|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tutti noi continuiamo a vivere nello stesso corpo, progettato per le stesse cose. Il fatto che oggi ci siano le leggi, che ci si vesta in giacca e cravatta e si tenga un certo comportamento è solo frutto di leggi/condizionamenti/morale e struttura sociale. Perche' questo sistema è molto piu' comodo per una certa minoranza di persone che sfruttano gli altri. Purtroppo spesso ci sfugge che l'unica legge a cui dovrebbe sottostare un essere umano e la legge della Natura e non quella dei politici che oggi si inventano per esempio che andare a puttane è reato (e lo dice magari chi ha fatto pompini per far carriera), o quella del Papa che vieta il sesso fuori dal matrimonio (salvo poi coprire i suoi adepti quando sodomizzano i bambini). Il sistema è malato e corrotto e incatena l'uomo, come ho gia' detto gli uomini dovrebbero essere felici e fare l'amore sui prati, nei boschi, sulla spiaggia senza paura. Il pene e la vagina non dovrebbero essere una cosa da nascondere, si dovrebbe poter girare nudi, perche' questo siamo. E' stato inoltre provato che se si creasse dal nulla una comunita' senza leggi, educazione e morale alla fine tutti farebbero l'amore con tutti. Mentre oggi per una scopata bisogna fare salti mortali o pagare, e poi nascondersi da tutti. E questo non e' sano.
PASSATE PAROLA, OGNI LUNEDI' ORE 14 SU BEPPEGRILLO.IT ! Ultima modifica di Passaparola : 30-09-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplicemente qualcuno è rimasto più vicino al modello primate. |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io preferisco rimanere al mio stadio evolutivo, genetico o no che esso sia. |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sto immaginandomi la scena di una persona comune che vede in strada una donna piacente e decide di montarsela come se nulla fosse
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/v...video188.shtml |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
|
Ogni essere umano ha un Dna unico ma le componenti strutturali sono comuni al gruppo di appartenenza (popolazione a cui appartiene).Ciò influisce inevitabilmente su caratteristiche non solo fisiche che condizionano comportamento e quindi evoluzione.
|
|
|
|
|
|
#431 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
non so se te l'ho gia chiesto...ma nel dubbio...sei serio?
|
||
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Certo, il fatto è che il mio discorso ti stupisce tanto ma sono tutti dati di fatto e non opinioni. Che il nostro DNA è per il 99% animale non si puo' smentire, si capisco che tu voglia crederti un essere speciale ma sei cellule come tutti gli altri. E le cellule non conoscono le leggi degli uomini. Noi qui e ora non abbiamo un senso piu' profondo di una scimmia su un albero.
|
|
|
|
#434 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pachman : 30-09-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
In natura era anche normale uccidere per un pezzo di pietra levigato. Spero tu non incontri qualche energumeno che la pensa come te e ti ammazza in 3 secondi lordi. Se hai gli ormoni a mille vai a mignotte e lascia la tua donna, non farla soffrire, non potrà mai soddisfarti. Amico mio, non ho quotato altro, ma stai ammassando quanto di più superficiale e scontato si possa trovare in questo mondo. Povero Dante
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
allora ti faccio una domanda: se quella naturale dell'uomo primitivo era la "civilità ideale" (in quanto governata dalle leggi della natura), com'è successo che adesso siamo in questa civilità? poi, circa il discorso del dna, ti potrei rispondere che, a livello subatomico, siam fatti della stessa materia di cui son fatte le stelle....allora perchè non siamo in cielo a brillare? |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un pò ha ragione, i bonobo scopano tantissimo e infatti non fanno guerre...
Nella preistoria ci si scannava per un pezzo di pietra, e oggi non ci si scanna più? Date un'occhiata ai morti nelle guerre va... E per le stelle, noi abbiamo già brillato
|
|
|
#438 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io di solito penso ai 3 secondi netti |
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo messi bene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.