|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,la,òla,òl
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Fare un partito verticistico e personale, senza nessuna democrazia interna. Fare da ricettacolo a tutti gli scarti di margherita o UDC (vedi calabria) Far eleggere De Gregorio al senato Votare contro la commissione parlamentare sul g8 di Genova certo che se uno si ferma alle sparate qualunquiste lanciate in un piazza, allora può magari per sbaglio, illudersi che Di Pietro sia un buon politico |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
gli fai il voodoo ? secondo me la sinistra dovrebbe ripartire dal territorio, dotarsi di tanta umiltà e fare piazza pulita dei vari d'alema, rutelli e ronciume vario. e poi ripresentarsi con IDEE. la campagna elettorale passata era un molologo di MastroLindo, veltroni è stato ZITTO !
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a proposito tu eri quello che diceva qualche mese fa che doveva trovare post dove dicevo che ero fiero di votare berlusconi e che lo difendevo a spada tratta, ancora niente ?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,aò,aò,
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tremonti invece, sebbene lo apprezzo perchè è sempre pacato nei suoi interventi, mi da l'aria del tipo mediocre che pensa di essere un genio ma che in realtà è uno come tanti.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 21-10-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli farei le concessioni 99ennali per darlo in affitto...solo che non credo sia appetibile/smerciabile/commerciabile
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non so se riesci a capire che bastava fare una legge nel 94' per impedire a chi possiede 3 tv di scendere in politica... Non so se riesci a capire che l'indulto è stato votato dal tuo partito... non so se riesci a capire che walter è il miglior amico di berlusconi... non so se riesci a capire che water non ha firmato il referendum abrogativo del lodo alfano... non so se riesci a capire che water e l'ulivo votò a favore delle svariate leggi ad e contro personam (falso in bilancio,contro-caselli,pro-carnevale,accorciati i tempi di prescrizione).... non so se riesci a capire che la tua sinistra ha messo mastella alla giustizia che ha causato uno delle situaizoni più antidemocratiche al mondo: de magistris... non so se riesci a capire che ci sn politici del pdl e del pd coinvolti nelle scalate bancarie... non so se riesci a capire per chi stai votando.... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io penso che la sinistra prenderebbe molti piu voti se si liberasse del buonismo portato avanti da molti suoi esponenti,lo stesso di pietro adesso che ha promesso il pugno duro contro il crimine ad esempio ne sta guadagnando.
Molta gente che ha votato pdl fra quelli che conosco io lo hanno fatto solo per non votare sinistra un po come chi ha votato alemanno lo ha votato per non votare rutelli. Per pugno duro contro il crimine intendo certezza della pena e condanne adeguate cose che a molti votanti pdl farebbero piacere anche perchè schifati da certe cose fatte appunto dal popolo delle libertà in questo ambito.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
*
|
|
|
#71 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Naturalmente questa è la mia personale idea di lui. Gli altri ? Fortunatamente non guardo molti tg e non ho la vostra sfortuna di sentire quelli del PDL, io ci riesco a vivere senza pensare che esistono. Quote:
Mi piace un mondo quando in sezione aleggia questo "rispetto" per le altrui posizioni e idee politiche
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi vota PDL o non è informato oppure E' informato e crede alle versioni piduiste...ehm pardon pidielleiste.. Chi vota PD tendenzialmente E' informato ma nonostante questo o fa finta di nn capire oppure ha una fiducia cieca in chi vota. Ora dico io,dopo 15 anni di questa sx: come fate ad avere ancora fiducia in questa gente ? Cazzo sn 15 anni che si pappano l'italia con un inciucio dopo l'altro...prima la bicamerale,poi la rai,poi la giustizia..... Cosa ci vuole per far capire a quelli che votano PD che stanno dando un voto a Silvio ? Cosa ci vuole per far capire a certe persone che D'alema,Fassino,La Torre,Rutelli etc sn solo l'altra faccia della medaglia dei vari Dell'Utri,Berlusconi,Ciarrapico e Cosentino ? Ma davvero c'è ancora qualcuno che pensa che il PD voglia fare il bene del paese e voglia davvero cambiare le cose ? Ma davvero ancora crdedete che Walter piuttosto che accordarsi con B. preferisco scontarsi con lui frontalmente pur di nn accettare certe porcate antidemocratiche ? Ci sn state decine di situazioni in cui la sx ha scelto di UNIRSI a B e non di combatterlo. Capisco però anche perchè Di Pietro dia tanto fastidio al PD...d'altronde se quelli che votano PDL,lo odiano,perchè mai quelli che votano PD non dovrebberlo odiarlo altrettanto ? Sempre della stessa pasta sn fatti... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rispetto la tua opinione, ma per me non si pavoneggia. Semplicemente è uno che la sa. Mi sono piaciuti i suoi interventi a Exit di poco tempo fa.
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Politicamente Di Pietro è incapace di gestire un partito del 4%, e vorrebbe dare lezioni agli altri. C'è differenza tra sostenere (piu o meno) un partito e adorare una persona. C'è differenza tra fare politica e illudersi di condurre una guerra civile. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fritz me ne potrei anche fregare...dicendo "vabbè, tempo fa mi ha trattato come viene trattato lui adesso...la vita è una ruota, tanto peggio, tanto meglio". Invece sono qui a cercare di farti capire che anche lui ha diritto alla sua opinione politica, altrimenti non c'è democrazia... ma chi prendo in giro....la verità è che il PDino dà del idiota al berlusconiano, mentre il dipietrista dà del deficiente al PDino e il berlusconiano dà del troglodita al dipietrista e del comunista al PDino ![]() Stupitemi, dimostratemi che non siete così.
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Renditi conto che tutte le tue parole spese contro indulto,leggi ad personam,pdl,mafia,corruzione etc...sn incoerenti ed inappropriate: hai votato chi ha aiutato berlusconi a sfasciare il paese,hai votato per chi in parlamento andava a braccietto con Berlusconi e i suoi amici a distruggere De Magistris e la Forleo. Hai votato gente che ha dato a B. piena fiducia nell'attuare il suo sistema di distruzione italia con le TV: http://it.youtube.com/watch?v=uDU9bAfVFzE Capisco però che la soddisfazione di tornare a casa la sera e sapere di aver votato chi non è "politicamente incapace" e non vuole fare una rivoluzione,sia impagabile ma noi comuinisti di pietristi guerra fondai giustizialisti miriamo ad altro.... D'altronde anche agli elettori del PDL quando gli chiedo come si sentono rispondono tutti di essere fieri della loro scelta. Siete la stessa cosa,prima ve ne renderete conto e prima sarà meglio per l'italia... Fritz,è dura da accettare ma tra pdl e pd cambia solo una elle... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco qualcuno che stia meno sulle sue, meno distaccato e formale.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
* GENIALE
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ti avevo criticato perchè tu avevi scirtto un pezzo dicendo "quanto è bravo veltroni nella sua opposizione". Qua il discorso è diverso. Io non difendo Veltroni (che per di più non mi piace). Contesto che Di pietro sia una alternativa credibile. Oltretutto da grillo a Travaglio, Di Pietro cavalca sempre di più il populismo. Che a me non piace. Se Di Pietro di un anno fa non mi piaceva particolarmente, il Di Pietro di oggi mi fa sempre più schifo. Di Pietro mente sapendo di mentire. E' lui ad esser venuto meno ad i patti. E' lui ad aver rotto l'alleanza. E' lui che butta olio sul fuoco dell'opposizione per il proprio piccolo tornaconto elettorale. Perchè Veltroni ha molti difetti, ma di certo non ha quello di essere troppo combattivo. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E conia epiteti contro gli avversari e contro coloro che non li ostacolano, che attacca il presidente della repubblica: lui, il primo che dovrebbe rispettare la persona per il ruolo che riveste.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!