|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Il premier al massimo della fiducia, Tremonti, GELMINI, Brunetta: le star
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...a-governo.html
Quote:
Io non lo so, a sentire queste cose mi viene da prendere il muro di casa a testate, poi dopo un po' ci ripenso e mi dico: ok, questi sondaggi saranno fatti di sicuro a culo, però mi auguro tanto che gli italiani si ritrovino nella merda più nera, tanto noi finchè non ci sputano addosso non ce ne rendiamo conto. Che schifo. PS: Sì, il quote fa schifo, andatevi a vedere direttamente il link se non volete diventare scemi.
Ultima modifica di Raven : 15-10-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
sono talmente star che son convinto che con le ultime riforme se entrano dentro ad una delle tante università italiane...rimpiangeranno di non essersi trovati davanti ad Hannibal Lecter
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Perchè degli intervistati non mettono:
- il titolo di studio - quanto si informano - dove si informano ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
terrificante questa cosa, spero in un improbabile errore dei sondaggisti. La gelmini è l'esempio più sconcertante, sta macellando la scuola dalle elementari all'università... propongono tagli ai ricercatori ed ai già inesistenti fondi per la ricerca, e il gradimento di sti figuri aumenta, ma gli italiani vogliono rimanere ignoranti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e la gente applaude... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Il governo degli annunci funziona vedo!
Uno dei peggiori governi della storia repubblicana Sono passati appena sei mesi e il peggio deve ancora arrivare... Vedremo tra 5 anni... certo che con questa informazione asservita soprattutto i tg (i giornali li leggono in pochi) la vedo dura.. soprattutto vedendo l'operato di Veltroni (veltrusconi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ma ancora credete ai sondaggi?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'Italia è un paese di vecchie e PER vecchi, è questo sondaggio è l'ulteriore conferma.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Tanto per dire, voglio vedere quando i genitori dovranno mandare i figli a 2 ore di corriera da casa perchè il governo ha chiuso le scuole nel loro paese.... ![]() O quando si lamenteranno perchè il governo ha abolito il tempo prolungato e non sanno dove piazzare i figli al pomeriggio mentre loro lavorano....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' se uno viene da me, convinto di portare il verbo in quanto lui SA ( ps: istruito e colto non vuol dire intelligente.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto. E aggiungo, sempre in base alle mie modeste chiaccherate con la gente comune al panificio, alle poste, al supermercato, in palestra, sull'autobus, ecc. la mia modesta opinione personale: un paese di vecchi che non di rado detestano apertamente i giovani ad eccezione (solo ed esclusivamente) dei propri figli e nipoti, per i quali pretendono invece ponti d'oro.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quoto, spero con tutto il cuore che questa situazione vada avanti fino a quando l'italico personaggio non avrà sbattuto il muso su questo governo, non aggiungo altro per non essere offensivo verso chi l'ha votato!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
anche perchè come laureato in scienza delle banane faresti ridere...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ho aggiornato l'avatar per l'occasione
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() la frase non e' inutile se la rapporti alla risposta che ti ho appena dato. ps: sospetto, polemica, invidia... non e' che sei un po' prevenuto? (domanda senza scopi polemici)
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La fonte è Repubblica... il PD è calato di almeno il 10% per cento (e potrebbe essere una sottostima), non mi pare ci sia nulla di strano!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
///
/// Sehnsucht
)