Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 01:30   #1001
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
forse hai una ferita?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 02:18   #1002
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi Guarda i messaggi
la vita si esaurisce.....

--------------------------------------------------------------------------------

raga..io sono solo all' inizio del gioco che nella prima versione mi è piaciuto troppo...sono ciòè dove la guida mi benda e mi accompagna nella palude: poi raggiungo gli altri e si "segano" i banditi nelle baracche sull' acqua.... ma poi sempre nella palude anche se non sono in zone di radioattività la salute piano piano và a zero e muoio anche se mi sparo medikit e cibo: xchè mi succede questo??? nel primo stalker non mi succedeva così.......: mi aiutate x favore??? ciao....

cazz...la ma nessuno ha sto problema??? aiuto x favore...
se a fianco della barra della salute vedi l'icona di una goccia di sangue lampeggiante significa che hai un'emorragia (provocata da caduta, dai proiettili, dai morsi) per curarla devi usare una o + bende.
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 11:30   #1003
fluke81
Senior Member

Missione secondaria:
Spoiler:

mentre vado a prendere il PDA di Feng uno stalker mi chiede se posso riportagli una pistola con una scritta,il pezzo segnato sulla mappa è questo ma non riesco a trovarla,dove è nascosta?
Old 27-09-2008, 13:05   #1004
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Missione secondaria:
Spoiler:

mentre vado a prendere il PDA di Feng uno stalker mi chiede se posso riportagli una pistola con una scritta,il pezzo segnato sulla mappa è questo ma non riesco a trovarla,dove è nascosta?
dovevi recuperare qualcosa?...se è così probabilmente devi salire sull'albero...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 13:22   #1005
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
dovevi recuperare qualcosa?...se è così probabilmente devi salire sull'albero...ciao
si
Spoiler:
una pistola
Old 27-09-2008, 13:25   #1006
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Videorecensione in italiano!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:07   #1007
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
tnx
Old 27-09-2008, 16:17   #1008
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
come al solito anche clear sky e' complicato ....e spesso diventa sfrustrante...possibile che per ammazzarne uno devo sparare 100434 volte...mentre io cado giu' con 2 colpi???
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:23   #1009
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
come al solito anche clear sky e' complicato ....e spesso diventa sfrustrante...possibile che per ammazzarne uno devo sparare 100434 volte...mentre io cado giu' con 2 colpi???
Gia e pensa quando difronte a te avrai 10 cani e 10 zombi che non schiattano...ti sale pure la paura
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:32   #1010
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Avrei qualche domandina da farvi mentre aspetto la nuova patch per riprendere a giocare...

1) riguardo le chiavette di aggiornamento delle armi/armature:
Spoiler:
nella prima area delle paludi ho ricevuto 3 missioni di recupero e tutte le chiavette le ho trovate all'interno della stessa area, ma nella zona successiva corden ho ricevuto sempre 3 missioni ma ho recuperato solo 1 chiavetta, le altre come le ottengo?? In genere per ogni area ci sono 3 chiavi da riportare all'ingeniere di zona, o possono anche essere sparse in altre aree?

2) Quello che non ho ben capito con le fazioni e' se posso entrare a far parte di tutte (anche se non contemporaneamente) oppure se sono limitato a sceglierne 1. Rischio di incasinare il gioco (non che ci voglia il mio contributo )?
Inoltre i potenziamenti e le armi/armature esclusive per ogni fazione si possono conoscere prima, o in caso procurarsele tutte (passando di fazione in fazione)?

3) E' normale che gli npc nemici mi vedano anche quando sono nascosto nei cespugli al buio, solo col visore notturno acceso e mi becchino sempre, mentre io col fucile da caccia (che ha precisione alta) e munizioni dardo manchi 7 colpi su 10 (e non per mira pessima :P)? 0_0

Thx
UP
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:34   #1011
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Gia e pensa quando difronte a te avrai 10 cani e 10 zombi che non schiattano...ti sale pure la paura
ma quale paura...gli do na scarpata e via .....non esiste che mi debba incaxxare quando mi dovrei divertire invece .....

p.s rega' dov'e che posso trovare l'armatura?...sono ancora agli inizi
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:51   #1012
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
ma quale paura...gli do na scarpata e via .....non esiste che mi debba incaxxare quando mi dovrei divertire invece .....

p.s rega' dov'e che posso trovare l'armatura?...sono ancora agli inizi
ao io a volte me so impanicato....che ne so sto camminando tutto tranquillo e me ritrovo un mostro davanti lo schermo tutto brutto e orrido
La prima volta che ci ho giocato era notte e stavo distrutto...stavo ancora nelle paludi...quindi non sapevo del tipo di mostri...eccolo la che mi escono i cani me preso un colpo per poco non casco dalla sedia
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:37   #1013
xquadx
Senior Member

L'Avatar di xquadx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
Ditemi che non sono l'unico ad aver trovato il bug nella missione dei freedom,che non mi permette di andare avanti nel gioco...
qualcuno sa come fare evitanto di ricominciare il gioco?
xquadx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:56   #1014
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

e anche per questa settimana è andata. niente stalker. se va bene si va a martedi prossimo. assurdo i ritardi che possono fare le ditte... mi doveva arrivare martedi scorso.

sono incazzatissimo
Old 27-09-2008, 19:17   #1015
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
e anche per questa settimana è andata. niente stalker. se va bene si va a martedi prossimo. assurdo i ritardi che possono fare le ditte... mi doveva arrivare martedi scorso.

sono incazzatissimo
guarda il lato positivo...se la terza patch ke esce il 30 si rivelerà incompatibile coi vekki save nn avrai perso svariate ora di gioco e cmq inizerai sin da subito a igocarlo in uno stato maggiormente privo di bug/crash ke altrimenti alla lunga avrebbero potuto rovinarti l'esperienza di gioco...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:20   #1016
xquadx
Senior Member

L'Avatar di xquadx

io sono uno tra quelli 25 ore di gioco andati in fumo
Old 27-09-2008, 19:21   #1017
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

si, infatti sto giusto pensando a quello. mi evita di non inquietarmi ulteriolmente.

però mi girano le palle che tutti l'abbiano gia potuto provare ampiamente, e io son qui come un cretino a gardarmi gli screen.
Old 27-09-2008, 19:32   #1018
xquadx
Senior Member

L'Avatar di xquadx

cmq non credevo ci fosse un bug cosi grave non è possibile mi girano le XXXXXXX
Old 27-09-2008, 19:45   #1019
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da xquadx Guarda i messaggi
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
Ditemi che non sono l'unico ad aver trovato il bug nella missione dei freedom,che non mi permette di andare avanti nel gioco...
qualcuno sa come fare evitanto di ricominciare il gioco?
Prova a spiegare con precisione di che problema si tratta,cosi' magari riusciamo a darti una mano...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:31   #1020
xquadx
Senior Member

L'Avatar di xquadx

Spoiler:
praticamente mi ritrovo senza l'indicazione per la missione principale del gioco....
mi hanno rubato le cose,sono andato a riprenderle,sono andato dai freedom mi hanno chiesto di eliminare i nemici nei 3 punti indicati,loro mi hanno dato le indicazioni per trovare FANG,ho il suo PDA, ma non posso andare da nessuna parte semplicemente perchè non c'è più il puntino che mi indica la missione e la direzione quindi non posso andare avanti oltretutto anche se sapessi dove andare non potrei fare niente perchè non si attiva nulla....non so se mi sono spiegato...
Ho già provato a parlarne con l'utente futura12 e mi ha spiegato che probabilmente è un bug

Ultima modifica di xquadx : 28-09-2008 alle 13:19.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian