|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) immane spesa economica 2) rapporti sociali annullati 3) malessere a non praticare quell'attività per un breve periodo di tempo... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lasciamo perdere commenti del tipo coglione/nolife/hardcore etc etc. che sono banali e portano a poco(anche se sono la prima cosa che mi sono venuti in mente
).Probabilmente se dio giocasse a WoW giocherebbe cosi
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma tutti quelli che hanno sparato sentenza hanno almeno una volta provato il gioco? dico di persona, senza i racconti dell'amico del cugino della nipote ...
ma la mamma non vi ha insegnato che prima di giudicare una cosa la si dovrebbe conoscere? su circa 6 milioni di persone (12 milioni è il numero di account attivi e rinnovati mensilmente, una persona può avere + account) ci sono un centinaio di pazzi e allora il gioco è da vietare? da considerare una droga o menate del genere? lol, e pensare che per fruire di tutto il gioco (intendo tutti i contenuti) bastano 5 ore la settimana, una frazione del tempo che molti di voi passano così proficuamente sul forum
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tu che facevi nel 1994? Purtroppo a partire dalla fine degli anni '90 questi giochi hanno raggiunto LA MASSA, e la diffusione degli accessi ad internet free e poi veloce a costo basso, hanno garantito a persone non ancora formate dal punto di vista della stabilità mentale e degli obiettivi per la vita, di rientrare nel target di aggressive campagne di marketing di queste società. Con le conseguenze del caso che, se anche fossero per una persona, sarebbero socialmente preoccupanti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tornando IT, dal mio punto di vista i casi eclatanti legati a wow (ma non diversi dal tizio che anni fa uccise veramente un gildano che non gli aveva concesso un drop a EQ) sono semplicemente casi di persone malate ... si legge di persone che stanno 15 ore davanti alla televisione e non hanno altro dalla vita, che facciamo vietiamo la tv?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E probabilmente, se parli di Amiga, parli di Amiga 500; io ho avuto uno dei primi Amiga 1000 (non so se lo sai di cosa si tratta) in Italia, nel 1987. E prima ancora mi sono cimentato nell'ordine con un pdp11, con uno ZX80, con uno ZX81 e con il Minitel. Ora che hai giocato a chi ce l'ha più lungo Vietare la tv ed i programmi demenziali e pro lobotomizzazione? Sono favorevole. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proud member of world of wonders - paranoimia - skidrow fine ot e senza rancore EDIT: non che il post sia un incitamento alla pirateria o altro, mi sono accorto rileggendolo che poteva essere frainteso .. sono assolutamente contrario alla pirateria software, ma 20 anni fa nn avevo le idee molto chiare al riguardo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam Ultima modifica di Giullo : 14-10-2008 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io per esempio mi farò si e no una canna al mese (ultimamente anche meno)....sono un drogato? un dipendente? un malato? non credo proprio...se però te ne inizzi a fare 3 al giorno e magari passi ad altre sostanze...beh allora si...è l'uso che fai delle cose che ti fà essere drogato da quella cosa...se uno gioca per divertirsi e non si mette in queste situazioni assurde non ci vedo il minimo problema |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi io mi ricordo quando verso i 10 anni mio padre mi comprò il 386 (bei tempi)....io e mia sorella ci chiudevamo sui giochini DOS...ci avremmo passato le giornate intere...lui sorvegliava...dopo un'ora staccava la spina...oppure ci coinvolgeva in altre attività....io la colpa la darei ai genitori per cui magari è più facile sfanculare uil figlio davanti al giochetto piuttosto che stargli dietro o cmq avere i classici scazzetti familiari se gli chiudi il pc... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preoccuparci di chi abusa ed (eventualmente) provare a capire i motivi che lo spingono a questo (strada difficile) o gridare al lupo al lupo e punire indiscriminatamente (strada facile imho)
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Per me le responsabilità sono di chi progetta certi meccanismi perversi che tendono a confinare le persone in una realtà alternativa.
Lo fanno per guadagnare, ed hanno tutto l'interesse a che una persona abbandoni la vita reale e si trasferisca armi e bagagli in un ambiente virtuale. Esattamente come i produttori di sigarette mettono l'ammoniaca per stimolare la dipendenza da nicotina Ci vorrebbe una sorta di codice di autoregolamentazione; ovvio che già il solo fatto che non si possa lavorare in multiaccount estremo, ma che sia difficile controllarlo, sia già una limitazione. LuVi
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi uno è matto se si compra 15 portatili per giocare ad un gioco online e nella vita fa solo quello...amen...ci pensassero i suoi cari...lo facessero curare come un qualsiasi tossicodipendente...cioè alla fine ci sono tante dipendenze che vengono curate...c'è anche la dipendenza da sesso che ti porta ad accoppiarti con tutto e tutti...e viene curata...se non ti curi stracazzi tuoi... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma sono l'unico a cui Wow fa cag...
Ci avro' giocato 5 minuti in totale..
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
giullo per te: (skidrow la ricordo e forse paranoima)
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
azz....io ero rimasto a warcraft 3
![]() e sinceramente non mi piaceva manco piu' di tanto...preferisco starcraft.... comunque chi mi sintetizza che cosa ha fatto il tizio dell'articolo? non c'ho capito na mazza.... ps: chi conosce wow - the boardgame?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Io sinceramente, avere tempo, qualche partitella a Warcraft, il primo, la rifarei
LuVi
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
@gigio: praticamente con un sistema di switch kvm, qualche decina di pc e monitor controlla 36 account contemporaneamente (e quindi 36 pg) ...
io personalmente ho giocato contro un tizio , penso svedese, che controllava 4 pg gnomi in questo modo: abbastanza esilarante vedere sti 4 botolini che arrivavano, ti salutavano e poi ti esplodevano in 2 secondi
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
LO SAPEVO CHE ESISTEVANO I CHEATERS!!!!!! NON POTEVANO ESSERE COSI' INVEROSIMILMENTE FORTI! |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

).