|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
guarda quelle della Tucano....a me va proprio precisa sia di lunghezza che di larghezza, purtroppo però non so dirti il modello.
|
|
|
|
|
|
#1722 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
tutte cose che ti ho già chiesto pubblicamente e ancor di + privatamente... ora la smetto di "chiedere" e scatta la sospensione: sospeso 7gg se al ritorno dalla sospensione tale atteggiamento continuerà, scatterà altra sospensione di durata maggiore. E avanti così.... Se con le buone non la capisci non restano molte altre alternative. Ovviamente resta sottinteso che questo OT DOVRA' finire anche da parte degli utenti di questa discussione il che vuol dire non replicare + ai suoi post (passati e futuri) altrimenti la questione mai si chiuderà. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#1723 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Sono via dal pc per 24 ore e mi ritrovo tanti post..bene!
Quote:
Quote:
Quote:
Appena ti arriva la Tz5..posta una sua foto! Per ringraziarla ovviamente, mica per noi! Quote:
Quote:
Quote:
Allora ti è piaciuta Londra? Le foto mi sembrano belle, ti consiglio di crearti un album online come abbiamo fatto in prima pagina, siamo in tanti! Intanto tranquillo che il manuale aiuta parecchio, e man mano che impari ad usarla ti verranno foto sempre piu' belle! 234 scatti non sono mica male per una batteria nuova, fidati! Il pieno potenziale della batteria arriva dopo 5/6 cicli completi di carica, quindi il tuo riisultato è buono..ovvio poi che il display piu' grande e definito è, piu' assorbe batteria..per quello batteria ausiliaria + copri display + custodia + SDHC sono da prendere al volo! PEr la custodia, guarda in prima pagina quela che ho comprato io, è economica e compatta, da tenere in cintura sotto il giubbino anche il sabato sera in giro per città!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 15-10-2008 alle 19:03. |
||||||
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
|
grazie per la risposta!
bhe a londra ci ho vissuto questi ultimi 6 mesi..infatti sono tornato per fare il leaving party! cosa ne pensi della prima foto che ho postato? a me piace molto..ho usato cielo stellato 15 secondi... per custodia pellicola e il resto in questi giorni farò shopping.. per la batteria.... allora inizio a fare tante foto per scaricarla!!! cosi la ricarico! :-)
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima foto è un immancabile cielo stellato da 15 secondi, ormai è il biglietto da visita della Tz5 Molto carina, ne hai fatto altre? TI conviene riunurle perchè altrimenti ogni foto un link..che poi va perso! Buona ricarica !
|
|
|
|
#1726 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che luna stasera...
Video ---> http://www.vimeo.com/27742277 Foto ---> http://www.flickr.com/photos/carlogr...799671/detail/ Ultima modifica di carlogrezzo : 15-10-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#1727 | |||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://members.shaw.ca/fakesandisk/ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
http://www.flickr.com/photos/13098257@N08/
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ciskje71 come si puo' vedere la velocità di lettura e scrittura di una SDHC? Cosi' se esiste un programma vai n prima pagina assieme alle memorie fake
|
|
|
|
#1730 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque iA e Panorama Notturno! L'unica cosa che non capisco è il fatto che ad occhio nudo vedo la "classica faccia" della luna,mentre in foto non la vedo bene...anche se sto giro almeno si vedono i crateri.....
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciskje71 hai letto il mio intervento?
Quote:
sospeso 3gg questa situazione si DOVRA' risolvere, sta a voi tutti decidere COME. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
|
ultime foto di Rodi!
Eccovi alcune preview Luna Park, torri per YO YO gigante! Panorama notturno Baia di Anthony Quinn IA Terme di Kalithea, volute da Mussolini, fontana all'entrata IA Terme di Kalithea, volute da Mussolini, entrata IA
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 16-10-2008 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora Brutto, hai provato il programmino che ho uplodato?
|
|
|
|
|
|
#1734 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: si certo si vedono i dati exif in flickr, ma non c'e' scritto panorama notturno, tramonto etc Quote:
anche perchè ho voglia di trovare 1 programma definitivo e sbattacchiarlo in prima pagina ad uso di tutti! ![]() PS: quello che diceva cikje71 per controllare la velocità di scrittura della SDHC, qualcuno ha capito qualcosa? Che mettiamo anche quello in prima pagina
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach |
|
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() ragazzi mi è arrivata poco fa Sono stati troppo veloci ....l'ho ordinata ieri mattina e oggi mi è già arrivata Appena smembrato che dire tutto perfetto ...sd da 2 giga kingston che cmq la userò come scorta ma la marca non è male tutto compreso cmq 246€ spedita. Ora arriva il bello ... Unico cosa che non mi piace è il caricabatteria mi era piu comodo un filo collegato ,invece è un pezzo unico che si attacca al muro ...e va aggiunto l'adattatore suo per la presa europea.....mi sembra fatto di cartone perchè sembra davvero fragile Le foto ne ho fatte 2 scatti giusto per vedere come funziona ...ma adesso l'ho spenta e ho messo la batteria in carica. piu o meno quanto ci vuole di tempo per fare la prima carica? |
|
|
|
|
|
#1737 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: nessuno ha provato questi files da metterei n prima pagina?! ![]() Quote:
solidità in primis, ottimo display ai vertici della categoria, il consumo puo' essere lijitato con la funzione di risparmio energetico, pero' sempre tenendo in mente che chi compra una Ferrari bada ai consumi, ma in maniera piu' limitata da chi ha una 500 In primap agina trovi batterie originali da HK a 12 euro spedite il carica batterie è importo, io ho il cavo, ma senza fio penso sia piu' comodo..,non lamentarti! Prima ricarica un paio di ore abbondanti, quando si spegne il led verde attendi ancora un po'..dopo pranzo è pronta
|
|
|
|
#1738 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
),solo che io l'ho ritirata in sede perche dista solo 7 km da casa mia,cmq ottima macchina per le mie esigenze...saluti |
|
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria, a me il link non funziona, mi dice oggetto non valido, non e' che mi potresti aiutare a trovarla? |
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lutente è siulam99 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEAFB:IT anche questa è un'asta scaduta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

.
>>

....l'ho ordinata ieri mattina e oggi mi è già arrivata