|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ti dò una mano io, allora.
il ragazzo di una mia amica fa il carabiniere. mi diceva che alcuni suoi colleghi avevano avuto non so quale problema (forse i neri avevano rubato la macchina a uno di loro). oh, com'è, come non è hanno avuto la soffiata e sono andati a botta sicura. una notte di novembre presi i tizi, sbrandati, portati in caserma, denudati corcati di botte fino a farli viola e costretti a bagno gelido nella fontana del cortile interno. poi bellamente rilasciati. i tizi non hanno fatto denuncia... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
http://parma.repubblica.it/dettaglio...ne=EdRegionale
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
no, sto dicendo che se cominciamo a prendere per buone tutte le cagate che ci raccontano non finiamo più
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Una volta entro nel solito bar di Bergamo e aspetto il mio caffè.
Entra una nera e urla con la faccia incazzata: uno caffè! La tipa del bar le dice: stai calma e aspetta il tuo turno. La nera: uno caffè, subito! La tipa: senti cara, se vuoi un caffè lo chiedi gentilmente e aspetti il tuo turno altrimenti te ne esci! La nera incazzata nera: razzista! E se ne và. Questo per far capire quanto "stupidi" sono certi neri che han mangiato la foglia ... PS: ovviamente non sto insinuando che Emmanuel abbia finto tutto, ma è possibile.
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Ti sto solo ripetendo quello che ha detto. Ha insultato ripetutamente negri, zingari, bengalesi (c'è una comunità abbastanza grossa qui) e musulmani, nonché i "comunisti di merda" (e questo non mi è piaciuto, visto che io in un paio di occasioni l'ho pure votato un partito comunista). Non mi ha parlato di fatti specifici, non mi ha raccontato storie dell'orrore, ma se la maggior parte di quelli che lavorano con lui la pensa allo stesso modo certe storie di colpo mi sembrano meno improbabili.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
ma cosa vuol dire? hai statistiche che confermano che la maggior parte delle fdo la pensa come lui?anzi, la maggior parte preferisce non cercarsi grane.
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
adesso ci manca quello che racconta che ha visto i poliziotti mangiare carne umani di negro poi stiamo a posto
fra un po arriva pazientiamo |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Persino quelli di libero sono migliori di quelli di chi li ha postati...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
per par condicio ti posso raccontare (vissuta in prima persona) gli strepiti di razzismo che una coppia di neri ha rivolto al controllore che voleva fargli pagare la multa. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
ma soprattutto... come mai hano scritto "emmanuel" invece di "sporco"?
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
E' chiaro che non tuti i pulotti e fdo sono così, ma purtroppo una gran parte lo è, considera anche che per entrare nelle FdO sei agevolato se hai idee destrorse ed impossibilitato se le hai sinistre, ed il gioco è fatto!!!
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
|
Quote:
e non parlo di 1 o 2 macchine ma almeno 40 ogni giorno dalle 8 allle 24 ! Si sicuramente sono tutti di destra i poliziotti... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
Quando fai la domanda ti chiedono se hai tessere di partiti politici, uno dei due pulotti che conosco, non ne aveva nessuna, ma una personcina che l'ha aiutata ad entrare gli ha detto che se aveva una di dx era più facile che la sua domanda fosse accettata, mentre se l'aveva di sx era automatico che non l'avrebbero accettato!!! Lui l'ha fatta si AN anche se non li ha mai votati perchè il suo sogno era fare il poliziotto!!
Questo 5 anni fa, che poi non è tanto diverso dalla trafila che dovette fare mio fratello 25 anni fa quando fece domanda per fare il militare nei CC....
|
|
|
#180 | ||
|
Member
|
Ma se voti PDL e fai il CC che c'avrai da ridere?!?!?!?
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.