|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Un caso? No, un ciclo.... Quote:
![]() Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|||||||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Se non hanno cambiato le strategie economiche e le strategia di scala sono rimaste le stesse dal 1950, allora l'investimento per estrarre è oneroso perchè non si attuano politiche di scala ergo le miniere non sono grandi come vuoi far credere.
Nulla è da dimostrare, la crescita all'infinito non esiste. Italcementi è competitiva e innovativa, idem Brembo, così per fare due nomi. Adesso magari mi dirai che non sono leader mondiali ![]() Quote:
Secondo me o non hai capito o non sai di cosa si parla La moda è la fiera dell'inutile?!?!? Solo Armani fa 1,4 miliardi di euro, riesci a immaginare l'indotto???? Quote:
La presidenza è francese, quindi? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
affermazione schifosa , razzista e presuntuosa... come sempre la noblè sta sempre a sinistra tutti gli altri sono dei pecoroni ignoranti e xenofobi... questo mi fa veramente incazzare ... va a lavorare va----
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Coda di paglia? I questionari e i sondaggi si SEGMENTANO, normalmente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
il presente è una candida e verginale immunità
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Difficile scordare certe cose...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
coda di paglia un cavolo... sono arcistufo di sentire gli intellettualoni definirci rozzi e ignoranti solo perchè non condividiamo un mondo utopistico fondato su un'ugualianza inesistente allo stato pratico ma non per motivi razziali ma per motivi culturali...
è dai tempi della scuola quando come un pecorone venivo indirizzato a scioperare contro qualsiasi decisione veniva presa per cambiare un sistema che non poteva reggere negli anni 80 , figuriamoci adesso , da sostenitori della lotta contro il potere , mi ricordo le litigate mitiche con un mio grandissimo amico che ora è ai vertici della cgil , il quale filosofeggiava sul mondo capitalista e sullo sfruttamento degli operai con la birra in una mano e la canna in bocca , e io , operaio quanto lui mi rendevo conto del pozzo nero di imboscati e fancazzisti che mi circondavano protetti dai sindacati e da leggi che impedivano ai datori di lavoro di prenderli a calci in culo mentre i pecoroni ignoranti dovevano sobbarcarsi anche il loro lavoro , perchè forse non avete capito che se qualcuno non pedala , la bicicletta sta ferma e non ci si muove... Ora , dopo anni ho una piccola attività , nessun sindacato mi assiste , pago il 60 per cento di tasse ,non faccio le ferie da tre anni , ho subito una riduzione di fatturato del 20 per cento negli ultimi 5 anni con un incremento delle spese del 30 40 per cento chiunque si sveglia la mattina e passa di li mi dice cosa devo fare solo perchè è dipendente e nessuno lo tocca , ho cmq messo su una famiglia , una casa ho due bambini a scuola , vivo in un cortile insieme a marocchini rumeni zingari e africani , non ho mai avuto nessun problema con loro , i miei sono testimoni di nozze di una famiglia di rumeni e mia moglie frequenta da sempre una famigli di serbi di cui sono stato ospite a Belgrado , e guardate un pò sono un Leghista zoticone e razzista
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Leggendo queste notizie mi rendo sempre più conto di quanto sia fallimentare la democrazia
C'è stato addirittura chi ha detto "Ah, ma non vi viene qualche dubbio che se la maggioranza lo appoggia, forse dovreste rivedere le proprie idee" Mamma mia che tristezza a leggere certe cose Ma seriamente c'è chi crede che la massa sia un metro di paragone e giudizio attendibile? Ma per favore!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ora verrai etichettato come moralmente superiore
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
spassoso questo tread ... fa molto il rosico dei primi tempi post elezioni ...
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
E sappi che "Basta darli al capo del Partito" per me non è una risposta (Ora lo so che t'incazzi )Quote:
Ho detto che si dovrebbe cambiare il modo di affrontare le cose. Le idee, ognuno può tenersele, ci mancherebbe. Comunque, rivolgo lo stesso invito anche te.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

HWU Rugby Group
///
/// Sehnsucht