Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 17:57   #1721
el.tractor4
Member

L'Avatar di el.tractor4

Iscritto dal: May 2008
guarda quelle della Tucano....a me va proprio precisa sia di lunghezza che di larghezza, purtroppo però non so dirti il modello.
el.tractor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:43   #1722
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
non è un mito, ma per alcuni aspetti a mio avviso fondamentali è migliore della Tz5 (velocità di scatto, raffica, qualità delle foto). Se vuoi vedere le foto e fare confronti tra le due cerca su internet. Avevo proposto di creare un unico thread visto che sono praticamente uguali, ma qui non interessano molto i confronti quindi lasciamo stare.
Quote:
ma guarda che io ho cercato di dire esattamente la stessa cosa! forse non ci sono riuscito bene... infatti ho scritto io non la comprerei per me perchè ho altre esigenze, ma effettivamente l'ho comprata per altri...
quella che uso attualmente ha mille difetti ma ho fatto un bilancio ed è quella che per me è stata il miglior compromesso, ma non negherei mai i difetti che ha nè cercherei di nasconderli se qualcuno mi chiede un consiglio.
Quote:
Originariamente inviato da el.tractor4 Guarda i messaggi
qua nessuno ha mai negato nulla....certo, se uno parte prevenuto ed interpreta tutto a modo suo non può che continuare a scrivere post chilometrici ritornando su discorsi già trattati e soprattutto moderati....vabbè
è chiaro ormai a tutti che PER TE è meglio la TZ4 della TZ5..perfetto.. sta bene a tutti.. quello che non sta bene è che tu stia postando qui solo per polemizzare continuamente, gettare fango sulla TZ5 e continuare un OT che ti era già stato detto di chiudere.. sono fotocamere DIVERSE, hanno anche il SENSORE DIVERSO, smettila di riproporre l'iserimento della TZ4 in questo thread, smettila di polemizzare sul fatto che l'inserimento sia stato negato, smettila di criticare gli utenti di questa discussione

tutte cose che ti ho già chiesto pubblicamente e ancor di + privatamente... ora la smetto di "chiedere" e scatta la sospensione: sospeso 7gg

se al ritorno dalla sospensione tale atteggiamento continuerà, scatterà altra sospensione di durata maggiore. E avanti così.... Se con le buone non la capisci non restano molte altre alternative.

Ovviamente resta sottinteso che questo OT DOVRA' finire anche da parte degli utenti di questa discussione il che vuol dire non replicare + ai suoi post (passati e futuri) altrimenti la questione mai si chiuderà.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:01   #1723
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Sono via dal pc per 24 ore e mi ritrovo tanti post..bene!

Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Niente lavora meglio di quello che uso io.....

Domani o dopo se ho tempo posto il programma, perche' devo adattarlo per certe cosette, intanto hai visto il video confronto che ho postato prima?
Quote:
http://www.rigenerator.com/tz5.rar
Prova con questo... dovrebbe funzionare su tutti i processori successivi al pentium4........ il procedimento e' molto semplice e l'ho scritto dentro ad un readme file.
Nessun miglioramento dell'immagine ma solo una ricompressione con x264 e il mux dell'audio direttamente dall'originale
grazie per i file!Li ho scaricati ma non ancora visti, sono appena tornato a casa!Lo farò, anzi mi piacerebbe che anche altri guardassero e provassero questo programmino, cosi' se funziona perfettamente abbiamo unificato e mettiamo in prima pagina!

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
la mia ragazza si è stufata

ha detto che me la regala basta che mi decido
Che brava ragazza che hai!
Appena ti arriva la Tz5..posta una sua foto!
Per ringraziarla ovviamente, mica per noi!

Quote:
Originariamente inviato da rinoko Guarda i messaggi
ma... deve ancora arrivarmi forse oggi ma nei giorni scorsi ho havuto modo di provare la tz4,che piu' o meno molto simile alla5 io tutto sto' rumore non l'ho visto almeno in confronto con la mia ixus 60 6MP anzi.....sono riuscito a fare foto in interni a 400iso e devo dire che non sono da buttare,niente a che vedere con quelle della canon ixus 60 che a 400iso sono improponibili,insomma la storia del rumore mi sembra esagerata e forse riguardava modelli precedenti tipo fino a lx2(non ho mai avuto modo di testarla).
in passato ho avuto modo di vedere anche molti scatti prodotti della canon g9(con bel altro prezzo)e non mi sembrava propio che facesse di meglio sui 400iso.
Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Prova a fare qualche bella foto all'aperto. Ho notato che al chiuso in effetti c'è un po' più rumore; ma ho anche notato che al chiuso quasi tutte le compatte non gestiscono bene le impostazioni automatiche. Per me è n ottimo affare. Non per niente ha vinto premio EISA 2008/2009 come miglior compatta .

Ottima macchinetta! Davvero!
E' quello che abbiamo sempre detto qui nel thread ufficiale, ci sono molti pregi ma anche qualche difetto, parlare di rumore va bene, pero' quando si citano crop al 100% o cose del genere e spaccare il capello in 4, significa creare inutili allarmisi..la prova siete ANCHE voi dove, dopo averla comprata, avete visto il problema ridimensionato...e da notare appunto che stiamo parlando di della vincitrice del permio come miglior compatta del 2008/2009, un motivo ci sarà..

Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
eccomi di nuovo qui....dopo qualche giorno a londra,
vi metto i link a 3 foto che ho fatto..con la nuova digitale,

http://farm4.static.flickr.com/3284/...89cfe6cf_b.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3159/...a03e818c_b.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3061/...2ca7ce27_b.jpg

allora:
le prime impressioni sulla tz5 sono buone,

non conoscendo ancora le modalità di scatto mi sono aiutato con la modalità iA,
spero a breve di leggermi il manuale.

la batteria mi ha un pò deluso..solo 234 foto e poi è morta! speravo arrivasse almeno a 300, non essendomi portato il caricabatterie l'ho riaccesa solo ieri!
ho evitato di usare zoom e rivedere le foto..ma credo che il potente display assorba parecchia energia!

ho trovato difficoltà a catturare degli istanti dove con la macchina precedente..riuscivo.. credo che sia solo questione di confidenza con la macchina..
ad esempio volevo prendere il momento in cui veniva saltato del cibo nella padella..oppure durante una partita di freccette il volo della freccetta a metà tragitto..
cercherò di migliorarmi...

altra cosa...
ho notato che alcune foto hanno i colori o troppo accesi o troppo caldi...questo credo che sia un problema di inesperienza mia...sicuramente ci sarà qualche comando nelle regolazioni.

ma alla fine..mi sembra una gran bella macchina con un gran bello zoom...e molto easy...

adesso mi tocca comprare una bella custodia e un'altra batteria!

per le custodie ho girato molti negozi sia in italia che a londra, ma sono tutte molto ingombranti..la maggior parte ha posto per schedine, batterie ecc.ecc..
io volevo qualcosa di poco ingombrante...avete un modello da consigliarmi?
ciao ben tornato!
Allora ti è piaciuta Londra?
Le foto mi sembrano belle, ti consiglio di crearti un album online come abbiamo fatto in prima pagina, siamo in tanti!

Intanto tranquillo che il manuale aiuta parecchio, e man mano che impari ad usarla ti verranno foto sempre piu' belle!
234 scatti non sono mica male per una batteria nuova, fidati! Il pieno potenziale della batteria arriva dopo 5/6 cicli completi di carica, quindi il tuo riisultato è buono..ovvio poi che il display piu' grande e definito è, piu' assorbe batteria..per quello batteria ausiliaria + copri display + custodia + SDHC sono da prendere al volo!

PEr la custodia, guarda in prima pagina quela che ho comprato io, è economica e compatta, da tenere in cintura sotto il giubbino anche il sabato sera in giro per città!

Ultima modifica di Brutto : 15-10-2008 alle 19:03.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:26   #1724
saints
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
grazie per la risposta!
bhe a londra ci ho vissuto questi ultimi 6 mesi..infatti sono tornato per fare il leaving party!
cosa ne pensi della prima foto che ho postato?
a me piace molto..ho usato cielo stellato 15 secondi...

per custodia pellicola e il resto in questi giorni farò shopping..

per la batteria.... allora inizio a fare tante foto per scaricarla!!! cosi la ricarico! :-)
Old 15-10-2008, 19:53   #1725
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
grazie per la risposta!
bhe a londra ci ho vissuto questi ultimi 6 mesi..infatti sono tornato per fare il leaving party!
cosa ne pensi della prima foto che ho postato?
a me piace molto..ho usato cielo stellato 15 secondi...

per custodia pellicola e il resto in questi giorni farò shopping..

per la batteria.... allora inizio a fare tante foto per scaricarla!!! cosi la ricarico! :-)
vero, ora ricordo che eri in giro a "lavorare"
La prima foto è un immancabile cielo stellato da 15 secondi, ormai è il biglietto da visita della Tz5
Molto carina, ne hai fatto altre? TI conviene riunurle perchè altrimenti ogni foto un link..che poi va perso!
Buona ricarica !
Old 15-10-2008, 20:22   #1726
carlogrezzo
Member

L'Avatar di carlogrezzo

Iscritto dal: Feb 2008
Che luna stasera...

<< Guarda che luunaaaa.... >>

http://www.flickr.com/photos/carlogr...th/2945156716/

Ultima modifica di carlogrezzo : 15-10-2008 alle 20:27.
carlogrezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:34   #1727
ciskje71
Member

L'Avatar di ciskje71

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
Quote:
Dubito fortemente dei tuoi valori, come li hai verificati?
Merdosissimo lettore SDHC della integral per SD, e memoria extrMEmory, copi un file e leggi i valori di Activity Monitor.

Quote:
scrivo questo perchè il mio lettore, che non è proprio da buttare, arriva a 8MB in scrittura con le UltraII. I valori che hai sono da lettore sandisk e memorie che non definirei "merdosissime".
I lettori SD sono finti, come (spero) tu sappia, il controller di memoria è onboard alla scheda.

Quote:
Questa è una grossa fesseria! Ho consigliato le UltraII perchè so che sono perfettamente compatibili con la Tz5
Le UltraII sono le memorie più pericolose perchè sono largamente falsificate. E se appunto una extreMEmory fa il suo sporco lavoro risparmiando perchè spendere di più?
http://members.shaw.ca/fakesandisk/

Quote:
Per i prezzi avevo consigliato un sito affidabile che le vende dal canale ufficiale a prezzi bassi ma è stato oscurato (se vuoi cerca con google dcsitalia).
Permettimi ma la mia classe6 certificata è costata il 40% in meno se per te è poco.

Quote:
Ti ho detto di controlalre le ixus se vuole compatte di pari prezzo e che privilegiano le prestazioni macro.
Permettimi ma di ixus con zoom 10x non ne vedo.

Quote:
Se rinuncia un pochino alla compattezza, sempre allo stesso prezzo o meno, quarda questa carta macro:
http://www.dpreview.com/reviews/CanonA640/page6.asp
il confronto è imbarazzante.
Quella non è una macchina ma è un giocattolo, uno zoom 4x lo avevo 5 anni fa.

Quote:
no, per lavoro ho usato altri tipi di telecamenre con flussi dati ben maggiori...
Siccome ci credo poco puoi mica dirmi marca e modello di questa fantomatica telecamera?

Quote:
Quello che credo sia giusto far notare è che la Tz5 ha un solo microfono la cui qualità lascia molto a desiderare, e non ha il motore ultrasonico per la messa a fuoco. Quindi non trovo sia corretto dire che fa filmini splendidi senza aggiungere questo particolare, che per alcuni non è affatto secondario.
Il motore ultrasonico è solo marketing, ti sei mai chiesto cosa vuol dire? E sopratutto ti sei mai chiesto cosa diamine serve avere due microfoni stereo attaccati?

Quote:
non è un mito, ma per alcuni aspetti a mio avviso fondamentali è migliore della Tz5 (velocità di scatto, raffica, qualità delle foto). Se vuoi vedere le foto e fare confronti tra le due cerca su internet. Avevo proposto di creare un unico thread visto che sono praticamente uguali, ma qui non interessano molto i confronti quindi lasciamo stare.
Interessano, mi puoi far vedere questo sito famoso dove si afferma questo?

Quote:
se non hai neppure due secondi per un semplice crop non scattare per nulla... il tutto secondo il mio parere.
Vedo che il lato memoria ti è sfuggito.

Quote:
dipende dalle esigenze di ognuno, ha molti pregi ma consigliarla in ogni caso è sbagliato! non per niente io l'ho presa (versione tz4) per mio fratello ma per me non la comprerei neppure se costasse la metà.
E chi ha detto questo? La TZ5 PER QUELLA FASCIA DI PREZZO è imbattibile sotto tutti i punti di vista, per un semplice motivo è EQUILIBRATA.
Old 15-10-2008, 20:50   #1728
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Originariamente inviato da ciskje71 Guarda i messaggi
Quella non è una macchina ma è un giocattolo, uno zoom 4x lo avevo 5 anni fa.
Ragazzi, però piano con le parole ... queste foto le ho fatte tutte con la A640, prima di comprare la Nikon D300 ...

http://www.flickr.com/photos/13098257@N08/
Old 15-10-2008, 20:51   #1729
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da carlogrezzo Guarda i messaggi
bella! Che impostazioni hai usato? Come l'hai fotografata? PErchè io ho provato una sola volta a fotografare la luna ma non riuscivo a vedere i crateri!

@ciskje71

come si puo' vedere la velocità di lettura e scrittura di una SDHC?
Cosi' se esiste un programma vai n prima pagina assieme alle memorie fake
Old 15-10-2008, 21:09   #1730
carlogrezzo
Member

L'Avatar di carlogrezzo

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
bella! Che impostazioni hai usato? Come l'hai fotografata? PErchè io ho provato una sola volta a fotografare la luna ma non riuscivo a vedere i crateri!

@ciskje71

come si puo' vedere la velocità di lettura e scrittura di una SDHC?
Cosi' se esiste un programma vai n prima pagina assieme alle memorie fake
Non si leggono le info che ho scritto sotto ad ogni foto??
Comunque iA e Panorama Notturno!
L'unica cosa che non capisco è il fatto che ad occhio nudo vedo la "classica faccia" della luna,mentre in foto non la vedo bene...anche se sto giro almeno si vedono i crateri..... ...boooo!!!!!!!!!
carlogrezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 21:25   #1731
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ciskje71 hai letto il mio intervento?

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Ovviamente resta sottinteso che questo OT DOVRA' finire anche da parte degli utenti di questa discussione il che vuol dire non replicare + ai suoi post (passati e futuri) altrimenti la questione mai si chiuderà.
invece hai quotato punto a punto continuando con il tono da "flame" e non puoi scusarti dicendo "ha iniziato lui". Senza contare che TU avevi cmq continuato nel riprendere discorsi flammosi e dopo numerosi miei richiami.

sospeso 3gg

questa situazione si DOVRA' risolvere, sta a voi tutti decidere COME.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:31   #1732
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

ultime foto di Rodi!

queste sono le ultime foto di Rodi!

Eccovi alcune preview

Luna Park, torri per YO YO gigante! Panorama notturno Baia di Anthony Quinn IA
Terme di Kalithea, volute da Mussolini, fontana all'entrata IA Terme di Kalithea, volute da Mussolini, entrata IA

Ultima modifica di Brutto : 16-10-2008 alle 09:34.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:35   #1733
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Allora Brutto, hai provato il programmino che ho uplodato?
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:44   #1734
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da carlogrezzo Guarda i messaggi
Non si leggono le info che ho scritto sotto ad ogni foto??
Comunque iA e Panorama Notturno!
L'unica cosa che non capisco è il fatto che ad occhio nudo vedo la "classica faccia" della luna,mentre in foto non la vedo bene...anche se sto giro almeno si vedono i crateri..... ...boooo!!!!!!!!!
quindi tu fai la foto vedendo un cerchio bianco ma poi quando scatti vedi i crateri? stabilizzatore off? Grazie
PS: si certo si vedono i dati exif in flickr, ma non c'e' scritto panorama notturno, tramonto etc

Quote:
Allora Brutto, hai provato il programmino che ho uplodato?
macchè, devo ancora farlo miseria
anche perchè ho voglia di trovare 1 programma definitivo e sbattacchiarlo in prima pagina ad uso di tutti!

PS: quello che diceva cikje71 per controllare la velocità di scrittura della SDHC, qualcuno ha capito qualcosa? Che mettiamo anche quello in prima pagina
Old 16-10-2008, 09:52   #1735
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
PS: quello che diceva cikje71 per controllare la velocità di scrittura della SDHC, qualcuno ha capito qualcosa? Che mettiamo anche quello in prima pagina
Se può servire, io conosco questo:

http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:21   #1736
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA

ragazzi mi è arrivata poco fa

Sono stati troppo veloci ....l'ho ordinata ieri mattina e oggi mi è già arrivata cioè in meno di 24 ore

Appena smembrato che dire tutto perfetto ...sd da 2 giga kingston che cmq la userò come scorta ma la marca non è male tutto compreso cmq 246€ spedita.

Ora arriva il bello ... il tatto con la tz5 e davvero ottimo,curata davvero bene.ho fatto bene a prenderla nera....all'accensione e abbastanza veloce ...il giusto....(sono abituato alla mia nikon)...lo schermo è qualcosa di spettacolare,ben definito non ho visto di meglio in giro...ma mi preoccupa un po per via del consumo della batteria....le cromature ecc sono azzeccate....lo zoom direi ottimo (anche la mia ex nikon s4 lo aveva) ...ottimo perche come sapete già permette di zoomare sia in modalità foto sia video...

Unico cosa che non mi piace è il caricabatteria mi era piu comodo un filo collegato ,invece è un pezzo unico che si attacca al muro ...e va aggiunto l'adattatore suo per la presa europea.....mi sembra fatto di cartone perchè sembra davvero fragile

Le foto ne ho fatte 2 scatti giusto per vedere come funziona ...ma adesso l'ho spenta e ho messo la batteria in carica.

piu o meno quanto ci vuole di tempo per fare la prima carica?
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:25   #1737
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se può servire, io conosco questo:

http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach
scaricato, appena ho tempo lo provo assieme ai file di ficofico

PS: nessuno ha provato questi files da metterei n prima pagina?!

Quote:

Sono stati troppo veloci ....l'ho ordinata ieri mattina e oggi mi è già arrivata cioè in meno di 24 ore

Appena smembrato che dire tutto perfetto ...sd da 2 giga kingston che cmq la userò come scorta ma la marca non è male tutto compreso cmq 246€ spedita.

Ora arriva il bello ... il tatto con la tz5 e davvero ottimo,curata davvero bene.ho fatto bene a prenderla nera....all'accensione e abbastanza veloce ...il giusto....(sono abituato alla mia nikon)...lo schermo è qualcosa di spettacolare,ben definito non ho visto di meglio in giro...ma mi preoccupa un po per via del consumo della batteria....le cromature ecc sono azzeccate....lo zoom direi ottimo (anche la mia ex nikon s4 lo aveva) ...ottimo perche come sapete già permette di zoomare sia in modalità foto sia video...

Unico cosa che non mi piace è il caricabatteria mi era piu comodo un filo collegato ,invece è un pezzo unico che si attacca al muro ...e va aggiunto l'adattatore suo per la presa europea.....mi sembra fatto di cartone perchè sembra davvero fragile

Le foto ne ho fatte 2 scatti giusto per vedere come funziona ...ma adesso l'ho spenta e ho messo la batteria in carica.

ciao benvenuto nel club
solidità in primis, ottimo display ai vertici della categoria, il consumo puo' essere lijitato con la funzione di risparmio energetico, pero' sempre tenendo in mente che chi compra una Ferrari bada ai consumi, ma in maniera piu' limitata da chi ha una 500
In primap agina trovi batterie originali da HK a 12 euro spedite
il carica batterie è importo, io ho il cavo, ma senza fio penso sia piu' comodo..,non lamentarti!
Prima ricarica un paio di ore abbondanti, quando si spegne il led verde attendi ancora un po'..dopo pranzo è pronta
Old 16-10-2008, 13:12   #1738
delantero
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Penso che l'hai comperata allo stesso negozio on line dove l'ho presa io (memoria kingston 2gb e adattatore di cartone ),solo che io l'ho ritirata in sede perche dista solo 7 km da casa mia,cmq ottima macchina per le mie esigenze...saluti
delantero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:23   #1739
brugolino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
In primap agina trovi batterie originali da HK a 12 euro spedite
Io l'ho ordinata l'altro giorno, spero arrivi presto.... non vedo l'ora di provarla!!!
Per quanto riguarda la batteria, a me il link non funziona, mi dice oggetto non valido, non e' che mi potresti aiutare a trovarla?
brugolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:45   #1740
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da brugolino Guarda i messaggi
Io l'ho ordinata l'altro giorno, spero arrivi presto.... non vedo l'ora di provarla!!!
Per quanto riguarda la batteria, a me il link non funziona, mi dice oggetto non valido, non e' che mi potresti aiutare a trovarla?
hai ragione, le astevinte vengono rimosse dopo tot mesi, 2 o 3.
Lutente è siulam99 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEAFB:IT
anche questa è un'asta scaduta
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP