|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
inserico a titolo informativo che ho trovato il portatile in un negozio di Torino ad una cifra competitiva (circa 1400 €) e con consegna in tempi brevi. Qualcuno che c'e' l'ha mi dice come va la macchina dopo un po' di tempo di uso quotidiano (calore,rumore,assemblaggio ...)...grazie.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Contento per te
Hai trovato il 6935 top di gamma a 1400€? Davvero ottimo come prezzo. Facci sapere come va... spero che Gia 89 ti possa rispondere e che ad Ale&Ery tutto sia andato per il meglio! Attendiamo vostre notizie!
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
curiosità, un amico mi sta chiedendo un aiuto per un notebook da 16" per vedere film, giocare e già che c'è pure un minimo di foto-video-3d editing
la scelta oscilla tra questo e il vaio fw di punta... voi quale scegliereste? tra la 9600gt e la 3650 c'è molta differenza? il sony ha dalla sua il masterizzatore bluray, le dimensioni, il peso e credo pure lo schermo... per quanto riguarda la ram? le ddr3 son un grande passo avanti? l'fw quali monta? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Sul sito Sony viene venduto a 1499€.
Masterizzatore Blu-Ray, 3650 con 512 GDDR3, HD 500GB (però a 4200 rpm, contro i 5400 rpm dell'Acer, l'HDD è spesso il vero collo di bottiglia di queste macchine, 5400 è il giusto compromesso per un portatile che sostanzialmente sarà quasi sempre collegato alla rete elettrica). tutto il resto è uguale, anche se sul sito Sony, oltre alle 3 porte Usb non viene detto altro sulle connessioni. Il design è molto carino e minimalista, ricorda i portatili mac per la tastiera (nel Sony, potevano mettere un tastierino numerico però!!!!). Io, ora come ora, non comprerei un masterizzatore blu ray, in quanto i supporti chissà quanto costeranno, e preferisco usare gli HDD esterni o i dvd o chiavette usb per mettere da parte le cose. Purtroppo non so la differenza tra una 3650 e una 9600
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
già, ma la sony è sempre stata leader per quanto riguarda i monitor, e l'acer non so come si ponga in paragone al sony...
bo... se la 3650 non è tanto peggio... gli faccio prendere il sony |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Beh, da quel punto di vista credo proprio di sì...
Poi a quel prezzo è davvero ottimo... avrei creduto molto di più... lo prendi direttamente dal sito della Sony?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no, ho un amico che gestisce un negozio di informatica... ordiniamo da lui, eventualmente
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Capito
Beh nel caso facci sapere... soprattutto se hai tutte le caratteristiche del portatile, in quanto in rete ho trovato una lista incompleta (non dice neanche se ha uscita Hdmi e vga, dice solo 3 USB highspeed).
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...=1218032875628
veramente sul sito c'è la descrizione ultradettagliata del vaio fw e l'hdmi c'è |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Hai ragione!!
Sembra una bella macchina, soprattutto come design (non so poi come ci si trovi a battere su questa tastiera, ma sicuramente è d'effetto). Cmq il pari prezzo 6935 offre una porta e-sata, un tv tuner, Windows Vista Ultimate e un HDD a 5400 rpm, e memorie ddr3, contro il masterizzatore Blu Ray del Sony. Certo Sony è un marchio + noto e come schermo sarà sicuramente migliore. Quindi valuta quello che userai (naturalmente anche dire "Guarda il mio Vaio nuovo" e vedere le facce degli altri a bocca aperta, rientra nella valutazione
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Sulla qualità dello schermo degli Acer non so proprio dirti, non avendoli avuti sotto gli occhi.
Ho detto che quello Sony "sarà sicuramente migliore" perché è famosa per i suoi televisori etc etc... naturalmente sto generalizzando.
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Non credo tu ti debba preoccupare...
L'unico che ho sentito aver avuto un problema era quel "Ale&Ery forever" che aveva una sorta di "macchia" sulla quale però non ha più commentato, per cui credo che tutto si sia risolto.
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, scusate la mia assenza, volevo rispondere a delle domande che mi erano state poste:
Secondo me lo schermo è splendido, io sono veramente soddisfatto, anche se non mai visto un'altro schermo hd, ma quello dell'acer è veramente una gioia per gli occhi.. Il tv tuner funzione bene, è stato un pò difficoltoso capire come utilizzarlo, poi ci sono riuscito tramite windows media center, e riesco a prendere tutti i canali del digitale terrestre. Un difettuccio, se così lo possiamo chiamare è l'assenza della porta firewire, che mi ha costretto a comprarne una su express card (per poterci collegare l'interfaccia audio che utilizzo..) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acer
Ciao a tutti, qualcuno x caso lo ha utilizzato x giocare? io ero interessato a sapere come ci girava un crisis ad esempio, con quale dettaglio e qualità e a quale risoluzione, e ancora con risoluzioni miori perde molto? in fine, io ho avuto un acer travelmate 8101 e un mio amico ha un acer aspire 5920, ambedue hanno avuto problemi con la scheda madre, nel mio si rompeva ogni 6 mesi e in quello del mio amico quando si surriscalvava partiva in automatico l'acer media center e non gli tornava più a windows, era costretto a riavviarlo, insomma x questo nuovo modello ci sono problemi simili o posso stare tranquillo?
grazie e un salutone a tutti gli amici del forum
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
http://ebay.b2cshop24.info/tpsch/b2b0811c.jpg Certo, la schedina è sicuramente la soluzione migliore in quanto a velocità, ma questo adattatore dovrebbe costare giusto un paio di euro (da quanto ho visto in rete, personalmente non l'ho mai provata).
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Mi e' arrivato il portatile e sono a disposizione di chi volesse farmi domande o fare eventuli prove. posso dire che scalda poco e niente,lo schermo e' bellissimo,molto veloce ma ha poca durata di batteria,pecca da me riscontrata tastiera non retroilluminata ma per il resto sono soddisfatto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.