|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
e usa la lingua per cose più serie anziché dire cagate, m'hai anche fatto passare la voglia di risponderti @nomeutente: ma anche no guarda, almeno quello là mi rallegra la serata |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
segnalo e lascio perdere chi non ha argomenti da portare alla discussione ma cerca solo i flame
piuttosto parliamo di cose serie, c'è un gruppo su facebook per chi partecipa alla No Gelmini di Torino, ecco il link http://www.facebook.com/home.php#/gr...id=40228208932
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
|
uso questo topic visto che si parla di Torino anche se vado leggermente OT
domani ci sarà in vari punti la lettura di Gomorra all'aperto e gratis, se a qualcuno interessa http://www.15febbraio.com/stuff/saviano.html
|
|
|
#146 |
|
|
ma chi è quel tipo che è sempre intervistato ed è andato ad anno zero? Parla sempre incazzoso, mi fa venire un nervoso
Complimenti alla sx italiana che si fa sempre riconoscere ridcendo anche questo movimento ad una pagliacciata, vedi occupazioni con distruzioni varie, tafferugli etc |
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Junior Member
|
Quote:
gli "studenti a vita" e gli esterni sono la stessa cosa |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Secondo: e tu credi ancora alle cazzate che ti dicono in tv e nei giornali? Fa' te! Qui sia ieri che oggi sono stati fatti sit in completamente pacifici, ma una mamma ha detto a un giornalista che suo figlio non è riuscito ad entrare (gran balla, perchè tutti potevano entrare, dato che non era stata barricata l'entrata), e alcuni giornali parlavano di violenze, proteste pericolose e di rischio violenze e stupri per insegnanti!! devo fare così -> o così -> ![]() ? -edit: ah, in effetti c'era qualche coglione che ne ha approfittato per scrivere sui muri e fare cori da stadio, ma i partecipanti del sit in hanno minacciato di chiamare la polizia, se non la smettevano con le bambocciate |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
|
Quote:
. Io sto proprio criticando questi "coglioni" che non sono solo quelli con le bombolette. 2- Sai non posso essere a studiare, a roma, a milano e a firenze contemporaneamente, per ora non ci riesco ma se mi impegno forse prima o poi ce la faccio. Per informarmi leggo e cerco dappertutto. I tg potranno anche portare informazioni distorte (dal tg5 e tg1 che dicono le stesse cose non mi pare comunque) ma le immagni parlano da sole 3- Ho ripetuto che sono stra-felice di come era stata condotta la protesta fino a ieri. Poi oggi mi sono dovuto ricredere che cert imbecilli non si lasciano perdere ogni occasione per sfasciare tutto |
|
|
|
|
#153 | |
|
Junior Member
|
Quote:
di altri problemi nelle 300 manifestazioni (finora) non ne ho sentiti a milano è stata la polizia a manganellare gli studenti che avanzavano in un corteo, che non era autorizzato ma era pacifico (fino a quel momento) qui a Torino sono occupate le facoltà umanistiche, di fisica e di agraria ma le lezioni si continuano a fare lo stesso, senza alcun problema stasera a Palazzo Nuovo verrà anche trasmesso il derby durante l'occupazione, naturalmente gratis, una bella cosa per chi vuol vederlo e spendere zero
Marco Travaglio http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544 Ultima modifica di 9957 : 25-10-2008 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
3 giorni a ElSaxo per insulti ed "orecchie da mercante" 1 giorno a 9957 perché non si segnalano le segnalazioni e sempre per "orecchie da mercante"
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ancora tutti convinti che siano tutti comunisti in rivolta zolo per dare contro a voztro Zilvio?
Auguri... |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Le cose sono 2, o tagliano i servizi o aumentano le tasse E visto che come dici il tetto rimarrà, ci sarà l'impoverimento dell'offerta didattica |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per quanto riguarda l'universita'
perche nessuno parla della parentopoli che c'e' negli atenei?
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

. Per me studenti e esterni visto che alcuni sono studenti a vita non facendo nulla dalla mattina alla sera. BAsta vedere i tg /foto / filmati per rendersi conto di chi sto parlando
. Io sto proprio criticando questi "coglioni" che non sono solo quelli con le bombolette.