|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
guarda che fà questo folle... il tappo sostituisce la pistola a caldo
http://it.youtube.com/watch?v=aPZugv4Wu3w |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
comunque penso che la spugna abbia proprio il vantaggio di dosare meglio l'inchiostro in fase di stampa, quindi penso che alla fine siano meglio la cartucce con la spugna che quelle senza, anche se non capisco come fanno quelel senza a non "perdere"! forse la spugna ce l'hanno sotlanto alla fine, sezione molto + ridotta in modo da permettere un maggior riempimento della cartuccia, forse è così!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sicuramente quelle vuote senza spugna saranno molto più semplici da riempire, e se le hanno fatte così vuol dire che vanno bene.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
comunque vada per il sistema ciss, lo compro lo provo e vi faccio sapere....ah quasi dimenticavo ma ho notato che la mia stampante nn riesce a stampare con lo sportello aperto e con i tubi del ciss che passano per il coperchio, non riesco a chiuderlo...come faccio?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
devi semplicemente vedere dove agisce lo sportello ed escogitare un sistema per tenere premuto il pulsante "sempre"
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok problema risolto, ti riaggiornerò quando avrò comprato il ciss e farò un video di come l'ho installazione con voce guida! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che importa è invece la qualità fotografica con gli inchiostri giusti |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per questo oggetto ebay 130219440347 l'americano mi ha chiesto 8 dollari di spedizione, sembrano inchiostri di buona qualità ed il prezzo è davvero conveniente 120ml nero pigmentato e 60 ml gli altri quattro.
Questo il sito della precision colors http://home.eol.ca/~mikling/ Il tizio su ebay ha il 100% di feed positivi, dovrebbero essere buoni gli inchiostri. Ultima modifica di framilo : 05-10-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ultima novità del mercato cinese, ciss per ip4500 con chip incorporati.
http://www.ink.com.cn/sdp/453920/4/p...8-1444028.html Nel frattempo ho avuto conferma dai forums americani che gli inchiostri della precision colors sono veramente ottimi. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho appena finito di parlarci è mi hanno chiesto come minimo di ordinare 100 pezzi anche se il prezzo era alquanto invitante....15 dollari a kit! non ho chiesto nient'altro dopo che mi ha detto l'ordine minimo.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
come non detto, allora và bene quello del regno unito senza inchiostro con aggiunta dei chip originali, e inchiostro americano precision colors.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il venditore mi ha detto ke è incluso anke un pò di inchistro, comunque credo che avrò bisogno anke dei redsetter se voglio far vedere al pc che ho le cartucce piene!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro link: http://www.nifty-stuff.com/forum/viewtopic.php?id=2465 puoi tradurre la pagina con google traslate Ultima modifica di framilo : 06-10-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho comprato 2 3 mesi fà il ciss per la epson r200 e ad ogni riavvio della stampante riconosce le cartucce vuote ed esegue una pulizia....
devo eseguire la pulizia più e più volte perchè sta otturando gli ugelli della stampante, tutti i colori sono diversi rispetto a quello che stampavo prima e a quello che vedo sullo schermo, stampo a righe. conclusione? lascia perdere! io mi trovato ottimamente con delle cartucce datasafe compatibili, poi ho deciso di prendere sto cazzo di ciss... non stampo quasi mai e consumo più inchiostro che mai |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
anche questi inchiostri 260296145811 (ebay) sono miscibili con quelli canon originali e sono di alto livello, sono della hobbicolors.
In definitiva abbiamo 3 soluzioni possibili: 1) si acquistano gli inchiostri e il redsetter e si ricaricano le cartucce originali; 2) si acquistano gli inchiostri e il redsetter e le cartucce vuote (producers.it le vende) e poi si procede alla ricarica (in questo caso si evita il traffico di fare buchi e quant'altro; 3) si acquistano gli inchiostri e il ciss e buonanotte al secchio (in questo caso meglio prenderlo vuoto e metterci gli inchiostri della hobbicolors o precision colors). Nei casi 2 e 3 bisogna trasferire i chip dalle cartucce originali a quelle acquistate. In due giorni mi sono fatto una cultura internazionale che potrei aprirmi un negozio. Venerdì dovrei ricevere la pixma ip4500. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.