|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
infatti, io apprezzerei, poi però andrei a parlare con i suoi genitori.
comunque occhi o ceh le donne passano MOLTO velocemente dall'amore all'odio, speciese si senton rifiutate e allora se le inventano TUTTE pur di rovinare l'ex oggetto dei desideri... occhio.
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Caspita deve essere davvero un cesso sta qua
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio ceh finiscemale. se le bombi poi ti scaricano e per farlo debbon smerdarti se non le bombi ti smerdano per ripicca ... la donna non sa perdere, ma non sa manco vincere concepisce solo lo stra-vincere. comunque: maggiorenni, consenzienti, no 1 no 2 no 3 t'avviso 1 t'avviso 2 t'avviso 3 ... poi son cacchi tuoi ...
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
beh! è un tipo di cesso: pozzi ginori, cesame...
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
piano con le battute sulla pozzi ginori perchè io tempo fa c'ho lavorato
me ne intendevo di cessi
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]()
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quei cessi col profilo della seduta non piatto, ma che ha un grazioso "cordolo", un bordino puntuto (in ceramica ovviamente) ... ma li vendete ???????? cos'è, un sistema per cui dopo due minuti ceh sei seduto ti si ammaccano le carni per cui lasci subito libero il bagno ? o la chiamate linea "fachiro" ?
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
piu' che altro io non capisco il senso del buco davanti nei gabinetti per disabili...
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
ci sono, ci sono ...
magari sarò un vezzo dei cessi locali stile "orpello veneziano" ... ma ci sono ... e molti anche ... mi risero in faccia quando prima di comperare i sanitari di casa volli fare la "prova seduta" ... era estate e fortunatamente riuscii a farla con i pantaloncini corti, senza dovermi calare le braghe in negozio ... ma alcuni miei amici son rimasti fregati... del resto coem sempre la scelta dell'arredamento l fece "lei"... col solito criterio femminile ceh bada a "quanto è carino" invece ceh col criterio maschile "quanto funziona / quanto costa" ... vabbhè... storie comuni ... ...
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Canosa di Puglia
|
Quote:
verissimo!
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
da ceh riconosci subito chi ha comprato cosa in casa:
cose belle/bellissime in cui l'usabilità utilità passano in secondo piano> lei cose bruttarelle utilissime e magari economiche > lui .. col tempo le cose "meno belle ma utili" vengono relegate in parti meno visibili della casa, dentro ad armadi, dietro a cose belle nelle mensole a vista o in apposita "stanzina degli orrori" ... però siccome il cavatappi da 70 euro in stile fighissimo "da ewsposiszione" regolarmente spezza il tappo nella bottiglia, mentre quello da campeggio da 3 euro sta nel cassetto della scrivania del PC di lui (con i cavi SATA, un HD rotto e la vecchia VGA)... allora ogni volta che c'è da aprire 'na bottiglia si va a ravanare nel cassetto della scrivania del PC di lui... e si torna brontolando ceh "quella tua scrivania è un bordello" .... storie di vita comune di OGNI coppia ...
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
detto questo:
novità? sta giovane donna maggiorenne ? FOTO? !!!
|
|
|
#195 | |||
|
Member
|
Quote:
a parte che non lavoro più lì da un bel pò ormai, cmq dato che ormai siamo entrati nel discorso... io sono colui che ha lavorato (a suo tempo) per il miglioramento dei vasi "Quinta S" e soprattutto per il vaso best of year "Easy sospeso", che con tanta soddisfazione posso dire che l'aumento di resa in quel periodo è stato eccezionale......... modestamente ..... sono andato via dalla ceramica e sono contento di essere nell'automotive scusate l'OT Quote:
i vasi per le persone diversamente abili sono più alti rispetto agli standard dei vasi normali e il "buco" che intendi tu Quote:
niente foto, nemmeno se fosse bella...... la privacy non si viola
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
che erano piu' alti gia sapevo ma gia ho avuto risposta dalla sorella di un amico che è su carrozzella. il motivo del "buco" davanti non lo sapeva manco lei
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
ad un mio amico è andata decisamente meglio
prima la signora (padrona di casa) e poi la figlia (maggiorenne, sia chiaro)! .. a lui!!!!!!!
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
ma io scherzavo eheheheh P.S. a quando "gnocchi&tigelle"?
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Beta per la vita! ..
)... e lei adesso è arrabbiatissima CON ME e non mi rivolge piu' la parola da un anno, come anche lui. Stanno ancora felicemente insieme, il "lupo cattivo" sono io.