Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 12:38   #4561
Domezena
Member

Iscritto dal: Sep 2008
buongiorno a tutti.. ho diciamo un piccolo problema con i video....allora...io per convertire i video uso Total Video Converter..ho provato a convertire un file video 300 mb circa in mpeg4..il programma l'ha convertito e nel P2 va che una meraviglia..oggi ho voluto fare la stessa cosa visto che la prima volta mi era andata bene e ho provato a convertire un file da 700 mb nello stesso formato del precedente..risultato mi ritrovo un file della doppia dimensione [1,77 gb per la precisione]. quale potrebbe essere il motivo di questo problema? poi un altra cosa..secondo voi Total Video Converter è un programma valido per convertire i file video? scusate tutte queste domande
Domezena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 15:08   #4562
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Domezena Guarda i messaggi
buongiorno a tutti.. ho diciamo un piccolo problema con i video....allora...io per convertire i video uso Total Video Converter..ho provato a convertire un file video 300 mb circa in mpeg4..il programma l'ha convertito e nel P2 va che una meraviglia..oggi ho voluto fare la stessa cosa visto che la prima volta mi era andata bene e ho provato a convertire un file da 700 mb nello stesso formato del precedente..risultato mi ritrovo un file della doppia dimensione [1,77 gb per la precisione]. quale potrebbe essere il motivo di questo problema? poi un altra cosa..secondo voi Total Video Converter è un programma valido per convertire i file video? scusate tutte queste domande
allora....le dimensioni possono essere aumentate magari perchè il file prima era compresso e te l'ha portato quindi ad una qualità superiore....diciamo k nn è un problema anzi.....cmq il programa è buono anche se come sempre consiglio di usare sms x poi indirizzarlo nel p2
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 15:17   #4563
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Patus Guarda i messaggi
ma quando uso sms mi dice la maggior parte delle volte che il dvd non è convertibile perchè non ho i codec...ma do li pio sti codecù?

per il resto tutto ok...carini i giochi....
ti conviene con un'altro programma (tipo quello k ho postato il link nella pagina precedente) convertire il dvd in dvx e a seguito con sms converti il dvx x poi trasferirlo nel p2
Old 15-10-2008, 18:13   #4564
chewan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da nimo77 Guarda i messaggi
Grazie del benvenuto,Si si, effettivamente avevo letto della radio che non funzionava..pero' se vado a correre ho le mie canzoni..quindi non e' un grosso problema..ma volevo capire quanto perdevo in qualita'..sensibile o mastodontica la differenza?
Wow..sono gia' un possessore di 5.8!!!mo mi scarico i pacchetti!!
non prendere le cuffie BT della samsung,sono scomode ed innaffidabili
chewan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:50   #4565
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Ciau ragazzi, oggi è arrivato anche a me il lettore e ho iniziato subito a smanettare

Unico problema..non trovo il "cambio modo di riproduzione" da nessuna parte, vorrei settarlo shuffle per avere canzoni random ma non so dove guardare

Non è che siano molte le opzioni, eppure..aspetto fiducioso una risposta
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:51   #4566
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

@IggyZW: prova con meno canzoni alla volta, comunque ricorda che se è ancora impostato come lettore normale da quando lo hai comprato, non supporta due tipi di estensioni di canzoni, mi sembra .m4a .ogg e .aac prova e facci sapere
@tutti: vedo che la mia guida è utile a 1 bel po di gente comunque scaricate i files necessari, perchè se non li scaricano da Megaupload dopo 1 dato periodo vengono eliminati, in caso di necessità...; scusate se non mi connetto spesso, ma lo stesso giorno che mi hanno riportato il pc aggiustato mi si è "ri-rotto" !!! ; comunque, forse non per la velocità(che comunque dipende principalmente dal processore), il programma che vi consiglio di usare per la transcodifica di film e video è EmoDio, poichè li rende proprio perfetti allo schermo del P2...
comunque, per correttezza, l'indirizzo da cui ho ricavato la guida è : http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=26367
Nello500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:52   #4567
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Ciau ragazzi, oggi è arrivato anche a me il lettore e ho iniziato subito a smanettare

Unico problema..non trovo il "cambio modo di riproduzione" da nessuna parte, vorrei settarlo shuffle per avere canzoni random ma non so dove guardare

Non è che siano molte le opzioni, eppure..aspetto fiducioso una risposta
Benvenuto, e complimenti per la trasmiss.... ehm, per l'acquisto!

Per attivare quello che cerchi fai così: quando riproduci un brano, clicca nel pulsante in basso al centro (il menù, simbolo un rettangolo con 3 linee), vai su Riproduzione e scegli Shuffle (o ciò che più ti aggrada).

@tutti: ho finalmente provato il P2 in modalità registratore oggi all'Uni: si sente da Dio! Considerando, sempre, che il prof era vicino la lavagna e il P2 sulla cattedra. E si sente bene pure un ragazzo che aveva fatto un intervento dal posto!
Old 15-10-2008, 20:10   #4568
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Sisi vero registra bene come distanza capta buona parte dei suoni, anche se le registrazioni vengono 1 poco cupe...
Secondo voi cosa dovrebbe essere aggiunto/modificato al P2 a livello software??? secondo me :
-aggiornamenti critici: 1.possibilità di inviare tramite bluetooth senza dover andare nell'apposito menù 2.possibilità di ascoltare musica durante l'invio di files
-Aggiornamenti secondari:1.percentuale di carica della batteria 2.stato della memoria
questi sono almeno i più importanti, anche se qualche rifinitura ci sarebbe ancora...

Ultima modifica di Nello500 : 15-10-2008 alle 20:20.
Old 15-10-2008, 22:11   #4569
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nello500 Guarda i messaggi
Sisi vero registra bene come distanza capta buona parte dei suoni, anche se le registrazioni vengono 1 poco cupe...
Secondo voi cosa dovrebbe essere aggiunto/modificato al P2 a livello software??? secondo me :
-aggiornamenti critici: 1.possibilità di inviare tramite bluetooth senza dover andare nell'apposito menù 2.possibilità di ascoltare musica durante l'invio di files
-Aggiornamenti secondari:1.percentuale di carica della batteria 2.stato della memoria
questi sono almeno i più importanti, anche se qualche rifinitura ci sarebbe ancora...
giustissimo....inolte: -ricerca rapida dei brani tramite inserimento dell'inziale dl titolo della canzone
-e poter navigare nel menù anche con la radio accesa
Old 15-10-2008, 22:16   #4570
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Visto che i link forniti alle prime pagine del 3D risultano lentissime, ho deciso di uppare su Megaupload i files che ho ritenuto più necessari:
Firmware 5.10
Firmware 1.11 FR + config.dat già modificato per "EU UMS"
Lyrics Station 2.45
EmoDio Test To Speech
Dictionay Full: Comin soon
PS: dove potrei trovare i dizionari aggiornati e i programmi elencati sopra (tranne i FW) aggiornati???
Old 15-10-2008, 22:16   #4571
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
@tutti: ho finalmente provato il P2 in modalità registratore oggi all'Uni: si sente da Dio! Considerando, sempre, che il prof era vicino la lavagna e il P2 sulla cattedra. E si sente bene pure un ragazzo che aveva fatto un intervento dal posto!
beato te....sul mio purtroppo si sente un pochino troppo basso....cioè si riesce a sentire solo se chi parla è molto vicino.....
Old 15-10-2008, 22:18   #4572
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
giustissimo....inolte: -ricerca rapida dei brani tramite inserimento dell'inziale dl titolo della canzone
-e poter navigare nel menù anche con la radio accesa
Anche per il fatto che se elimini qualcosa l'audio si interrompe durante il cancellamento...sono piccolezze ma danno sempre fastidio, vero? c'è 1 modo per segnalarle alla samsung???
PS: ma il dizionario è solo inglese?
Old 15-10-2008, 22:27   #4573
Driver x
Bannato

Quote:
Visto che i link forniti alle prime pagine del 3D risultano lentissime, ho deciso di uppare su Megaupload i files che ho ritenuto più necessari:
Firmware 5.10
Firmware 1.11 FR + config.dat già modificato per "EU UMS"
Lyrics Station 2.45
EmoDio Test To Speech
Dictionay Full: Comin soon
PS: dove potrei trovare i dizionari aggiornati e i programmi elencati sopra (tranne i FW) aggiornati???
ben fatto!!! ottimo lavoro
Old 15-10-2008, 22:31   #4574
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Devo dire che la tastierina qwerty è buona, preciso anche il tocco EmoTure, ma vorrei sapere se esistono in italiano e come si mettono le parole alle canzoni x cantarle.Grazie
Old 15-10-2008, 22:39   #4575
Driver x
Bannato

Quote:
Anche per il fatto che se elimini qualcosa l'audio si interrompe durante il cancellamento...sono piccolezze ma danno sempre fastidio, vero? c'è 1 modo per segnalarle alla samsung???
PS: ma il dizionario è solo inglese?
già già...cmq si il dizionario è solo in inglese
Old 15-10-2008, 22:44   #4576
Driver x
Bannato

Quote:
Devo dire che la tastierina qwerty è buona, preciso anche il tocco EmoTure, ma vorrei sapere se esistono in italiano e come si mettono le parole alle canzoni x cantarle.Grazie
ma intendi tipo karaoche??
Old 15-10-2008, 22:47   #4577
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
ma intendi tipo karaoche??
Si proprio quello, ma anche solo a mostrare il testo senza proseguire a ritmo come il karaoke
Old 15-10-2008, 22:54   #4578
Driver x
Bannato

Quote:
Si proprio quello, ma anche solo a mostrare il testo senza proseguire a ritmo come il karaoke
sinceramente nn ci ho mai provato....quindi lascio la parola a chi ne sa qualcosa...al fine di nn dire c*****e
Old 15-10-2008, 23:03   #4579
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
sinceramente nn ci ho mai provato....quindi lascio la parola a chi ne sa qualcosa...al fine di nn dire c*****e
ok io intanto provo a mettere il testo su 1 file .txt e quindi passarlo sul P2 per leggerlo (cantarlo) mentre ascolto...cmq TTS serve a trasformare i file di testo in MP3
Devo uppare i file del dizionario full al messaggio sopra (mi dispiace ma ora devo andare(. Lyrics Station potete installarlo dal file sopra perchè tanto si aggiorna automaticamente.ps: buonanotte driver x!

Ultima modifica di Nello500 : 15-10-2008 alle 23:25.
Old 15-10-2008, 23:32   #4580
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
La tastiera QWERTY è nel dizionario?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian