|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
...quindi l'erba c'è,esiste,vai li e la tocchi con mano.
Anche l'unicorno c'è,ma nella mente o nei sogni di qualcuno. E,fino a prova contaria,l'unicorno non esiste.
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh allora anche il raffreddore c'è... non lo puoi toccare... ma puoi VEDERE i suoi effetti... quindi se lo vedi esiste, perchè non esiste solo il tatto come senso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
allora risolvetemi questo enigma
Sono ricco, pieno di donne faccio una vita brillante piena di emozioni e faccio anche beneficenza!! Mi merito il paradiso! giusto? Sono povero, ogni giorno mi aggrappo alla vita anche dovendo rubare facendo rapine, faccio cose illegali e condannabili moralmente anche per far mangiare mio figlio denutrito e ammalato. Il malessere e la povertà mi porta ad essere drogato e alcoolizzato cosi durante una rapina uccido una persona! Merito l'inferno giusto!? |
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#186 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Il punto è proprio questo.
![]() Io non posso dimostrare che esiste, per lo stesso motivo tu non puoi fare un controesempio che dimostri che è falso e quindi non esiste. Quote:
![]() Non è una consecuzio logica, anzi. Vatti a guardare i teoremi d'incompletezza e scoprirai qualcosa che si chiama indecidibilità. Quote:
Quote:
Quindi tutto quello che non è materiale non esiste ? Vallo a dire ai PC, che sono il frutto esclusivo della mente, che non esistono. C'era pure un tizio che diceva Cogito ergo sum.
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e Si.
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
NO
solo perchè è ricco? ma scusa, se sono ricco e faccio anche del bene perchè non dovrei andare in paradiso? cazzo, bisogna stare sempre nella cacca per arrivare in paradiso? se è così io ce sto gia dentro, ma con tutti i bestemmioni che tiro penso che Dio mi riderà in faccia O_O |
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè è fantasia,un pensiero della mia mente. ed aggiungo,non dovresti essere tu a dimostrarmi la sua non-esistenza,ma io a dimostrare a te la sua esistenza.
Ultima modifica di Tommy_83 : 20-10-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pascal diceva: il faut parier
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Beh basta che guardi la natura o il corpo umano. Niente è fatto per puro caso, c'è uno "studio" dietro a tutto...
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Rispondendo alla domanda e solo alla domanda: ah ah ah
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E quale sarebbe lo scopo di Dio?
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
troppi?
Quote:
![]() Ma di solito le cose non funzionano cosi, chi ha una teoria deve dimostrare scientificamente che è vera/giusta e stop. Quote:
|
||
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
la verità è che Dio esiste nella quantità che esistono gli alieni, i maghi, i folletti, gli hobbit
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Grazie arrivederci.
Che c'è da ridere?
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non esiste,
Le divinità sono state inventate dall'uomo nell'antichità: il sole, l'acqua avevenp carattere divino. Col tempo i culti sono diventati più complesso permettendo alle caste sacerdotali di comandare e decidere del destino dell'uomo. Visto che questo è un paese che si definisce cattolico, l'immagine del Dio buonista fa palesemente a pugni con la realtà e con la chiesa stessa. Chiesa che vuole imporre e decidere per tutti: insomma secondo questa aberrante visione non sei padrone della tua vita, non ma sei un pupazzo nelle mani della divinità (in realtà un pupazzo nelle mani della chiesa). Mi da letteralmete fastidio vedere la gente che si inginocchia nelle chiese credendo in che sa cosa, in quelkce misericordia. Vuoi cambiare la tua vita ? Muovi il culo, altro che pregare. Che poi pregare .., la maggior parte dei cattolici ripetono a memoria delle cantilene senza rendesi conto di cosa stanno dicendo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.