|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
forti sti cinesi, vanno a copiare anche le sottomarche un giorno mi troverò i jeans Carreras
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vorrei comprarmi un Trench, ma non del tipo sportivo, cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pantaloni: varie marche però con limite massimo 50 euro (outlet) lewi's e lee per i jeans dockers e carrera per i pantaloni normali
Tshirt: acquisto su threadless quando ci sono i saldi (per quelle più vistose) oppure dove capita (più serie) felpe: qui è un problema non riesco a trovarne di belle a poco camice: mai comprate me ne hanno regalate una decina e uso quelle giacca: H&M e Benetton |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
delle volte pensi di scansare il cinese per l'infima qualità e poi finisci ad acquistare lo stesso capo al doppio del prezzo da non cinesi
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Sempre della Sonny Bono sono belle, fa proprio una linea che mi piace tanto. Della Benetton non è che mi piaccia proprio tutto, solo qualche maglia.
Un altra marca che pure calza bene e non costa tanto, almeno nei vari outlet, è la San Diego con le varie maglie di Lupin e giubbottini e jeans. Calzano una favola costano il giusto è sono di buona qualità.
|
|
|
#66 |
|
|
cmq è da qualche settimana che sto usando i jeans carrera.... davvero ottimi e buonissimi, resistono ai lavaggi benissimo...
ho comprato anche una felpa robe di kappa a 29€ che sembra ottima sono diventato un amante del COSTAMENO alla faccia delle marche
Ultima modifica di musicaelettronica : 15-11-2008 alle 20:30. |
|
|
|
#67 |
|
|
uppiamo dai
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Cmq vedo che siamo molti i "cultori" della qualità a poco prezzo!
Per ora niente novità...vorrei rifarmi un pò di roba, però a sto punto aspetto i saldi di gennaio...ragazzi parliamo anche di negozi oltre che di marche!! Vedo che voi comprate tutta roba a poco..ma da me apparte un' Outlet (che cmq non ha tutto a pochissimo...a meno si, ma trovi roba ancora troppo costosa), voi non avete negozi (ovviamente che sono diffusi in tutta Italia, non il discount sotto casa che non posso venirci
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
la cosa che odio di molti jeans di marca è che sembrano fatti (e probabilmente lo sono veramente) per sbiadire velocemente, cioè sono disposto a spendere quei soldi in più ma almeno mi deve durare, non sopporto che dopo qualche lavaggio è già sbiadito, non è che posso comprarmi ogni tre mesi un pantalone nuovo perchè quello precedente da blu scuro è diventato un celestino chiaro
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
se la gente fescion vuole pagare 150€ per dei jeans che si sbiadiscono scemi loro... ti dico sono più buoni i carrera dei replay (pure black che dopo 2 lavaggi sono scoloriti in modo assurdo), dei guess (resistenti, ma bruttissimi con quei buchi e che si scoloriscono) e dei ralph lauren (schifo assurdo, facevano i pallini al SECONDO dico SECONDO lavaggio... osceni) |
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io francamente non riesco a spendere poco nei vestiti.
Per me oltre in un vestito conta anche il disegno e lo stile, e la roba che costa poco di design non sa proprio di nulla. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
jeans: levi's (dall'outlet che è vicino casa mia) oppure dickies o bastard
i levis non costano poco (60 euro) ma sono veramente stupendi..beh per gli altri due il prezzo è veramente alto (80 euro i bastard e 60 scondati da 120 i dickies) però sono resistantissimi e hanno un'ottima vestibilità. magliette: mi affido a h&m,zara e maglietta di marca da skaters le prime durano poco ma le pago vermante poco..quella da skater le paga di più ma non c'è paragone come durata!!! ho da 4 anni una tshirt dell'independent ed è come appena comprata!! per le polo ne uso un paio prese da h&m per tutti i giorni e poi alcune polo La Martina (ovviamente lascio a voi le considerazioni sulla qualità) camice: naracamice o h&m ovviamente moooooolto meglio quelle di nara! poi per le "grandioccasioni" camice lamartina cappotto: ne uso due principalmente uno preso da hm molto carino (sembra reggere) e uno della nike (indistruttibile) per quando piove (non uso l'ombrello...) volevo prendere un cappotto pesante...consigli?
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io, sono in Cina, ci lavoro con i cinesi.
Quote:
Ma si trovano ancora in Italia i trench? Non li ho più visti. Oggi sono andato all'Uniqlo un marchio Giapponese, tipo H&M, Esprit ecc.ecc. Ho preso: una felpa, due maglie manica lunga in cotone, una maglietta termica manica lunga, il tutto 36€. Anche secondo me le grandi marche non hanno più la qualità di una volta. Ultima modifica di Hackman : 16-11-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Jeans ne ho un due paia della Meltin Pot e uno della Lee, mi sono sempre trovato bene con queste due marche, l'ultimo paio di MP in particolare ha avuto un'ottima resa. Tessuto ottimo tra l'altro, ci sono caduto in moto e si sono soo "vagamente" rovinati
Metto quasi solo magliette, solitamente con disegni pseudostupidi. Trovo OTTIME come qualità quelle della Bad Rats, mi pare che il tessuto venga da un'azienda che si chiama Chorus, (italiana se non erro). Ho un giubbotto "Alinghi" della North Sails da più di due anni che è davvero indistruttibile, un giaccone Fred Perry che metto solo in caso di gelo polare, comunque buono, e mi sono preso una giacca da quasi-motociclista che mi sta piacendo un sacco, della M-Tech, oltretutto mi fa torso da Body Builder notevole
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Jeans Don up nuovi 200€, denim nuovi 180€ e D & G 340€
POi 2 camicie denim 100€ l'una, e altre 2 camici Jack and Jones a 60€ e 50€ per l'altra. Giubbotto Museum nuovo 410€ invernale e Moncler a 610€...estivo 200€ Museum... Scarpe: adidas 120€, Nike 160€, bikemberg 180€ ecc. Lo zio di un mio amico 1000€ giubbotto invernale Disquared, i jeans costano na follia 350€ e son pure brutt, meglio i D & G allora... Occhiali 130€ Raybandi 2 anni fa... Ultima modifica di Window Vista : 16-11-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Io ho preso un paio di levi's 511 a 100 euro
Uno knit julian red a 180 euro Un paio di Tst a 110 Un altro paio di di jeans julian red a 160 euro Mi devo prendere una maglia, un cappotto/giubbotto in pelle(adocchiato qualcosa, si va dai 350euro fino ai 2000euro), un altro paio di scarpe, delle mutande e dei calzini. Quest'anno devo spendere molto perchè ho un guardaroba invernale composto da zero vestiti o rovinati/usurati. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Idem per IlSerra che ha postato poco prima di me...ragazzi diteci come vanno le marche che avete comprato, NON quanto state spendendo per far vedere che avete i soldi! Il titolo del 3d è TUTTO IL CONTRARIO, qui si parla di spendere poco (o il giusto) però con buona qualità...non di chi spende di più!
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh diciamo che le Tst valgono assolutamente i soldi spesi, design, materiali, comodità. Purtroppo non sono molto durature, diciamo che sono assai delicate. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
qualità al giusto prezzo senza buttar via i soldi?
alla conbipel meno qualità e prezzi ancora più tagliati, da bernardi. il resto è fuffa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.