|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Tanto ormai non fa nemmeno paura l'essere espulsi.
Sulla corriera oggi c'erano 3 cinnazzi che si vantavano d'essere stati espulsi dall'ITIS (elencando tutto quello che avevano compiuto, e per alcune cose in un paese normale ci starebbe il riformatorio), ridevano e quanto altro --->
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che è quel
? Da me alle medie c'eran certi elementi che non picchiavano i prof ma quasi... ovviamente venivano lasciati liberi di fare quello che volevano
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Poi per come lo dicevano era quasi un onore Anche da me c'erano ragazzini (elementari e medie) veramente problematici, uno alla veneranda età di 16 anni era già stato in riformatorio 3 volte (figlio di una ex prostituta che si è messa a gestire il giro e di un padre con un piede dentro e uno fuori per spaccio...). Ma sapeva benissimo che quello che faceva era sbagliato (ciò non sminuisce la gravità di quello che ha fatto, ma almeno un barlume di speranza c'era, infatti adesso non ti dico che è una persona onesta al 100%, ma fa un lavoro onesto e si comporta bene). Qui manca proprio sto fondamentale, che se fossero due o tre, dici che le mele marce ci sono ovunque, il problema è che adesso i 2 o 3 sono quelli che si rendono conto che ciò è sbagliato e si comportano bene. Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Questa è una sentenza sacrosanta e sensata.
Ridicoli sono i giornalisti che hanno fatto gli articoletti scandalistici con nessuna attinenza ai fatti. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora, il discorso "note" non ha nè capo nè coda, se si contano le note di classe io ne ho un mucchio
Eppoi il "non tollerare" ha ben poco senso, se mi dimentico a casa un libro e mi fanno la nota lol, se l'ho dimenticato l'ho dimenticato, non c'è niente da fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.