|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ok, adesso arriverà qualcun altro a dire: sei pregato di parlare di San Luca e non di tutta la Calabria..
A quanto mi risulta da testimonianze di amici del sud (Palermo, Caserta), la cosa non è esattamente limitata a qualche paesino della Calabria... comunque, non c'è problema.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
io nella mia città nn ho mai sentito di persone che festeggiavano la fine dell'anno sparando in aria colpi di pistola. ho sentito qualcosa di simile a napoli,ma vabbè è l'eccezione che conferma la regola.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Sono troppo ingenuo se penso che le pistole siano caricate a salve?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Magari e' (era?) solo un povero ignorante. E non puoi neppure appellarti ai Darwin Awards, dato che a quanto sembra si era gia' anche riprodotto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Tragedia della disattenzione...
Una cosa del genere comunque poteva succedere in Siria come a Perugia, se si lasciano armi alla portata dei bimbi. p.s. il paparino sembrava pure bono, quindi peccato doppio
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Tentativo penoso di dimostrare una pseudo-inferiorità dei non-occidentali questo 3d
Un offesa alla vittima di questa tragedia Fa più danni festeggiare i compleanni al McDonald che sparare qualche colpo in aria
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Condoglianze e sopratutto povero bambino che crescerà con questo fardello pur non avendone colpa.
Quote:
Concorderai spero che la CULTURA(non le persone certamente)di certi paesi sia inferiore a quella di altri.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Facciamo presente inoltre che il danno non è stato fatto dallo sparare in aria (anche mio nonno lo faceva a capodanno dalla finestra del suo casale, e non era del sud nè della siria), ma dal lasciare un'arma alla portata dei bimbi...
Ora, è usanza siriana lasciare armi in mano ai bimbi, o si è trattato semplicemente di una grave svista di un padre rincoglionito, pari a quelle di chi lascia acido e veleni alla portata dei bambini?
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e non parlarmi di lungo periodo che nel lungo periodo siamo tutti morti lo stesso sparare qualche colpo è una cosa malata e stupida, esistono prodotti appositi (petardi o colpi a salve) meno costosi di una scatola di pallottole 9 millimetri e meno pericolosi (anche se sempre pericolosi). Le armi vanno usate per il loro compito primario che è quello di difendere chi usa l'arma. Per maneggiarle bisogna essere in condizioni psicofisiche normali e l'utilizzo ricreativo è una cosa talmente idiota che non andrebbe nemmeno considerata. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
per non parlare poi dei fuochi pirotecnici illegali...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ma siamo sicuri che non sia un fake?
la fiammata dura troppo secondo me, e il rinculo avviene troppo dopo la fiammata...
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tra parentesi, ma il bambino che male si è fatto che la pistola gli è rinculata in piena faccia? (
ma neanche troppo date le circostanze)Per il resto, niente di nuovo, un ennesimo esempio dei rischi che si corrono a dare le armi in mano a gente che non le sa gestire.
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Pseudo?!?!? Non scherzare........ Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Io in Calabria ci ho vissuto per 1 anno, e quello di cui parlo l'ho visto con i miei occhi.
Tu a quale "reality" hai partecipato?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Per info: http://www.tmcrew.org/mcd/
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.