|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
No.. io parlo della deriva.....
|
|
#943 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non ho capito, comunque , a parte il tono complottista del video, almeno si vede il foro http://it.youtube.com/watch?v=rfxT7tTRtW4 |
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io ho citato wikipedia, il time (noto covo di terroristi complottisti comunisti induisti piduisti e antiamericani) e una dichiarazione firmata da attuali ministri americani ... si è cercato, a monte del contraddittorio su argomenti tecnici (a 7 anni le prove possono essere artefatte o falsificate) di inquadrare l'evento in un'ottica storica più o meno recente, di inserirlo nel suo corretto contesto geopolitico, di scovare punti di connessione con precedenti eventi. quello che voglio dire è che la versione ufficiale si basa su fondamenta di sabbia, lascia questioni aperte e fornisce spiegazioni asolutamente non soddisfacenti. il fatto che non esista una unica ed univoca spiegazione alternativa non cancella questo fatto. esistono indizi e PROVE che la versione ufficiale NON sia veritiera e PROVE che ci sono persone con forti interessi per sostenerla così com'è. chi non capisce la storia è destinato a ripeterla
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Cioè, questo cerca una oggetti che NORMALEMENTE quando cade un aereo si trovano...ma questa situazione non è NORMALE...incredibile...incredibile...che pochezza...ohoh Ultima modifica di Dj Ruck : 25-09-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#947 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
le uniche immagini che hanno non permettono di distinguere un bel niente...non ti permettono di dire IL VOLO AMERICAN 77 si è schiantato sul pentagono.Le telefonate fatte dai passeggeri riportano che sono stati "dirottati" e che sorvolano a bassa quota un centro residenziale....quanti centri residenziali ci sono in america?? Ci sono inoltre "errori" di stima....nel tuo articolo (che hai postato) si parla di 530km/h....ma non erano 830??? Nel fermo immagine si intravede quello CHE APPARE ESSERE il naso DEL Boeing.....è il naso del volo 77 o sembra essere il naso di UN Boeing?? Per essere una versione ufficiale manca di molti dettagli....se non ci sono perchè non ci sono....allora è un'ipotesi ufficiale di come sono andate le cose. Quante telecamere dovrebbero aver ripreso l'aereo prima di schiantarsi? tutte in diretta? o spente? (In america? dove i ladri li arrestano quasi solo con l'aiuto delle registrazioni delle telecamere?) e se cosi è perchè tanta fretta da parte dell FBI di sequestrare tutto...(cosa se le telecamere erano in diretta e non registravano?) e se hai analizzato le registrazioni non c'è niente....perchè le tieni ancora come materiale "top secret"??? Come vedi anche ad un semplicione come me che non è esperto in materia vengono dei semplici stupidi dubbi e domande.....ma a cui nessuno per ora ha ancora risposto o tolto.
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certezze non ne esistono ma la mole di evidenze è troppo elevata per poterla negare. Sinceramente sono un po' stufo di ripetere sempre le stesse cose ciclicamente... |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Se tu hai trovato le risposte alle tue domande....non posso che esserne veramente felice, quanto meno ti sei tolto dei dubbi che purtroppo per ora a me rimangono. Una mole di evidenze non creano una certezza......perchè allora basterebbe ben "poco" per rendere supposizioni e insinuazioni delle certezze (per chi puo permetterselo). Non sei obbligato a ripetere le solite cose (quali? che le risposte ci sono...che le spiegazioni sono state gia fatte?)....ti ringrazio comunque per il tempo perso. :-)
|
|
|
#954 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
guarda che si posso telecomandare anche aerei ben + grandi, si può mettere un radiofaro, per centrare un punto specificato, i mezzi per farlo esistono!!! No la scatola nera contraddice alcuni punti che spiegano l'attentatodel pentagono!! ATTENDO ANCORA una controanlisi del volo UA93 se i dati dell'FDR dicono che avrebbe impattato con un ceto angolo come mai ha fatto solo una buca come se fosse precipitato in perfetta verticale??? L'ho posttao già da un bel po' ma nessuno lo prende in considerazione???? facciamo come gli struzzi???
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici quali sono questi strumenti? Io conosco solo l'ILS che dia una precisione tale in altezza, ma il Glide Path, segue un percorso rettilineo, non raccorda..... Altrimenti se vuoi puoi spiegarmi come un pilotaggio "telecomandato" diventa più preciso di un pilotaggio a bordo....
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il FRD mi risulta che prenda i dati dagli strumenti di bordo.... l'angolo di assetto viene preso dall'orizzonte artificiale, che ha una escursione limitata....
|
|
|
#957 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#958 | |
|
Member
|
Quote:
Caxxo che incompetenti quelli di pilots 4 trust!!!!!
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
han tenuto nascosto per anni l'aereo invisibile ... magari non lo sappiamo ma lo sanno fare. A parte che hanno le bombe che seguono il raggio laser, mi pare più facile guidare un aereo che un razzo
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.