|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
acer 6935g
Ciao a tutti...
sto per comprare un notebook e dopo dure peripezie ho optato per un acer 6935 cosa ne pensate... riassumo velocemente le caratteristiche Marca: Acer Modello: Aspire 6935G-944G32BN Recensione sintetica: Acer Aspire 6935G-944G32BN è il top di gamma della serie di laptop GemStone Blue da 16 pollici. Dotato di display ad elevatissima risoluzione HD 1080 (Full HD) da 1920x1080 pixels, si avvale di un potente processore Intel Core 2 Duo T9400 da 2.53GHz, grafica NVIDIA GeForce 9600M GT con 512MB di memoria GDD3 e lettore Blu-Ray. In dotazione è presente anche un TV-Tuner. Acer Aspire 6935G-944G32BN è basato su piattaforma Intel Centrino 2, ed utilizza il modulo Intel WiFi Link 5100AGN di ultima generazione, affiancato al Bluetooth. L'hard disk ha capienza di 320GB mentre per la sicurezza dei dati è presente un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali (FingerPrint). Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz Memoria: 4096 MB DDR2 Schermo: 16 pollici HD 1080 (1920 x 1080) Acer CineCrystal Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Combo DVD-RW/Blu Ray Super Multi Porte: 1 x jack ingresso DC per adattore AC, 1x (RJ-45), 1 x (RJ-11), 1 x jack ingresso linea, 1 x jack per microfono, 1 x jack uscita cuffi/casse con supporto S/PDIF, 1 x external display (VGA), 1 x Consumer infrared (CIR), 1 x HDMI con supporto HDCP, 4 x USB 2.0 (1 combinata con porta eSATA), 1 x slot ExpressCard/54, 6-in-1 card reader (SD, MMC, MMCplus, MS, MS PRO, xD), 1 x RF-in jack Networking: Intel Wireless WiFi Link 5100AGN, Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 Wake-on-LAN, 56K ITU V.92 Wake-on-Ring, Bluetooth 2.0+EDR Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate Edition Batteria: Li-Ion 6 celle Dimensioni: 385 x 275 x 43.6/39.3 mm Peso: circa 3.5 Kg Garanzia: 1 anno Altro: Acer CineDash media console, WebCam 0.3 MegaPixels, 2 canali audio Acer CineSurround + Acer Tuba CineBass, TV-Tuner, FingerPrint secondo voi faccio un buon acquisto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Wow è un po' tardi ma sembra una macchina interessante (dopo qualche giorno fai un "up" se no non ti risponderanno in tanti
Ci faccio anch'io un pensierino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[quote=Ale&Ery 4ever;23984635]
Marca: Acer Modello: Aspire 6935G-944G32BN Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz Memoria: 4096 MB DDR2 ho avuto modo di metterci le mani su e ti posso garantire che il modello con il t9400 (e mi sa anche quello col processore inferiore) ha 4 GB RAM DDR3 questo dettaglio era scritto anche sugli adesivi trasparenti della macchina. Il fatto che la ram sia DDR3 vieni confermata dal prezzo stesso....poco più di 1500€ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Riporto su la discussione.
Qualcuno ha potuto provarlo? Dato che sono rimasto un pò indietro, mi dite come va l'assistenza Acer? Una volta non era un gran che...... Poi come robustezza e affidabilità siamo a livelli decenti? Grazie
Chi non sa parla, chi sa poco scrive, chi sa fa. Ultima modifica di giovx : 23-09-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao a tutti,anch'io vorrei comprarmi questo notebook,ma volevo avere delle impressioni prima di affrontare la spesa.Su tr****zi l'ho visto a 1420 piu' spese,nelle grandi catene qualcuno lo ha visto....?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, io ho acquistato di botto il portatile in questione , dato che ero rimasto affascinato dalle caratteristiche non riscontrate in nessun altro portatile..vi garantisco che ho cercato a lungo un portatile ad un prezzo non troppo eccessivo con delle caratteristiche che mi avrebbero permesso di fare ciò che più mi piace...e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto!
Lo schermo è spettacolare la qualità hd si vede..anche dalla minuscola dimensione delle icone..eheheh Le prestazioni sono elevate, ancora non ho riscontrato eccessivi rallentamenti utilizzando programmi anche abbastanza esosi di risorse(vedi Qualche difettuccio però c'è..la qualità dei materiali non è eccelsa (..acer.. Se ha qualcuno serve qualche info\test\consiglio sono a vostra disposizione... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Abbassando la risoluzione perdè un bel pò.. èun peccato non sfruttare a pieno tutte le potenzialità..cmq io l'ho comprato su ordinazione da un negozio di fiducia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Lo devo comprare anche io!!
Sto aspettando delle particolari congiunzioni economiche (leggasi stipendio) per andare a prenderlo... sto valutando se prenderlo via negozio online, rischiando poi qualcosa nel caso di RMA o se comprarlo presso il mio negozio di fiducia... Più che altro ero preoccupato dall'abbassamento della risoluzione quando si gioca, se si nota così tanto che tipo il 1280x800 non è la sua risoluzione nativa. GRazie
|
|
|
#11 |
|
Member
|
qualcuno di voi mi potrebbe dare informazioni riguardo l'affidabilita' di acquisti on line,garanzia e consegna in particolare. Ho trovato questo portatile a prezzi ottimi ma non conosco GIG****E o nw*PR**.it,avete esperienze in tal senso? grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho uppato per vedere se qualcuno mi davo info,grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Non li conosco, anche se io cerco sempre di affidarmi a negozi online che abbiano sede nelle vicinanze, anche per una questione di possibile RMA.
Per esempio, avevo comprato una stampante laser multifunzione da E-pr***.it, ritirata direttamente da un suo punto vendita e appena installata ho trovato che aveva il display che visualizzava solo 1 riga su 2 e non riusciva a inviare i fax. L'avessi presa da un posto da me non raggiungibile direttamente, avrei dovuto rispedirla a mie spese. Invece l'ho riportata dopo un paio di giorni, (e atteso un mesetto per riaverla, SIGH). Quindi, personalmente per lo meno, tendo a non fidarmi e se la differenza di prezzo è di 20-30€ preferisco avere una maggiore sicurezza e spendere quei soldi in più.... se la differenza è maggiore, behh allora attendo che i prezzi si abbassino ehehehe : se i negozi non vendono, alla fine, dovranno abbassarli, o sbaglio?
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
acer 6935g
Ho il tuo stesso portatilòe comprato circa un mese fa...
che dire fantastico una risoluzione pazzesca e un hardware con le PALLE ma il mio pc è già in riparazione.... :-( il problema era innanzitutto la tastiera che era stata assemblata male e era uscita da due perni... risultato (visto che io non volevo toccare nulla) con un cacciavite il rivenditore mi ha sistemato tutto... problema 2: sullo schermo che lo paghi la bellezza di 500 euro! c'era un macchia che non era ne pixel bruciato ne implosioni boh... risultato una settimana fa mi hanno ritirato il pc e ora sto in ansia ad aspettare il mio pc! spero che l'assistenza acer con me sia migliore di quello che ho letto in giro! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Azz, mi dispiace molto...
Dove hai comprato alla fine il portatile?Pagato quanto? Dopo quanto tempo ti è venuta questa macchia? O era lì già dall'inizio? Quanto estesa? Hai mica fatto qualche foto, giusto per avere un'idea quando uno va a ritirarlo? Si nota anche da spento o solo quando è acceso? Hai contattato il rivenditore o l'Acer direttamente? Ho sentito che il laboratorio Acer è vicino a Milano, verso Rho. E un mio cliente mi ha detto che come assistenza si son sempre trovati bene, anzi mi consigliava Acer appunto per questo (facendo gli scongiuri di non averne bisogno, naturalmente ehehhe).
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao a tutti,qualcuno di voi mi sa dire quali sono gli shop on line che hanno negozi o magazzini in Torino e/o provincia.
Per caso avete visto sugli scaffali di E*****cs questo portatile,sui motori di ricerca lo danno ma qui vicino a me un loro negozio dice di no......Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Purtroppo non posso aiutarti Yattamen, son di Milano..
Rimango in spasmodica attesa per la risposta di Ale&Ery.
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scusate,lo riporto su.grazie se riuscite a rispondermi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.