|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per me no.
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
Spiegaglielo tu ai genitori del mimbo che il loro figlio deve pararsi il culo da se' ![]() Poi se come dite voi che esiste sto DIO a me pare un po ingiusto.ci dice che dobbiamo trattarci tra noi in egual modo ma poi lui stesso non mi pare lo faccia...... ma allora predica bene e razzola male? Ultima modifica di alenter : 20-10-2008 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Vedo che molti qui per Dio intendono la persona buonissima, che vuole la felicità di tutti, ma che fa succedere le disgrazie. Bene, senza offesa, ma non avete capito niente.
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Si, ad alcune cose si. Ma in origine eravamo perfetti sotto ogni punto di vista. Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
#268 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
veramente io il rispetto l'avevo anche chiesto, è davvero pretender troppo?
magari potrei stare a parlare di un'esperienza di vita personale, secondo te una risposta come la tua non rischia di essere offensiva? e sorpattutto a che serve? |
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
il vero problema non è cercare la prova a conferma o a disconferma di una congettura ma l'AUSPICABILITà DI UN CONTINUO PROCESSO DI FALSIFICAZIONE! |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
tu hai scritto"uno deve parasi il culo da se" .In effetti un bimbo potrebbe no ? Se il vostro DIO fa i suoi eclatanti miracoli come mai sta li a guardare? O magari è occupato in altre faccende? Ma andiamo....Ah forse ci sono,lo fa morire cosi testa la fede dei loro genitori....
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sono gli uomini che fanno le guerre, che uccidono ecc... Il Signore non permetterà tutto questo all'infinito.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.