie, c'è un gruppo su facebook per chi partecipa alla No Gelmini di Torino, ecco il link
http://www.facebook.com/home.php#/gr...id=40228208932
Old 24-10-2008, 19:41   #143
ElSaxo
Junior Member

Quote:
segnalo e lascio perdere chi non ha argomenti da portare alla discussione ma cerca solo i flame
da che pulpito viene la predica

segnala pure, è l'unica cosa che sai fare
Old 24-10-2008, 20:07   #144
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
E' la vecchiaia. Son serio. Non riesce più a essere coerente.
no, imho crede davvero in quello che dice, solo che nel suo enturage c'è qualcuno che un po' furbo lo è, e quando gli fa notare le cazzate che dice arriva la smentita.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:40   #145
9957
Junior Member

uso questo topic visto che si parla di Torino anche se vado leggermente OT
domani ci sarà in vari punti la lettura di Gomorra all'aperto e gratis, se a qualcuno interessa
http://www.15febbraio.com/stuff/saviano.html
Old 24-10-2008, 20:47   #146
85francy85

ma chi è quel tipo che è sempre intervistato ed è andato ad anno zero? Parla sempre incazzoso, mi fa venire un nervoso .

Complimenti alla sx italiana che si fa sempre riconoscere ridcendo anche questo movimento ad una pagliacciata, vedi occupazioni con distruzioni varie, tafferugli etc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:52   #147
ElSaxo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Complimenti alla sx italiana che si fa sempre riconoscere ridcendo anche questo movimento ad una pagliacciata, vedi occupazioni con distruzioni varie, tafferugli etc
studenti o "esterni"?
Old 24-10-2008, 20:55   #148
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da ElSaxo Guarda i messaggi
studenti o "esterni"?
e che ne so non sono mica la polizia . Per me studenti e esterni visto che alcuni sono studenti a vita non facendo nulla dalla mattina alla sera. BAsta vedere i tg /foto / filmati per rendersi conto di chi sto parlando
Old 24-10-2008, 20:58   #149
ElSaxo
Junior Member

Quote:
e che ne so non sono mica la polizia . Per me studenti e esterni visto che alcuni sono studenti a vita non facendo nulla dalla mattina alla sera. BAsta vedere i tg /foto / filmati per rendersi conto di chi sto parlando
mah, gli studenti seri non vogliono lo scontro (o almeno ne dubito)

gli "studenti a vita" e gli esterni sono la stessa cosa
Old 24-10-2008, 21:08   #150
85francy85

Quote:
mah, gli studenti seri non vogliono lo scontro (o almeno ne dubito)

gli "studenti a vita" e gli esterni sono la stessa cosa
infatti non ho nulla da ridire contro le varie manifestazioni anzi ne sono contento, è giusto che si parli di questi problemi ma in modo pacifico e senza fare buffonate e cretinate. Ero contento che non fosse successo nulla fino ad oggi, mi sembrava strano e speravo nel meglio ma mi sono dovuto ricredere con quell personaggio di cui non so il nome e questi "studenti"
Old 24-10-2008, 21:12   #151
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Primo: molto spesso le occupazioni e gli scioperi sono apolitici (qui da noi, almeno..)

Secondo: e tu credi ancora alle cazzate che ti dicono in tv e nei giornali? Fa' te! Qui sia ieri che oggi sono stati fatti sit in completamente pacifici, ma una mamma ha detto a un giornalista che suo figlio non è riuscito ad entrare (gran balla, perchè tutti potevano entrare, dato che non era stata barricata l'entrata), e alcuni giornali parlavano di violenze, proteste pericolose e di rischio violenze e stupri per insegnanti!!

devo fare così ->

o così ->

?

-edit: ah, in effetti c'era qualche coglione che ne ha approfittato per scrivere sui muri e fare cori da stadio, ma i partecipanti del sit in hanno minacciato di chiamare la polizia, se non la smettevano con le bambocciate
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:47   #152
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Primo: molto spesso le occupazioni e gli scioperi sono apolitici (qui da noi, almeno..)

Secondo: e tu credi ancora alle cazzate che ti dicono in tv e nei giornali? Fa' te! Qui sia ieri che oggi sono stati fatti sit in completamente pacifici, ma una mamma ha detto a un giornalista che suo figlio non è riuscito ad entrare (gran balla, perchè tutti potevano entrare, dato che non era stata barricata l'entrata), e alcuni giornali parlavano di violenze, proteste pericolose e di rischio violenze e stupri per insegnanti!!

devo fare così ->

o così ->

?

-edit: ah, in effetti c'era qualche coglione che ne ha approfittato per scrivere sui muri e fare cori da stadio, ma i partecipanti del sit in hanno minacciato di chiamare la polizia, se non la smettevano con le bambocciate
1-Vedo che ti piace leggere tutto è . Io sto proprio criticando questi "coglioni" che non sono solo quelli con le bombolette.

2- Sai non posso essere a studiare, a roma, a milano e a firenze contemporaneamente, per ora non ci riesco ma se mi impegno forse prima o poi ce la faccio. Per informarmi leggo e cerco dappertutto. I tg potranno anche portare informazioni distorte (dal tg5 e tg1 che dicono le stesse cose non mi pare comunque) ma le immagni parlano da sole

3- Ho ripetuto che sono stra-felice di come era stata condotta la protesta fino a ieri. Poi oggi mi sono dovuto ricredere che cert imbecilli non si lasciano perdere ogni occasione per sfasciare tutto
Old 25-10-2008, 02:14   #153
9957
Junior Member

Quote:
1-Vedo che ti piace leggere tutto è . Io sto proprio criticando questi "coglioni" che non sono solo quelli con le bombolette.

2- Sai non posso essere a studiare, a roma, a milano e a firenze contemporaneamente, per ora non ci riesco ma se mi impegno forse prima o poi ce la faccio. Per informarmi leggo e cerco dappertutto. I tg potranno anche portare informazioni distorte (dal tg5 e tg1 che dicono le stesse cose non mi pare comunque) ma le immagni parlano da sole

3- Ho ripetuto che sono stra-felice di come era stata condotta la protesta fino a ieri. Poi oggi mi sono dovuto ricredere che cert imbecilli non si lasciano perdere ogni occasione per sfasciare tutto
da quel che mi risulta gli unici problemi ci sono stati a cosenza dove un gruppo di studenti delle superiori ha rotto dei vetri di auto, ma è stato un episodio isolato
di altri problemi nelle 300 manifestazioni (finora) non ne ho sentiti
a milano è stata la polizia a manganellare gli studenti che avanzavano in un corteo, che non era autorizzato ma era pacifico (fino a quel momento)
qui a Torino sono occupate le facoltà umanistiche, di fisica e di agraria ma le lezioni si continuano a fare lo stesso, senza alcun problema
stasera a Palazzo Nuovo verrà anche trasmesso il derby durante l'occupazione, naturalmente gratis, una bella cosa per chi vuol vederlo e spendere zero

Ultima modifica di 9957 : 25-10-2008 alle 02:17.
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 02:57   #154
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
devi avere grossi problemi, per caso la tua ragazza ti ha mollato? la capisco
e usa la lingua per cose più serie anziché dire cagate, m'hai anche fatto passare la voglia di risponderti

@nomeutente: ma anche no guarda, almeno quello là mi rallegra la serata
Quote:

piuttosto parliamo di cose serie, c'è un gruppo su facebook per chi partecipa alla No Gelmini di Torino, ecco il link
http://www.facebook.com/home.php#/gr...id=40228208932
Quote:
da che pulpito viene la predica

segnala pure, è l'unica cosa che sai fare
Vedo che nomeutente ha parlato al vento.
3 giorni a ElSaxo per insulti ed "orecchie da mercante"
1 giorno a 9957 perché non si segnalano le segnalazioni e sempre per "orecchie da mercante"
Old 25-10-2008, 10:39   #155
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Ancora tutti convinti che siano tutti comunisti in rivolta zolo per dare contro a voztro Zilvio?

Auguri...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:58   #156
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Cavolate. Purtroppo finche' c'e' gente che spara fuffa come questa non si puo' neanche contestare al governo di sbagliare quando sostiene che molti di quelli che protestano contro il decreto non l'hanno nemmeno letto. E cosi' si fanno passare per idioti pure quelli che, al contrario, il decreto l'hanno letto e protestano per i problemi reali che da esso conseguono.

Cito testualmente l'articolo 16, comma 14: "Alle fondazioni universitarie continuano ad applicarsi tutte le disposizioni vigenti per le Università statali in quanto compatibili con il presente articolo e con la natura privatistica delle fondazioni medesime." .
Alle fondazioni universitarie continuerà ad applicarsi il decreto del '97 che pone un tetto per le tasse universitarie.

Le cose sono 2, o tagliano i servizi o aumentano le tasse

E visto che come dici il tetto rimarrà, ci sarà l'impoverimento dell'offerta didattica
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:00   #157
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
ma chi è quel tipo che è sempre intervistato ed è andato ad anno zero? Parla sempre incazzoso, mi fa venire un nervoso .

Perchè bisogna sempre ricondurre tutto ad uno scontro politico?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:12   #158
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Cavolate. Purtroppo finche' c'e' gente che spara fuffa come questa non si puo' neanche contestare al governo di sbagliare quando sostiene che molti di quelli che protestano contro il decreto non l'hanno nemmeno letto. E cosi' si fanno passare per idioti pure quelli che, al contrario, il decreto l'hanno letto e protestano per i problemi reali che da esso conseguono.

Cito testualmente l'articolo 16, comma 14: "Alle fondazioni universitarie continuano ad applicarsi tutte le disposizioni vigenti per le Università statali in quanto compatibili con il presente articolo e con la natura privatistica delle fondazioni medesime." .
Alle fondazioni universitarie continuerà ad applicarsi il decreto del '97 che pone un tetto per le tasse universitarie.
comma 7 e comma 8:
Quote:
7. Le fondazioni universitarie adottano un regolamento di Ateneo per l'amministrazione, la finanza e la contabilità, anche in deroga alle norme dell'ordinamento contabile dello Stato e degli enti pubblici, fermo restando il rispetto dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario.

8. Le fondazioni universitarie hanno autonomia gestionale, organizzativa e contabile, nel rispetto dei principi stabiliti dal presente articolo.
poi viene il tuo comma... dici che non le potranno aumentare le tasse?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:01   #159
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
per quanto riguarda l'universita'

perche nessuno parla della parentopoli che c'e' negli atenei?
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:04   #160
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'universita'

perche nessuno parla della parentopoli che c'e' negli atenei?
forse perchè è uno dei pochi aspetti dell'università che non verrà disturbato dalla riforma
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian