Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 13:59   #21
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
guarda che fà questo folle... il tappo sostituisce la pistola a caldo
http://it.youtube.com/watch?v=aPZugv4Wu3w
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 14:06   #22
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da framilo Guarda i messaggi
guarda che fà questo folle... il tappo sostituisce la pistola a caldo
http://it.youtube.com/watch?v=aPZugv4Wu3w
le lava! il che è inutile visto che dentro ci va lo stesso inchiostro di prima!comunque l'ultimo passaggio nn l'ho capito, che fa mette una goccia di colla?
Andreww!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 14:08   #23
Andreww!!!
Senior Member

comunque penso che la spugna abbia proprio il vantaggio di dosare meglio l'inchiostro in fase di stampa, quindi penso che alla fine siano meglio la cartucce con la spugna che quelle senza, anche se non capisco come fanno quelel senza a non "perdere"! forse la spugna ce l'hanno sotlanto alla fine, sezione molto + ridotta in modo da permettere un maggior riempimento della cartuccia, forse è così!
Old 05-10-2008, 14:10   #24
framilo
Senior Member

sicuramente quelle vuote senza spugna saranno molto più semplici da riempire, e se le hanno fatte così vuol dire che vanno bene.
Old 05-10-2008, 14:18   #25
Andreww!!!
Senior Member

comunque vada per il sistema ciss, lo compro lo provo e vi faccio sapere....ah quasi dimenticavo ma ho notato che la mia stampante nn riesce a stampare con lo sportello aperto e con i tubi del ciss che passano per il coperchio, non riesco a chiuderlo...come faccio?
Old 05-10-2008, 14:49   #26
framilo
Senior Member

devi semplicemente vedere dove agisce lo sportello ed escogitare un sistema per tenere premuto il pulsante "sempre"
Old 05-10-2008, 15:11   #27
Andreww!!!
Senior Member

Quote:
devi semplicemente vedere dove agisce lo sportello ed escogitare un sistema per tenere premuto il pulsante "sempre"
l'ultima volta che l'ho cercato ci ho messo 1 giornata sana senza trovarlo...adesso che c'ho riprovato l'ho subito trovato!
ok problema risolto, ti riaggiornerò quando avrò comprato il ciss e farò un video di come l'ho installazione con voce guida!
Old 05-10-2008, 15:46   #28
framilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andreww!!! Guarda i messaggi
l'ultima volta che l'ho cercato ci ho messo 1 giornata sana senza trovarlo...adesso che c'ho riprovato l'ho subito trovato!
ok problema risolto, ti riaggiornerò quando avrò comprato il ciss e farò un video di come l'ho installazione con voce guida!
non credo sia necessario il video.
La cosa che importa è invece la qualità fotografica con gli inchiostri giusti
Old 05-10-2008, 20:14   #29
framilo
Senior Member

per questo oggetto ebay 130219440347 l'americano mi ha chiesto 8 dollari di spedizione, sembrano inchiostri di buona qualità ed il prezzo è davvero conveniente 120ml nero pigmentato e 60 ml gli altri quattro.
Questo il sito della precision colors http://home.eol.ca/~mikling/
Il tizio su ebay ha il 100% di feed positivi, dovrebbero essere buoni gli inchiostri.

Ultima modifica di framilo : 05-10-2008 alle 21:28.
Old 06-10-2008, 09:43   #30
framilo
Senior Member

ultima novità del mercato cinese, ciss per ip4500 con chip incorporati.
http://www.ink.com.cn/sdp/453920/4/p...8-1444028.html
Nel frattempo ho avuto conferma dai forums americani che gli inchiostri della precision colors sono veramente ottimi.
Old 06-10-2008, 11:05   #31
Andreww!!!
Senior Member

Quote:
ultima novità del mercato cinese, ciss per ip4500 con chip incorporati.
http://www.ink.com.cn/sdp/453920/4/p...8-1444028.html
Nel frattempo ho avuto conferma dai forums americani che gli inchiostri della precision colors sono veramente ottimi.
li contatto e ti faccio sapere...sperando che le spese di spedizione siano accettabili!
Old 06-10-2008, 11:10   #32
Andreww!!!
Senior Member

ho appena finito di parlarci è mi hanno chiesto come minimo di ordinare 100 pezzi anche se il prezzo era alquanto invitante....15 dollari a kit! non ho chiesto nient'altro dopo che mi ha detto l'ordine minimo.
Old 06-10-2008, 12:23   #33
framilo
Senior Member

come non detto, allora và bene quello del regno unito senza inchiostro con aggiunta dei chip originali, e inchiostro americano precision colors.
Old 06-10-2008, 12:46   #34
Andreww!!!
Senior Member

Quote:
come non detto, allora và bene quello del regno unito senza inchiostro con aggiunta dei chip originali, e inchiostro americano precision colors.
il venditore mi ha detto ke è incluso anke un pò di inchistro, comunque credo che avrò bisogno anke dei redsetter se voglio far vedere al pc che ho le cartucce piene!
Old 06-10-2008, 14:34   #35
framilo
Senior Member

Quote:
il venditore mi ha detto ke è incluso anke un pò di inchistro, comunque credo che avrò bisogno anke dei redsetter se voglio far vedere al pc che ho le cartucce piene!
il redsetter non serve con il ciss perchè tanto lo vedi da te il livello di inchiostro nelle taniche, al pc devi solamente rispondere di andare avanti lo stesso

altro link: http://www.nifty-stuff.com/forum/viewtopic.php?id=2465
puoi tradurre la pagina con google traslate

Ultima modifica di framilo : 06-10-2008 alle 14:45.
Old 06-10-2008, 15:06   #36
Andreww!!!
Senior Member

Quote:
lo dicevo soltanto per completezza, ma sinceramente sborsare 30 euro di + per completezza non mi conviene!
Old 06-10-2008, 15:12   #37
giampixx
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
io ho comprato 2 3 mesi fà il ciss per la epson r200 e ad ogni riavvio della stampante riconosce le cartucce vuote ed esegue una pulizia....
devo eseguire la pulizia più e più volte perchè sta otturando gli ugelli della stampante, tutti i colori sono diversi rispetto a quello che stampavo prima e a quello che vedo sullo schermo, stampo a righe. conclusione? lascia perdere! io mi trovato ottimamente con delle cartucce datasafe compatibili, poi ho deciso di prendere sto cazzo di ciss... non stampo quasi mai e consumo più inchiostro che mai
giampixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 15:36   #38
Andreww!!!
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giampixx Guarda i messaggi
io ho comprato 2 3 mesi fà il ciss per la epson r200 e ad ogni riavvio della stampante riconosce le cartucce vuote ed esegue una pulizia....
devo eseguire la pulizia più e più volte perchè sta otturando gli ugelli della stampante, tutti i colori sono diversi rispetto a quello che stampavo prima e a quello che vedo sullo schermo, stampo a righe. conclusione? lascia perdere! io mi trovato ottimamente con delle cartucce datasafe compatibili, poi ho deciso di prendere sto cazzo di ciss... non stampo quasi mai e consumo più inchiostro che mai
guarda giampixx, di pareri come i tuoi ne ho sentiti un sacco, ma molti sono anke quelli ke alla fine si sono trovati bene...quindi mi sono detto:l'unica è provare..se nn mi esce bene pazienza, almeno ci ho provato e lo sconsiglierò a tutti! naturalmente il discorso varrà per la mia stampante, cmq grazie per il consiglio, ti dirò avevi ragione se mi succede quello ke haid etto tu, speriamo di no!
Old 06-10-2008, 22:24   #39
framilo
Senior Member

anche questi inchiostri 260296145811 (ebay) sono miscibili con quelli canon originali e sono di alto livello, sono della hobbicolors.
In definitiva abbiamo 3 soluzioni possibili:
1) si acquistano gli inchiostri e il redsetter e si ricaricano le cartucce originali;
2) si acquistano gli inchiostri e il redsetter e le cartucce vuote (producers.it le vende) e poi si procede alla ricarica (in questo caso si evita il traffico di fare buchi e quant'altro;
3) si acquistano gli inchiostri e il ciss e buonanotte al secchio (in questo caso meglio prenderlo vuoto e metterci gli inchiostri della hobbicolors o precision colors).

Nei casi 2 e 3 bisogna trasferire i chip dalle cartucce originali a quelle acquistate.

In due giorni mi sono fatto una cultura internazionale che potrei aprirmi un negozio. Venerdì dovrei ricevere la pixma ip4500.
Old 06-10-2008, 22:40   #40
Andreww!!!
Senior Member

Quote:
Venerdì dovrei ricevere la pixma ip4500.
ah bene quindi almeno poxiamo confrontare le nostre esperienze!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian