|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se dopo averlo lasciato macinare "da solo" un ora o due non smette proverei con un nuovo profilo (trovi un link alla guida in prima pagina). |
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
grazie per l'aiuto gente.
Mah propendo per cancellarlo e reinstallarlo pulito,non so con un nuovo profilo quanto possa cambiare,cmq si dopo un pò che è aperto tende a farlo di meno,mi sembra,ma è scocciante lo stesso. |
|
|
|
|
#3103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Salve a tutti, non riesco a vedere gli streaming dei telegiornali e dei video Rai e Mediaset... In particolare, cercando di vedere il TG1 mi dà quest'errore:
Me lo fa per tre volte... Poi si blocca per un attimo, ed infine si sblocca, ma di filmati non ne vedo Per l'occasione ho disattivato NoScript e Flashblock, ma nulla... ![]() Qualcuno c'è già passato... ed ha risolto?
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
|
ho reinstallato da zero,all'inizio pareva essersi risolto il problema,ora però ha ricominciato a swappare,maledetto firefox 3.0.3!
mi toccherà tornare alla versione 2 se va avanti così.. x ciraw e maxart mai avuto problemi simili,mi spiace |
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
|
Credo che sia un problema di integrazione con Windows Media Player, però anche cambiando le impostazioni su Opzioni/Applicazioni non ottengo differenze di sorta
|
|
|
#3107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
E' da un po di tempo che ad un certo punto FF comincia a rallentare in qualsiasi cosa debba fare... tipo clicco tasto destro su una parte dello schermo, oppure scrivo qualcosa, oppure passo da una tab al'altra etc etc.. ed al posto di rispondere in fretta, ci mette un bel po di secondo... come se il processo si appesantisse... sono costretto a chiuderlo e riaprirlo..che puo essere ?
|
|
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
con ff3??
Quote:
tutto ciò con firefox 3? se è il 3, allora son sempre più convinto che aspetterò ancora, e mi tengo il 2, mi pare che molti utenti col nuovo FF hanno una valanga di problemi. io con ancora il 2 navigo benissimo, non mi va poi dover perderci del tempo per risolvere problemi col 3... |
|
|
|
|
|
#3109 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se risolvi dopo c'è il modo di trasferire segnalibri e password.. (non cancellare il profilo vecchio però Quote:
Con un profilo nuovo di prova (istruzioni in prima pagina, non cancellare quello vecchio che ci sono i segnalibri e le password) lo fa lo stesso? Quote:
(dico sempre cosi' Ultima modifica di Rand : 16-10-2008 alle 17:36. |
|||
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
|
E' il thread su FF 3...
![]() Quote:
![]() Qualcuno sa spiegarmi perché se vado in Opzioni/Applicazioni e smanetto un po', comunque non ottengo cambiamenti di sorta?
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi urgente spero mi possiate aiutare:
avevo installato sia firefox 2.0.0.17 sia firefox 3.1 beta usando il comando -p etc nella destinazione directory.dopo aver aperto firefox 2 apro un link da msn e mi usa firefox 3.1 lo chiudo riapro il 2.17 e mi dice impossibile aprire firefox.un istanza è gia aperta.allora vado nella gestione profili e elimino il profilo di mozilla 3.1 beta ma noto che mi ha eliminato anche il profilo del 2.17 doh. uso un programma per recupero dati mi salvo la cartella del profilo del 2 e ora non so come reimportare cronologia e digitazione indirizzi,cookies e segnalibri sono riuscito. aiutatemi. se provo a incollare l'history.dat dal backup alla cartella non mi appare nessuna cronologia quando apro firefox 2.0.0.17.non riesco a capire perchè. |
|
|
|
|
#3112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il file che contiene la cronologia è appunto history.dat, mentre per i form è formhistory.dat. Non è che li hai incollati nella cartella principale del profilo invece che dentro la cartella dal nome "dffddf.default" (dove al posto di dffddf ci possono essere altre lettere) che trovi dentro "C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles" ? Ultima modifica di Rand : 16-10-2008 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
Qualche domanda:
- Adesso hai un solo profilo o ce ne sono più di uno? Se sono più di uno può darsi che hai incollato i file in quello che non viene eseguito di default. - Quando parli di "digitazione indirizzi" intendi le password? Se si i file giusti da incollare sono signons2.txt e key3.db Presumendo che adesso hai un solo profilo: - Li hai incollati dentro a C":\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\fdvcfs.default\"? (dove al posto di dffddf ci possono essere altre lettere) Se si' non saprei perché Firefox 2 non ti carica la cronologia.. (è importante acquisirla? se non sbaglio in Firefox 2 è a breve termine) |
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scegli di continuare a usare Firefox 2 proverei a: - Spostare tutta la roba esistente in "C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\" da un'altra parte. - Fai partire Firefox 2 in modo che crei un profilo nuovo. - Chiudi Firefox - Prendi man mano i file indicati qui (controlla che siano visualizzati i file relativi a Firefox 2, non al 3 -> si può scegliere a destra all'inizio dell'articolo) dal profilo recuperato di Firefox 2 (se sposti i file del 3, Firefox 2 non è in grado di vederli) e copia-incollali nella cartella che si è creata (in sostanza C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\vchcfs.default\), mentre lo fai Firefox dev'essere chiuso. Nell'ultimo punto mi limiterei a traferire i file sotto "Bookmarks" e "Private data" con gli altri rischi di creare casini. NOTA. I file per Firefox 2 relativi alle password sono signons2.txt e key3.db, la versione italiana dell'articolo indica erroneamente signons3.txt (che è quello di Firefox 3) al posto del "2". |
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
|
girando in rete credo di aver trovato la causa dello swapping.Praticamente firefox scarica da google la lista di siti pericolosi per la protezione da malware e pishing,e li memorizza nel file urlclassifier3.sqlite.Solo che il modo in cui questo file di database viene sincronizzato è parecchio pesante,e probabilmente mal gestito da certi os,e questo causa lo swapping.Per venirne a capo si devono disabilitare le opzioni "avvisa se il sito rappresenta una sospetta minaccia o contraffazione".Oppure aspettare magari qualche giorno di utilizzo e una volta che il database è fatto dovrebbe cessare....mah,io per ora ho disabilitato,e il rantolio dell'hard disk sembra cessato.
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia che c'erano potevano mettere anche un history bakcup wow |
|
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Firefox 3 è già più robusto nella gestione della cronologia,anche se penso che anche lui non ne faccia dei backup) |
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
purtroppo il problema rimane!!!! non vorrei che sia symantec antivirus che rompe le palle!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

HWU Rugby Group