|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ahhah si
per scherzo glielo dicevo: pensa xxx se nascevi negro e gay... e lui : e magari comunista. e io, no, peggio se di destra, azzo, negro, gay e di destra finisce che ti prendi a mazzate da solo e lì si sdrammatizzava con 'na bella risata... che ha tanto potere curativo come e di più di tante altre cose.
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Quote:
E quando la cristoterapia non funziona si può sempre volgere il proprio cuore verso San Germano da Verona e ritrovare la via ascoltando le sue saggie parole Comunque è davvero ridicolo che queste cose continuino ad accadere
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tsk il Cristo è sopravvalutato.
Io proporrei la Baccoterapia, un bella dose di alcool nelle vene e vedi come pure un sasso ti provoca eccitazione
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Noi ci scherziamo su ma secondo me quello li ha passato l'inferno quando era piccolo, oltre a prendersi botte chisà che li succedeva, se è diventato così sicuro c'é un motivo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
"chiudi quella porta lì, dai"
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Povero Gesù.....
Lui predicava uguaglianza e libertà per tutti, diritti per le minoranze....si è fatto uccidere pur di non rinnegare le proprie convinzioni ( e come lui diversi altri nel corso dei secoli eh...) ed è diventato la bandiera degli xenofobi e sessuofobi.....se solo avesse potuto immaginare |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=XngT402o1TI
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Incredibile come se le inventano tutte per spacciare l'omosessualità come malattia. Beh, se per loro è una malattia, allora anch'io posso considerare il fanatismo religioso come una malattia... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(Il sentimento religioso, invece, è normale.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.