|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
determinate cose seppure le pensassi non avrei nemmeno il coraggio di scriverle...giusto per questo non posso che stimarti
|
|
|
|
|
#122 |
|
|
mamma mia che tristezza di argomentazioni e povertà assoluta di senso civico e moralità
poi magari, quelli che si inculano i soldi dai portafogli o altre cose smarrite, sono gli stessi che si incazzano di come sta andando in malora la società e se la prendono con chi ruba ![]() >bYeZ< |
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Uno può essere sdegnato se si parla di assassini o chi chi ha truffato migliaia di risparmiatori, ma fregarsene di caxxate del genere eh. p.s Certo che fare i moralisti a Napoli è un pò come essere adoratori della porchetta a Baghdad
|
|
|
#125 |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 23-10-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Te ne rendi anche te che volendo un puo' smontarti tutto quello che hai detto. Mi paragoni un diamante a un portafoglio trovato per terra. Ma del portafoglio sai chi è il proprietario. (non stiamo parlando di soldi trovati per terra ... in quel caso anche io sono del parere di intascare). E già il tuo discorso fà acqua. Dici che il proprietario doveva stare più attento. Con lo stesso principio spacco la vetrina della gioielleria e rubo, perchè tanto il proprietario doveva fare le vetrine in cemento. Aspetto ancora una tua risposta: Quote:
Scusaci tanto se leggere certe lascia un tantino perplessi. |
||
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#129 | ||||
|
|
Quote:
![]() allora fino ad ora ne esce questo quadro (tuoi post e ammissioni): - nel caso tu trovassi un portafogli con dentro i soldi, portafogli di un ricco, te li prenderesti......commettendo un reato - discriminazione sociale. scrivi continuamente che discrimineresti tra il ricco e il povero, andando contro alla costituzione (art. 3) Quote:
Quote:
- commenti razzisti (altra discriminazione) Quote:
complimentoni ![]() >bYeZ< Ultima modifica di Harvester : 23-10-2008 alle 17:53. |
||||
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
sinceramente terrei i soldi e metterei i documenti nella cassetta postale, per farli spedire al proprietario...
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) fare distinguo tra una persona con quei soldi deve mangiarci,e tra una persona a cui i soldi escono dalle tasche, è discriminare?????????? ![]() 2) i commenti razzisti te li sei sognati stanotte, o hai la coda di paglia: non serve di essere razzisti per dire ed accorgersi che a Napoli camorra, omicidi, e reati gravi (non trovare borselli o scaricare mp3, le cazzatine per cui ti stracci le vesti, sorvolando i veri problemi della tua città) sono all'ordine del giorno, e per accorgersene basta leggere le cronache. Quindi il fatto che a fare certi discorsi moralisti sia uno che vive circondato fatti gravi fa ancora più specie, dalla serie lamentarsi per le stupidaggine e non per i problemi veri 3) non sono motivazioni, non devo motivarti niente, ho espresso il mio parere, che peraltro coincide con quello dei tanti che hanno espresso un parere simile o uguale al mio (guarda anche il messaggio sopra, ma non ti far venire un coccolone
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
#135 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() la storia dei poveri che non perdono i soldi è una stronzata un portafoglio è fecilissimo da perdere tu categorizzi le persone in maniera assurda. Quote:
2 che c'è una persona di napoli non può essere una persona ONESTA? vergognati! Quote:
Quote:
sul punto 2 scusami ma oltre che offensivo parti dal presupposto che nella città di napoli non ci siano persone oneste che si indignano per ogni Reato che si verifica, hai fatto di tutta l'erba un fascio e per esser uno che si batte per avere gli stessi diritti e l'ugualgianza mi pare piuttoso propenso a stupidi pregiudizi 3 il fatto di essere intanti non vuol dire nulla, le dittature erano sostenute da tante persone ,ma non per questo erano una cosa buona e giusta.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
già si sa che è tema ciclico, vedi titolo, se poi come sempre ciclicamente si polemizza e si flamma e sono sempre gli stessi sugli stessi argomenti... tutto molto useless
cmq ognuno farebbe bene a pensare alla propria di educazione, è il modo migliore di migliorare le cose, senza delegare agli altri questa azione. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.