|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Usando un "gommino" di dimensioni superiori al richiesto oppure non inserendole alla profondità corretta,si ottiene un sound privo di bassi e particolarmente indecente. |
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quoto in pieno.... Ho un "5g" da tanto tempo e lo preferisco nettamente al clix2 sia come potenza che come "suono".
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Come ho scritto nel thread dei lettori mp3 (pag 605), fino alla 5 generazione, gli ipod montavano i chip audio della Wolfson... quelli del D2 e del 7. |
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
proprio così , bravi intenditori
Peccato per la radio ché io uso. Ora mi cerco un 5g e gi butto dentro un custom fw.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#1205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Tu comprerai delle cuffie!
Quote:
mai come questo wolfson o come la potenza d'uscita di un cowonhttp://www.wolfsonmicro.com/products/WM8978/ Ultima modifica di netsky3 : 27-09-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Guarda che il chip è wolfson, ma non esiste sul sito ufficiale del brand. È fatto apposta per la apple (evviva... )Al contrario di quelli montati sui cowon che sono visionabili. Intenditori per intenditori l'aipod non è tutto sto spettacolo, l'ho provato in prima persona e posso giudicare. |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
tu hai provato un iPod con ed Apple, ecco perché . Cmq come ho Gia scritto il d2 e' ovviamente superiore.
Di iPod mi piace il look, gli accessori, rivendibilita etc... Poi avendo tutto Apple
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#1208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
un fanboy non dice " il d2 e' ovviamente superiore".
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
infatti anche io che ho provato le SHURE SE 530 (le tue mi sono accorto della precisione dei bassi che rispetto alle SHURE SE 420 sono meno timidi più incisivi ma mai invadenti p.s. mi indichi qualche pezzo dove i bassi sovrastano il resto vorrei provare questi brani con le mie cuffie AKG K 416 P per vedere come si comportano con una tipologia di musica prettamente "bassosa" |
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella la tua pre-recensione sulle ultimate ears hai descritto piuttosto bene questi auricolari ovvio fra una settimana oppure meno aspettiamo una recensione vera e propria |
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buondì, ho finalmente fatto la mia scelta: dopo i commenti positivi sulle AKG K324P da parte di ALILUIGIMP3 ho deciso di acquistarle
Appena mi arriveranno provvederò a scriverne le mie impressioni. Ero indeciso fino all'ultimo se prendere queste o le CX300 ma ho preferito le AKG edit: prossimo arrivo sicuramente le MylarOne Bijou X3i Quote:
forse ti sarebbe potuto interessare
|
|
|
#1213 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi testare le shure con bassi buoni, reali e non elettronici vai sui red hot chilli peppers (throw away your televison), poi ringrazia flea Sentirai che spettacolo |
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seriamente è carina silent lucidity anche se non è propriamente il mio genere sono curioso di sentire carolina thank you p.s. come vedo i primi pareri sulle ultimate ears di anaconda ti hanno fatto di nuovo cadere nell'indecisione io aspetto una sua recensione magari fra una settimana quando i suoi auricolari hanno "rodato" per bene per poi vedersi sul da fare adesso provo l'ultimo pezzo che mi hai consigliato sempre gentile |
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio a 59 euro non te le consiglierei dato per meno di 20 euro in più puoi mettere mani sulle SHURE SE 110 quindi se le trovi a 39 euro prendile fai molto bene a 59 euro non te le consiglio poi decidi tu sul confronto con le cx 300 io personalmente preferisco le AKG p.s. invece di fare somma di auricolari di pari livello tipo le AKG 324 + le mylarone x3i che differiranno di poco stando sulla stessa fascia di prezzo non pensi a un auricolare unico che costa come la somma dei due magari arrivi addirittura alle SHURE 210 ti consiglio AKG 324 o mylarone non AKG + mylarone |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Indecisa sì, al limite le considero a natale, purtroppo al momento ho altre priorità "da nerd"
Ultima modifica di windsofchange : 28-09-2008 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Allora ci vediamo nella sezione configurazioni pc desktop?
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
PS: le AKG pagate 39€
|
|
|
#1219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il WM8731L è il codec dell'iaudio 7 ed è quello anche montato dagli ipod 3g; è l'implementazione del circuito verso l'headphone out del 3g che non è buona (forse perchè a Cupertino, dopo le campagne di marketing, avevano finito i soldi...) così che il suono risulta inferiore rispetto al cowon. L'unica soluzione per migliorarlo è usare un LOD verso un ampli poi da lì verso le cuffie... Per gli altri ipod (fino ai 5g) ha ragione windsofchange, sono wolfson ma non sono visionabili. Mi scuso per le inesattezze. PS: ascoltati gli ipod ma mai comprati: posseggo solo cowon (5, G3, 7, D2). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

mai come questo wolfson o come la potenza d'uscita di un cowon
)

) e ho già quasi deciso...