|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
santa rosa? con 6mb di cache? per la scheda video ci credo, per il resto no e' in linea con tutti i portatili di fascia alta.
|
|
|
#544 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#545 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quindi non mi soffermerei così tanto sull'HW visto che Windows succhia risorse incredibili... per indicizzare il tasto start....... Nel frattempo con un macbook hai più autonomia, hai un sistema operativo che non deve essere tanto generico poichè gli sviluppatori sanno esattamente su che macchine girerà, quindi drivers più leggeri e moduli software ottimizzati. Certo che tutto questo era molto più evidende quando sui mac c'erano processori mips e non x86, ma ne ha guadagnato sicuramente in compatibilità.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
||
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo sai che gli attuali macbook pro sono usciti il 22 marzo (circa)? Secondo te il 6 gennaio equivale ad un anno fa? Per me un anno fa è il 5 ottobre del 2007. E i macbook pro con il penryn sono usciti un mese dopo rispetto agli equivalenti pc. Dire che un anno fa c'era hardware migliore è semplicemente FALSO. Altrimenti lo stesso discorso lo potresti applicare anche a chi ha comprato uno di quei pc a febbraio, dato che non mi pare che un mese di differenza cambi la vita.
|
|
|
|
#547 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
non ho tempo di parlare in questi termini. E poi non abbiamo mai scomodato Alienware, ma lì concedo il termine nicchia, anche se.. |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq tornando in topic, ci sono foto + o meno attendibili? |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi paragonate computer di ora con un portatile uscito quasi 8 mesi fa ci credo che si trova di "meglio". E metto il meglio tra virgolette perchè non mi pare ci sia ancora niente di paragonabile al macbook pro come caratteristiche generali, e non come velocità pura. Per la velocità pura comprare un portatile è una cazzata tremenda.
|
|
|
|
#550 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ci sono Ultima modifica di Visron : 05-10-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
autonomia 3 ore e 30 è ridicola per un nb professionale, già con la configurazione di base pesa 300 grammi in +(quindi immagino il peso con le varie opzioni), non ha la tastiera retroilluminata che ormai trovo essenziale, il multi-touch è praticamente inesistente, lo schermo a led sarei curioso di vederne la qualità dato che è scritto chiaramente che è LUCIDO, mentre il mio è ovviamente matte Trovami un pc che abbia anche queste caratteristiche e che costi meno di 1700 euro che sono curioso di vederlo anzi.. puoi anche evitarti la fatica, dato che non mi pare che in windows ci sia la gestione del multi-touch
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo erano neanche per me all'inizio, prima di provarle. Poi lo sono diventate per me, e ti assicuro che lo diventerebbero anche per il 90% delle persone se le provassero. Sinceramente sono ultra-soddisfatto di questo portatile, e ho avuto anche un IBM T41 full-optional tanto per intenderci
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quindi tu scegli un portatile in base al multytouch alla tastiera retroilluminata e altre cazzatine cosi?
sinceramente io guardo cpu, schermo, disco e via discorrendo....poi tutto il resto. Forse tu sei stato abbagliato da tutte queste cosuccie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco, chi compra un portatile per avere potenza pura è un folle. Per la potenza pura ci sono i pc fissi. Chi compra un portatile di solito mette al primo posto la trasportabilità e l'autonomia. E quelle che tu chiami "cazzatine" per me ormai sono assolutamente essenziali dato che ti semplificano notevolmente la vita. Quando arriveranno anche sugli altri portatili allora scommetto che diventeranno essenziali anche per voi
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
concordo sul fatto che possano essere utili, ma sinceramente non scelgo in base a questo :|
Sicuramente noon per 1700 euro.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao Ultima modifica di Visron : 05-10-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contenti voi a me non frega niente se per voi non contano niente, mi pare anche giusto dato che non sapete nemmeno cosa siano e quanto siano comode d'altronde come diceva qualcuno anni e anni fa:"nondum matura est, nolo acerbam sumere"
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando era nuovo ho sfiorato anche le 6 ore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.