|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Macro Arruginito
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1) Bella forma, incuriosisce e la vetustà dà una finitura elegante e malinconica.
Un po' troppo centrale... 2) 'nsomma. 3) Avrei usato un diaframma più chiuso per avere tutto l'insieme a fuoco... Cosa volevi trasmettere? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il sogetto della mi piaceva molto, le altre le ho fatte perchè gli ogetti erano li intorno
Della prima ne ho fatta anche una con il portalampade più spostato verso destra, ma la luce è molto diversa e più fredda. Volevo esprimere un senso di malinconia come tu hai detto Grazie dei consigli
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quoto Aarn, la prima non è male forse, appunto, troppo centrale ... la 2 mi sembra un ragno ... hai da provare e riprovare e studiare ... un pò. cialbus
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao e benvenuto/a, il taglio di quest'ultima lo preferisco ma è meno definita e luminosa, per la 3 puoi provare, casomai tu potessi rifarla, a inquadrarla meno frontalmente ma più vicino alla corda con il fuoco sul nodo e visto che il chiodo entra nel muro non perpendicolarmente tieni dritto il muro e sfrutta la diagonale.
Se non puoi... fotografa altro alla prossima
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella serie, coerente ma anche varia. La 3 mi dà una forte sensazione di precarietà. Eviterei il BN, ma le ruoterei tutte di 90° a destra.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.