Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 14:20   #161
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ti dò una mano io, allora.
il ragazzo di una mia amica fa il carabiniere.
mi diceva che alcuni suoi colleghi avevano avuto non so quale problema (forse i neri avevano rubato la macchina a uno di loro).

oh, com'è, come non è hanno avuto la soffiata e sono andati a botta sicura.

una notte di novembre presi i tizi, sbrandati, portati in caserma, denudati corcati di botte fino a farli viola e costretti a bagno gelido nella fontana del cortile interno.
poi bellamente rilasciati.

i tizi non hanno fatto denuncia...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:20   #162
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Lui ha detto che stava andando a scuola (così tardi?), sul web c'è scritto che secondo altre dichiarazioni stava andando a fare volontariato presso un'associazione per il recupero dei tossicodipendenti. Ci sono solo contraddizioni e niente di certo.
Lui andava alle scuole serali, lo conferma il preside e conferma anche che sono passati i vigili a prendere lo zaino che aveva lasciato in classe.

http://parma.repubblica.it/dettaglio...ne=EdRegionale
Old 01-10-2008, 14:21   #163
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Mi stai dando del bugiardo?
no, sto dicendo che se cominciamo a prendere per buone tutte le cagate che ci raccontano non finiamo più
Old 01-10-2008, 14:25   #164
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Una volta entro nel solito bar di Bergamo e aspetto il mio caffè.
Entra una nera e urla con la faccia incazzata: uno caffè!
La tipa del bar le dice: stai calma e aspetta il tuo turno.
La nera: uno caffè, subito!
La tipa: senti cara, se vuoi un caffè lo chiedi gentilmente e aspetti il tuo turno altrimenti te ne esci!
La nera incazzata nera: razzista!
E se ne và.

Questo per far capire quanto "stupidi" sono certi neri che han mangiato la foglia ...

PS: ovviamente non sto insinuando che Emmanuel abbia finto tutto, ma è possibile.
Old 01-10-2008, 14:25   #165
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
no, sto dicendo che se cominciamo a prendere per buone tutte le cagate che ci raccontano non finiamo più
Ti sto solo ripetendo quello che ha detto. Ha insultato ripetutamente negri, zingari, bengalesi (c'è una comunità abbastanza grossa qui) e musulmani, nonché i "comunisti di merda" (e questo non mi è piaciuto, visto che io in un paio di occasioni l'ho pure votato un partito comunista). Non mi ha parlato di fatti specifici, non mi ha raccontato storie dell'orrore, ma se la maggior parte di quelli che lavorano con lui la pensa allo stesso modo certe storie di colpo mi sembrano meno improbabili.
Old 01-10-2008, 14:30   #166
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
ma se la maggior parte di quelli che lavorano con lui la pensa allo stesso modo certe storie di colpo mi sembrano meno improbabili.
ma cosa vuol dire? hai statistiche che confermano che la maggior parte delle fdo la pensa come lui?anzi, la maggior parte preferisce non cercarsi grane.
Old 01-10-2008, 14:31   #167
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
adesso ci manca quello che racconta che ha visto i poliziotti mangiare carne umani di negro poi stiamo a posto

fra un po arriva pazientiamo
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:32   #168
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
1) Andava a scuola di fronte a dove è stato "arrestato"
2) Aveva lasciato lo zaino in classe
3) Mancavano pochi minuti alla lezione (utilissimo fare il palo per venti minuti)
4) Non c'è nessuna denuncia per favoreggiamento ma solo per resistenza a pubblico ufficiale
5) I vigili feriti sono comparsi misteriosamente solo dopo la denuncia ai carabinieri

Ma è negro, quindi colpevole per definizione.

PS. Qualche settimana fa sono uscito con un paio di ragazzi che non frequentavo da parecchio. A metà serata è arrivato un loro conoscente che fa il poliziotto e che io non avevo mai visto prima. In due ore che è rimasto con noi ha passato 40 minuti a insultare negri, zingari, musulmani, bengalesi e comunisti e a ripetere che se fosse per lui bisognerebbe ammazzarli tutti. Dopo di che ha detto che se capita un paio di calci agli stronzi lui li dà volentieri. È il secondo poliziotto che conosco in situazioni informali ed è il secondo che mi fa discorsi del genere, quindi o li trovo tutti io o veramente c'è qualche problema...
Qualche commento sensato, ogni tanto
Persino quelli di libero sono migliori di quelli di chi li ha postati...
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:36   #169
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Lui andava alle scuole serali, lo conferma il preside e conferma anche che sono passati i vigili a prendere lo zaino che aveva lasciato in classe.

e quindi ? come vedi ogni sito, ogn giornale, ogni persona fornisce spiegazioni diverse
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:41   #170
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
adesso ci manca quello che racconta che ha visto i poliziotti mangiare carne umani di negro poi stiamo a posto

fra un po arriva pazientiamo
quella che ti ho raccontato presumo sia vera (a meno che fosse una sboroneggiata, ovviamente).
per par condicio ti posso raccontare (vissuta in prima persona) gli strepiti di razzismo che una coppia di neri ha rivolto al controllore che voleva fargli pagare la multa.
Old 01-10-2008, 14:50   #171
dave4mame
Bannato

ma soprattutto... come mai hano scritto "emmanuel" invece di "sporco"?
Old 01-10-2008, 14:55   #172
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Qualcuno rimasto lucido mi spiega come degli agenti possano essere così stupidi da scrivere "negro" su una busta di un fermato?
Magari un agente ha detto all'altro "vai a prendere il negro" e l'altro ha pensato che fosse il cognome
Old 01-10-2008, 14:56   #173
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
PS. Qualche settimana fa sono uscito con un paio di ragazzi che non frequentavo da parecchio. A metà serata è arrivato un loro conoscente che fa il poliziotto e che io non avevo mai visto prima. In due ore che è rimasto con noi ha passato 40 minuti a insultare negri, zingari, musulmani, bengalesi e comunisti e a ripetere che se fosse per lui bisognerebbe ammazzarli tutti. Dopo di che ha detto che se capita un paio di calci agli stronzi lui li dà volentieri. È il secondo poliziotto che conosco in situazioni informali ed è il secondo che mi fa discorsi del genere, quindi o li trovo tutti io o veramente c'è qualche problema...
La seconda che hai detto!!! Anch'io conosco un paio di poliziotti, loro per fortuna sono persone intelligenti e non fanno discorsi di questo tipo, ma purtroppo la stessa cosa non si può dire di molti loro colleghi, che ha detto loro sono proprio come li hai dipinti tu!!!
E' chiaro che non tuti i pulotti e fdo sono così, ma purtroppo una gran parte lo è, considera anche che per entrare nelle FdO sei agevolato se hai idee destrorse ed impossibilitato se le hai sinistre, ed il gioco è fatto!!!
Old 01-10-2008, 14:56   #174
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Per la polizia municipale è un pusher da ammanettare senza tanti scrupoli. Per la Provincia un "ragazzo molto educato, di poche parole e con una consapevolezza da adulto"; tanto da venire selezionato (tra 22 candidati) per uno dei dieci posti disponibili per svolgere il servizio civile internazionale.
Old 01-10-2008, 15:06   #175
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
per entrare nelle FdO sei agevolato se hai idee destrorse ed impossibilitato se le hai sinistre, ed il gioco è fatto!!!
e a che punto della selezione ti chiedono per chi voti?

Quote:
prima di ammanettare un sospetto quindi dovranno chiamare in Provincia e chiedere cosa ne pensano........pratica come procedura!
Old 01-10-2008, 15:08   #176
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
considera anche che per entrare nelle FdO sei agevolato se hai idee destrorse ed impossibilitato se le hai sinistre, ed il gioco è fatto!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 15:09   #177
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze
per entrare nelle FdO sei agevolato se hai idee destrorse ed impossibilitato se le hai sinistre, ed il gioco è fatto!!!
Ecco perchè non mi hanno preso al concorso! avevo una maglietta del Che
Old 01-10-2008, 15:10   #178
85francy85

Quote:
E' chiaro che non tuti i pulotti e fdo sono così, ma purtroppo una gran parte lo è, considera anche che per entrare nelle FdO sei agevolato se hai idee destrorse ed impossibilitato se le hai sinistre, ed il gioco è fatto!!!
ma dove? huhauahuahauh si vede che conosci bene la realta soprattutto quella di parma . Di multe ad un certo circolo di rifondazione comunista, che mi sta un po' sulle balle, dove gli avventori REGOLARMENTE PARCHEGGIANO IN UNA CORSIA DI MARCIA (delle 2 disponibili e anche strette) in una strada trafficata anche da autobus ( ci passano 4 linee).

e non parlo di 1 o 2 macchine ma almeno 40 ogni giorno dalle 8 allle 24 !
Si sicuramente sono tutti di destra i poliziotti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 15:12   #179
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e a che punto della selezione ti chiedono per chi voti?
Quando fai la domanda ti chiedono se hai tessere di partiti politici, uno dei due pulotti che conosco, non ne aveva nessuna, ma una personcina che l'ha aiutata ad entrare gli ha detto che se aveva una di dx era più facile che la sua domanda fosse accettata, mentre se l'aveva di sx era automatico che non l'avrebbero accettato!!! Lui l'ha fatta si AN anche se non li ha mai votati perchè il suo sogno era fare il poliziotto!!
Questo 5 anni fa, che poi non è tanto diverso dalla trafila che dovette fare mio fratello 25 anni fa quando fece domanda per fare il militare nei CC....
Old 01-10-2008, 15:16   #180
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
:
Ma se voti PDL e fai il CC che c'avrai da ridere?!?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ecco perchè non mi hanno preso al concorso! avevo una maglietta del Che

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
ma dove? huhauahuahauh si vede che conosci bene la realta soprattutto quella di parma . Di multe ad un certo circolo di rifondazione comunista, che mi sta un po' sulle balle, dove gli avventori REGOLARMENTE PARCHEGGIANO IN UNA CORSIA DI MARCIA (delle 2 disponibili e anche strette) in una strada trafficata anche da autobus ( ci passano 4 linee).

e non parlo di 1 o 2 macchine ma almeno 40 ogni giorno dalle 8 allle 24 !
Si sicuramente sono tutti di destra i poliziotti...
Stiamo parlando di due cose diverse, leggi bene quello che sostengo io!!!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian