|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
|
è da un po' di tempo che osservo che se carico la blacklist (di peerguardian) presa dal thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691346 in alcuni siti si verifica una strana situazione per la quale i download che provo a eseguire non si completano ossia viene creto il file nell'hd da 0bytes
credo sia un anomalia nel caricare la prima volta la lista.. nel senso che appena aggiunta la nuova lista si incorre in problemi di donload di files inconsistenti ossia vengono salvati con 0byte.. disabilitando la lista e riattivandola il problema non sussiste più. stessa cosa se si aggiorna il file che fa da blacklist, bisogna disattivarla e riattivarla per non avere dei problemi. qualcuno mi può confermare questa cosa così da poterla segnalare a Mike?
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma buongiorno!!!^^
Visto che dall'Australia piuttosto che sviluppare abbiamo preferito cavalc..ehmm.. surfare le onde... è stata risolta l'incompatibilità con Real Time Defender? |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto so anche avira antivir ha dei problemi a coesistere con windws defender... ma sostituire questo antispyware ?
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Però rispondo io: il problema persiste Conf.: XP Pro sp3, Antivir, RealTimeDefender + OA3(Hips disabilitato) All'avvio compare ancora la fastidiosa finestrella di "Disco NON presente" |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
ora che stanno cominciando le verifiche, non ho troppo tempo da dedicare a OA.. |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Oggi non ho proprio tempo, doma ho una bella verifica di mate, dopodomani di latino |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
quando OA3 non sarà + beta il post ufficiale rimarrà questo?
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=181 |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
eh se', perdevo delle ore della mia vita a fare quella guida in prima pagina per una beta???
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--> ma si dai hai fatto un buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho installato il firewall Online Armor Premium, ma ho un problema quando collego il palmare al pc....
In pratica ActiveSync lo trova, ma quando vado su ESPLORA RISORSE (per aprire la memoria del palmare) mi appare una finestra vuota.... Prima che ciò succedesse mi è apparso un avviso del FIREWALL e io ho acconsentito alla domanda che mi chiedeva se eseguire ActiveSync o meno e poi qualche altra cosa relativa alla connessione tra palmare e pc... Quando invece disattivo il firewall la memoria del palmare viene correttamente visualizzata... Come posso risolvere?? |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere se attivando la modalità apprendimento (click destro sulla tray -> modalità aprpendeminto) prima/mentre colleghi il palmare, ad ancora problemi |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il palmare lo collego via USB.... In modalità apprendimento riesco a vedere la memoria del palmare... Ma non c'è modo di avere la stessa funzionalità in modalità normale? |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo vedrai che funziona e ti arriveranno le richieste per consentire l'interazione con explorer.exe
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, in effetti si poteva fare così: Ma ormai la regola è stata ceata dalla Modalità Apprendimento, quindi non serve più.. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
|
Quote:
e ho aggiunto astu.exe / avnotify.exe / wcescomm.exe / wcesmgr.exe Ora il palamre viene SINCRONIZZATO con pc... ...MA IL PROBLEMA PERMANE, NON VEDO NIENTE DA ESPLORA RISORSE.... ![]() PS: QUando collego il palmare al pc OA non chiede niente..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

).