|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg per gli altri: abassiamo i toni del thread altrimenti così si arriva alla chiusura >bYeZ<
|
|
|
|
|
#444 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
Quote:
ti ha mai sfiorato l'idea che se ragionassero tutti come te sarebbe un minestrone di schifezze. non ci prendiamo in giro per favore.. vogliamo far aumentare il livello degli stupri? se la società non avesse delle regole ci si distruggerebbe tra di noi in poco tempo. noi veniamo dagli animali ma NON siamo animali. non si tratta solo delle leggi. noi insieme al corpo abbiamo sviluppato anche un cervello, siamo esseri pensanti, con una coscienza. forse non lo sai, ma per fare certe cose bisogna essere in due. ![]() sono costernata, non credevo si potesse ancora ragionare in questi termini. forse ti sfugge che l'epoca dei dinosauri è finita da un pezzo e se oggi non ci si scanna per una matita è solo grazie alle regole e all'evoluzione della coscienza umana. Quote:
Quote:
Quote:
![]() non si tratta di essere speciali. l'uomo è anche mente, non solo corpo e se così non fosse, ognuno farebbe come gli pare e ci sarebbe solo anarchia. Quote:
il tuo mondo ideale non esiste.. è una tua fantasia sessuale. se fosse come dici tu allora si dovrebbe anche fare sesso tra fratelli e sorelle, genitori e figli.. proprio come gli animali.. senza razionalità, senza coscienza. ti piacerebbe questo? spero che la tua sia una provocazione. in caso contrario tanto vale che tu faccia un buco nel materasso di casa.. e attento alle molle eh
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Credo che la verità stia nel mezzo...Che l'uomo abbia degli istinti sessuali + o - forti a seconda della persona...quello è certo. Per fortuna abbiamo anche un cervello, ma non abbiamo solo quello. Non è colpa nostra se pensiamo sempre ad una cosa sola e vogliamo sempre e solo quello (vabbè...sempre sempre..no
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non hanno le nostre leggi, ma ti assicuro che anche le cellule, pur avendo ognuna lo stesso codice genetico delle altre, hanno una forma di autoorganizzazione che ci permette di vivere.
cellule che crescono senza controllo si chiamano tumori.
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se gli uomini trombassero tutto il santo giorno non avrebbero tempo per andare in guerra ! C;.a;.a;.a
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#453 | |
|
|
Quote:
concordo pienamente....prova a dare tutto quello che puoi almeno una volta...vedrai che poi non ti si scolla più... |
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
|
|
|
|
|
#458 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ti giro la cosa sotto un altro punto di vista, e se fosse proprio questa sua freddezza ad alimentare la tua libido? Mettiamo che trovi un'altra disinibita e pronta a tutto, per quanto tempo ti soddisferebbe? Altra ipotesi e se fossi tu a mettere in soggezione lei tanto da farla inibire? In ogni caso credo che tu sia troppo oggettivo nel rapporto e lo fai capire anche alla tua lei. Dovresti cambiare approccio e mettere tanto sentimento, poi è chiaro che ogni persona ha una sua dimensione sessuale che è diversa dall'altra. In questo caso ci potrebbero essere anche incompatibilità di fondo. Personalmente le storie in cui il sesso è vissuto lentamente e scoperto giorno per giorno in ogni sua sfaccettatura, sono le piu' belle ed intense, invece in quelle in cui si è fatto tutto all'animalesca mi è rimasto solo l'amaro in bocca in quanto presto si è sciolto ogni sentimento e legame creato (il senno di poi mi ha fatto capire che era solo tempo perso).
|
|
|
|
#460 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
concordo pienamente....