Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 12:38   #4561
Domezena
Member

Iscritto dal: Sep 2008
buongiorno a tutti.. ho diciamo un piccolo problema con i video....allora...io per convertire i video uso Total Video Converter..ho provato a convertire un file video 300 mb circa in mpeg4..il programma l'ha convertito e nel P2 va che una meraviglia..oggi ho voluto fare la stessa cosa visto che la prima volta mi era andata bene e ho provato a convertire un file da 700 mb nello stesso formato del precedente..risultato mi ritrovo un file della doppia dimensione [1,77 gb per la precisione]. quale potrebbe essere il motivo di questo problema? poi un altra cosa..secondo voi Total Video Converter è un programma valido per convertire i file video? scusate tutte queste domande
Domezena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 15:08   #4562
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Domezena Guarda i messaggi
buongiorno a tutti.. ho diciamo un piccolo problema con i video....allora...io per convertire i video uso Total Video Converter..ho provato a convertire un file video 300 mb circa in mpeg4..il programma l'ha convertito e nel P2 va che una meraviglia..oggi ho voluto fare la stessa cosa visto che la prima volta mi era andata bene e ho provato a convertire un file da 700 mb nello stesso formato del precedente..risultato mi ritrovo un file della doppia dimensione [1,77 gb per la precisione]. quale potrebbe essere il motivo di questo problema? poi un altra cosa..secondo voi Total Video Converter è un programma valido per convertire i file video? scusate tutte queste domande
allora....le dimensioni possono essere aumentate magari perchè il file prima era compresso e te l'ha portato quindi ad una qualità superiore....diciamo k nn è un problema anzi.....cmq il programa è buono anche se come sempre consiglio di usare sms x poi indirizzarlo nel p2
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 15:17   #4563
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Patus Guarda i messaggi
ma quando uso sms mi dice la maggior parte delle volte che il dvd non è convertibile perchè non ho i codec...ma do li pio sti codecù?

per il resto tutto ok...carini i giochi....
ti conviene con un'altro programma (tipo quello k ho postato il link nella pagina precedente) convertire il dvd in dvx e a seguito con sms converti il dvx x poi trasferirlo nel p2
Old 15-10-2008, 18:13   #4564
chewan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da nimo77 Guarda i messaggi
Grazie del benvenuto,Si si, effettivamente avevo letto della radio che non funzionava..pero' se vado a correre ho le mie canzoni..quindi non e' un grosso problema..ma volevo capire quanto perdevo in qualita'..sensibile o mastodontica la differenza?
Wow..sono gia' un possessore di 5.8!!!mo mi scarico i pacchetti!!
non prendere le cuffie BT della samsung,sono scomode ed innaffidabili
chewan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:50   #4565
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Ciau ragazzi, oggi è arrivato anche a me il lettore e ho iniziato subito a smanettare

Unico problema..non trovo il "cambio modo di riproduzione" da nessuna parte, vorrei settarlo shuffle per avere canzoni random ma non so dove guardare

Non è che siano molte le opzioni, eppure..aspetto fiducioso una risposta
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:51   #4566
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

@IggyZW: prova con meno canzoni alla volta, comunque ricorda che se è ancora impostato come lettore normale da quando lo hai comprato, non supporta due tipi di estensioni di canzoni, mi sembra .m4a .ogg e .aac prova e facci sapere
@tutti: vedo che la mia guida è utile a 1 bel po di gente comunque scaricate i files necessari, perchè se non li scaricano da Megaupload dopo 1 dato periodo vengono eliminati, in caso di necessità...; scusate se non mi connetto spesso, ma lo stesso giorno che mi hanno riportato il pc aggiustato mi si è "ri-rotto" !!! ; comunque, forse non per la velocità(che comunque dipende principalmente dal processore), il programma che vi consiglio di usare per la transcodifica di film e video è EmoDio, poichè li rende proprio perfetti allo schermo del P2...
comunque, per correttezza, l'indirizzo da cui ho ricavato la guida è : http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=26367
Nello500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:52   #4567
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Ciau ragazzi, oggi è arrivato anche a me il lettore e ho iniziato subito a smanettare

Unico problema..non trovo il "cambio modo di riproduzione" da nessuna parte, vorrei settarlo shuffle per avere canzoni random ma non so dove guardare

Non è che siano molte le opzioni, eppure..aspetto fiducioso una risposta
Benvenuto, e complimenti per la trasmiss.... ehm, per l'acquisto!

Per attivare quello che cerchi fai così: quando riproduci un brano, clicca nel pulsante in basso al centro (il menù, simbolo un rettangolo con 3 linee), vai su Riproduzione e scegli Shuffle (o ciò che più ti aggrada).

@tutti: ho finalmente provato il P2 in modalità registratore oggi all'Uni: si sente da Dio! Considerando, sempre, che il prof era vicino la lavagna e il P2 sulla cattedra. E si sente bene pure un ragazzo che aveva fatto un intervento dal posto!
Old 15-10-2008, 20:10   #4568
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Sisi vero registra bene come distanza capta buona parte dei suoni, anche se le registrazioni vengono 1 poco cupe...
Secondo voi cosa dovrebbe essere aggiunto/modificato al P2 a livello software??? secondo me :
-aggiornamenti critici: 1.possibilità di inviare tramite bluetooth senza dover andare nell'apposito menù 2.possibilità di ascoltare musica durante l'invio di files
-Aggiornamenti secondari:1.percentuale di carica della batteria 2.stato della memoria
questi sono almeno i più importanti, anche se qualche rifinitura ci sarebbe ancora...

Ultima modifica di Nello500 : 15-10-2008 alle 20:20.
Old 15-10-2008, 22:11   #4569
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nello500 Guarda i messaggi
Sisi vero registra bene come distanza capta buona parte dei suoni, anche se le registrazioni vengono 1 poco cupe...
Secondo voi cosa dovrebbe essere aggiunto/modificato al P2 a livello software??? secondo me :
-aggiornamenti critici: 1.possibilità di inviare tramite bluetooth senza dover andare nell'apposito menù 2.possibilità di ascoltare musica durante l'invio di files
-Aggiornamenti secondari:1.percentuale di carica della batteria 2.stato della memoria
questi sono almeno i più importanti, anche se qualche rifinitura ci sarebbe ancora...
giustissimo....inolte: -ricerca rapida dei brani tramite inserimento dell'inziale dl titolo della canzone
-e poter navigare nel menù anche con la radio accesa
Old 15-10-2008, 22:16   #4570
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Visto che i link forniti alle prime pagine del 3D risultano lentissime, ho deciso di uppare su Megaupload i files che ho ritenuto più necessari:
Firmware 5.10
Firmware 1.11 FR + config.dat già modificato per "EU UMS"
Lyrics Station 2.45
EmoDio Test To Speech
Dictionay Full: Comin soon
PS: dove potrei trovare i dizionari aggiornati e i programmi elencati sopra (tranne i FW) aggiornati???
Old 15-10-2008, 22:16   #4571
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
@tutti: ho finalmente provato il P2 in modalità registratore oggi all'Uni: si sente da Dio! Considerando, sempre, che il prof era vicino la lavagna e il P2 sulla cattedra. E si sente bene pure un ragazzo che aveva fatto un intervento dal posto!
beato te....sul mio purtroppo si sente un pochino troppo basso....cioè si riesce a sentire solo se chi parla è molto vicino.....
Old 15-10-2008, 22:18   #4572
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
giustissimo....inolte: -ricerca rapida dei brani tramite inserimento dell'inziale dl titolo della canzone
-e poter navigare nel menù anche con la radio accesa
Anche per il fatto che se elimini qualcosa l'audio si interrompe durante il cancellamento...sono piccolezze ma danno sempre fastidio, vero? c'è 1 modo per segnalarle alla samsung???
PS: ma il dizionario è solo inglese?
Old 15-10-2008, 22:27   #4573
Driver x
Bannato

Quote:
Visto che i link forniti alle prime pagine del 3D risultano lentissime, ho deciso di uppare su Megaupload i files che ho ritenuto più necessari:
Firmware 5.10
Firmware 1.11 FR + config.dat già modificato per "EU UMS"
Lyrics Station 2.45
EmoDio Test To Speech
Dictionay Full: Comin soon
PS: dove potrei trovare i dizionari aggiornati e i programmi elencati sopra (tranne i FW) aggiornati???
ben fatto!!! ottimo lavoro
Old 15-10-2008, 22:31   #4574
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Devo dire che la tastierina qwerty è buona, preciso anche il tocco EmoTure, ma vorrei sapere se esistono in italiano e come si mettono le parole alle canzoni x cantarle.Grazie
Old 15-10-2008, 22:39   #4575
Driver x
Bannato

Quote:
Anche per il fatto che se elimini qualcosa l'audio si interrompe durante il cancellamento...sono piccolezze ma danno sempre fastidio, vero? c'è 1 modo per segnalarle alla samsung???
PS: ma il dizionario è solo inglese?
già già...cmq si il dizionario è solo in inglese
Old 15-10-2008, 22:44   #4576
Driver x
Bannato

Quote:
Devo dire che la tastierina qwerty è buona, preciso anche il tocco EmoTure, ma vorrei sapere se esistono in italiano e come si mettono le parole alle canzoni x cantarle.Grazie
ma intendi tipo karaoche??
Old 15-10-2008, 22:47   #4577
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
ma intendi tipo karaoche??
Si proprio quello, ma anche solo a mostrare il testo senza proseguire a ritmo come il karaoke
Old 15-10-2008, 22:54   #4578
Driver x
Bannato

Quote:
Si proprio quello, ma anche solo a mostrare il testo senza proseguire a ritmo come il karaoke
sinceramente nn ci ho mai provato....quindi lascio la parola a chi ne sa qualcosa...al fine di nn dire c*****e
Old 15-10-2008, 23:03   #4579
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
sinceramente nn ci ho mai provato....quindi lascio la parola a chi ne sa qualcosa...al fine di nn dire c*****e
ok io intanto provo a mettere il testo su 1 file .txt e quindi passarlo sul P2 per leggerlo (cantarlo) mentre ascolto...cmq TTS serve a trasformare i file di testo in MP3
Devo uppare i file del dizionario full al messaggio sopra (mi dispiace ma ora devo andare(. Lyrics Station potete installarlo dal file sopra perchè tanto si aggiorna automaticamente.ps: buonanotte driver x!

Ultima modifica di Nello500 : 15-10-2008 alle 23:25.
Old 15-10-2008, 23:32   #4580
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
La tastiera QWERTY è nel dizionario?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian