|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Bè, in ogni caso dopo il 30 saprò dire se l'ho preso nel deretano e ho fatto male a scioperare oggi e il 30 e a partecipare a eventuali altri dibattiti |
|
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
PREGO!?!?!?! E sentiamo, come una proposta di legge a diventare una legge? Quote:
Quote:
Quindi l'unica cosa a cui non può essere paragonato questo governo è il fascismo, poi puoi e devi esprimere tutte le critiche che crede, ma devono avere un senso e non cadere nel ridicolo. |
|||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Occupazione: 2b CO l’installarsi in un luogo o in un edificio, spec. in un’azienda, in modo da impedirne l’uso ad altri o rendere impossibile lo svolgimento regolare dell’attività, a scopo dimostrativo o per appoggiare rivendicazioni sindacali e politiche Le attività potete farle lo stesso, senza stare a parlare impropriamente di occupazione...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io sono stato iscritto per 2 anni all'UDS, e se alla fine l'ho lasciata, e anche perchè stava diventando (Ed a quanto so, ufficiosamente è diventata) una costola giovanile di Rifondazione Comunista. (Non a caso si sono poi staccati dall'UdS i REdS) Comunque, delle manifestazioni siamo riuscite a organizzarle (Tipo una contro Fioroni) ma la gente interessata è sempre di meno. Ma soprattutto, non credere anche a te alle cazzate "siamo tutti studenti, non deve esserci colore politico" C'è una concezione ben differente dello studio fra sindacati studenteschi di sinistra e di destra, prova a confrontare le proposte dell'UdS con certi sindacati-buffonate di destra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
La ReDS, che si è scissa dall'UDS, era la parte piú moderata dell'associazione, ed è vicina al PD (e finanziata dalla CGIL). L'UDS è leggermente piú di sinistra, ma abbastanza moderata, ed è indipendente dai partiti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A Torino circa 30.000 gli studenti in corteo
http://www.youreporter.it/view_video...a44ac7e342c183 http://www.youreporter.it/view_video...eab21f8de8da70
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Ed infatti se fossi ancora alle superiori non mi iscriverei ne al UdS ne ai REdS (Ed è lo stesso motivo per cui non voglio avere a che fare con la Sinistra Universitaria)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
No, dopo la discussione me l'hanno chiesto
Quote:
![]() Quindi, mi piacerebbe un'organizzazione super partes Quote:
Se questi studenti riuscissero a organizzare altre discussioni, ne sarei contento, anche perchè non si sono fatte distinzioni tra dx e sx, diciamo. Quando l'esponente di AN diceva cose sensate, applaudivamo pure noi Ultima modifica di leolas : 10-10-2008 alle 17:40. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
vorrei ricordare questo GRANDIOSO MINISTRO che cosa è stato in grado di partorire per migliorare la qualità della scuola:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
Ci stiamo battendo per evitare che avvengano altri tagli all'istruzione perchè vogliamo studiare: se facessimo occupazione vera e propria sarebbe un controsenso perchè perderemmo ore di lezione. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
corteo stamattina a torino
Marco Travaglio http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544 Ultima modifica di 9957 : 10-10-2008 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
mi ricordo quando andavo al liceo...si sarebbe fatto sciopero anche se come ministro dell'istruzione di fosse stata Pamela Anderson
![]() che bei tempi....
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Anche per i liberalisti ci sono beni e servizi che e' bene che siano statali. Lo stato esiste anche per i liberalisti. Raccoglie tasse e le usa per qualcosa. Strade, ponti, Polizia, Difesa, Corrente elettrica per illuminare i comuni... Ma anche scuola, trasporti di base, welfare (sussidi di disoccupazione p.es.) e tanti altri. Al liberalismo estremo non ci crede nessuno, neppure qui in Inghilterra dov'e' nato e dove per un po' l'hanno annusato. Relativamente alla scuola io ritengo giusto che la scuola sia garantita per tutti. E ritengo anche giusto che sia data la possibilita' di avere scuole private. Il lato liberalista della faccenda e' che io non credo che sia giusto far pagare le tasse sulla scuola anche alle famiglie che decidono di mandare i figli nelle scuole private.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mah... A parte il fatto che lo Stato italiano da 5 miliardi l'anno alle scuole private, le tasse che vanno alle scuole non penso siano così alte. Comunque, non hai del tutto torto, però è difficile che una famiglianon mandi nemmeno un figlio in nessuna scuola pubblica (asilo, materna, elementare, media, superiore..).
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La marionetta Gelmini (alzi la mano chi la conosceva prima di questa primavera) sta portando avanti ottimamente l' intento di mangiafuoco Berlusca di demolire la scuola italiana, già messa male, così attraverso i suoi programmi televisivi per teleidioti potrà completare il suo mefistofelico piano di soggiogare un' intera nazione imbottendole la testa di Fede e porcate... e togliendo dall' altra un' istruzione decente.
Chi ha votato questi loschi figuri si merita proprio di avere dei figli che cresceranno mentecatti, ou yeah !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"cioe'...basta cor 5 in condotta...la gelmini non capisce gnènte..cioè....noi vogliamo...cioè....una scuòla libbera dalle oppressioni di questo reggime impèrialista cioèèèèèèèèèèèè".....ETC ETC ETC da sbellicarsi Ah perchè, risaputamente, nessun romano, nemmeno adulto, parla il dialetto romano E' così da sempre.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
molto significativo questo striscione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.