Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2008, 16:55   #261
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

Quello che ti sfugge è che l'esistenza di Dio è indecidibile.
Questo perchè per te è qualcosa/qualcuno (neanche tu sapresti come definirlo)

Per me no.
Old 20-10-2008, 16:57   #262
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Che tu ci voglia credere o no non è "un mio modo". E' così e basta.
e perchè?
Redux è offline  
Old 20-10-2008, 16:57   #263
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
scusami i troppi QUOTO

basta vedere gente di merda scampare alla morte,altro che preghiere,guardacaso il vostro DIO salva la feccia e fa crepare la gente innocente e senza peccato come puo essere un bimbo...ah si dimenticavo..lo fa solo per tenerselo accanto a lui...
discorsi complessi, come pretendi che Dio possa aiutare tutti? suvvia non morirebbe più nessuno, e poi non ci sarebbero più mali, la scienza non avrebbe neanche motivo di andare avanti e via dicendo... IO non difendo ne Dio ne altri, ma mi pare un ragionamento strano, se alla fine nella vita ti capita questo e quello non è che Dio te lo può sistemare, il culo te lo devi fare sempre da solo, se poi vabbe incombono le malattie, lì c'è poco da fare
NepTuna è offline  
Old 20-10-2008, 17:00   #264
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
discorsi complessi, come pretendi che Dio possa aiutare tutti? suvvia non morirebbe più nessuno, e poi non ci sarebbero più mali, la scienza non avrebbe neanche motivo di andare avanti e via dicendo... IO non difendo ne Dio ne altri, ma mi pare un ragionamento strano, se alla fine nella vita ti capita questo e quello non è che Dio te lo può sistemare, il culo te lo devi fare sempre da solo, se poi vabbe incombono le malattie, lì c'è poco da fare
aiutare tutti? e chi lo ha detto? io no.
Spiegaglielo tu ai genitori del mimbo che il loro figlio deve pararsi il culo da se'
Poi se come dite voi che esiste sto DIO a me pare un po ingiusto.ci dice che dobbiamo trattarci tra noi in egual modo ma poi lui stesso non mi pare lo faccia...... ma allora predica bene e razzola male?

Ultima modifica di alenter : 20-10-2008 alle 17:03.
alenter è offline  
Old 20-10-2008, 17:00   #265
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
quale svilimento? quello è puro conforto per l'anima, luce nella tenebra più buia, speranza allo stato puro
Scusate ma vado a vomitare....
apahualca è offline  
Old 20-10-2008, 17:01   #266
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Vedo che molti qui per Dio intendono la persona buonissima, che vuole la felicità di tutti, ma che fa succedere le disgrazie. Bene, senza offesa, ma non avete capito niente.
TeknoMan è offline  
Old 20-10-2008, 17:01   #267
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da apahualca Guarda i messaggi
Perfetto ?
Mai sentito parlare di malatie varie, come cancro per es,?
Funziona ma perfetto...
Malattie e morte sono la conseguenza del peccato originario. Non siamo stati creati per morire. Perchè il Signore avrebbe creato la terra altrimenti?

Quote:
Ci siamo semplicemente adattati.
Si, ad alcune cose si. Ma in origine eravamo perfetti sotto ogni punto di vista.

Quote:
Me lo chiedevo anch'io, ma soprattutto mi chiedevo a che pro parlar di Dio in un forum di nerd-utenti che nemmeno si degnano (o forse nemmeno ci arrivano) di rispettare la tua opinione, che è poi poco poco la tua fede e che in quanto tale non ha diritto di essere condivisa, ma ha tutti i sacrosanti diritti di essere rispettata.
Che ci vuoi fare, Sony e Microsoft non sono abbastanza prolifiche nello sfornare videogames, e la Piazzetta è un utile passatempo in attesa del prossimo titolone.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 20-10-2008, 17:04   #268
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
Spiegaglielo tu ai genitori del mimbo che il loro figlio deve pararsi il culo da se'
l'ultima frase non l'ho capita
NepTuna è offline  
Old 20-10-2008, 17:05   #269
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da apahualca Guarda i messaggi
Scusate ma vado a vomitare....
veramente io il rispetto l'avevo anche chiesto, è davvero pretender troppo?
magari potrei stare a parlare di un'esperienza di vita personale, secondo te una risposta come la tua non rischia di essere offensiva? e sorpattutto a che serve?
Redux è offline  
Old 20-10-2008, 17:05   #270
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Le scienze sono piene di esempi in cui non riuscendo ad arrivare a una conferma delle congetture di base, si formulano controesempi per dimostrare
che sono false.

Ma a volte accade che sia l'esempio, che il controesempio non forniscano una prova.
Ad esempio gli assiomi di peano sono indecidibili.

il vero problema non è cercare la prova a conferma o a disconferma di una congettura ma l'AUSPICABILITà DI UN CONTINUO PROCESSO DI FALSIFICAZIONE!
Kars è offline  
Old 20-10-2008, 17:05   #271
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Vedo che molti qui per Dio intendono la persona buonissima, che vuole la felicità di tutti, ma che fa succedere le disgrazie. Bene, senza offesa, ma non avete capito niente.
ah no? lo nominiamo il SOMMO GIUDICE CASTIGATORE ?
alenter è offline  
Old 20-10-2008, 17:06   #272
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
Poi se come dite voi che esiste sto DIO a me pare un po ingiusto.ci dice che dobbiamo trattarci tra noi in egual modo ma poi lui stesso non mi pare lo faccia...... ma allora predica bene e razzola male?
a sto punto, in caso esistesse, viene da pensare che Dio aiuti solo chi diventa il suo discepolo, e non chi se ne frega bestemmiando in mille lingue
NepTuna è offline  
Old 20-10-2008, 17:06   #273
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
e perchè?
Perchè vi illudete.
Old 20-10-2008, 17:08   #274
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
l'ultima frase non l'ho capita
tu hai scritto"uno deve parasi il culo da se" .In effetti un bimbo potrebbe no ? Se il vostro DIO fa i suoi eclatanti miracoli come mai sta li a guardare? O magari è occupato in altre faccende? Ma andiamo....Ah forse ci sono,lo fa morire cosi testa la fede dei loro genitori....
alenter è offline  
Old 20-10-2008, 17:09   #275
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
a sto punto, in caso esistesse, viene da pensare che Dio aiuti solo chi diventa il suo discepolo, e non chi se ne frega bestemmiando in mille lingue
appunto.e cosi no mi pare essere no?
alenter è offline  
Old 20-10-2008, 17:10   #276
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
tu hai scritto"uno deve parasi il culo da se" .In effetti un bimbo potrebbe no ? Se il vostro DIO fa i suoi eclatanti miracoli come mai sta li a guardare? O magari è occupato in altre faccende? Ma andiamo....Ah forse ci sono,lo fa morire cosi testa la fede dei loro genitori....
perchè a Dio, in verità non gliene frega proprio una cicca, dato che è perfetto, lui è perfetto, non noi, appunto dicevo, se sei suo discepolo forse rientri nel cerchio del suo interessamento. E comunque l'espressione "il tuo dio", dilla ad altri, io non credo di averne uno, mi piace discutere, ma non mi sento ancora in fase di ascesa verso un Dio o in un altro asdasd
NepTuna è offline  
Old 20-10-2008, 17:11   #277
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
perchè a Dio, in verità non gliene frega proprio una cicca, dato che è perfetto, lui è perfetto, non noi, appunto dicevo, se sei suo discepolo forse rientri nel cerchio del suo interessamento. E comunque l'espressione "il tuo dio", dilla ad altri, io non credo di averne uno, mi piace discutere, ma non mi sento ancora in fase di ascesa verso un Dio o in un altro asdasd
ma no figurati non voelvo insunuare nulla con "il tuo DIO" era solo per dire "non certo il mio".SORRY
alenter è offline  
Old 20-10-2008, 17:12   #278
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Perchè vi illudete.
è tautologico; perchè?
Redux è offline  
Old 20-10-2008, 17:13   #279
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
ma no figurati non voelvo insunuare nulla con "il tuo DIO" era solo per dire "non certo il mio".SORRY
mi son espresso male, non volevo fartela pesare come un offesa, diciamo volevo dirti quello che pensavo ma ho impostato male il discorso, sorry
NepTuna è offline  
Old 20-10-2008, 17:16   #280
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Sono discorsi molto infantili.
Sono gli uomini che fanno le guerre, che uccidono ecc...
Il Signore non permetterà tutto questo all'infinito.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian