|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Allora diciamo anche che un MB 326 non è "duro" come un con Boeing 757
|
|
|
#822 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Argomenta se no parli a vanvera, dunque il nulla...ed evita di flammare... |
|
|
|
|
|
#824 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Commento insensato e pallido tentativo di flame.... ritenta.... [Part 2]
|
|
#826 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Vedo che la notte non ha portato grande consiglio....
Sono state fatte piu di una volta domande riguardo a situazioni poco chiare....NON CI SONO STATE RISPOSTE se non con altre domande o sviando completamente il discorso....per non parlare dei "rottami" a cui qualcuno è molto legato a prescindere che si parli di carne o di pesce. Ci riprovo...perchè il mio carattere (magari anche di m... che sia) non mi permette di prendere per oro colato le cose che mi si dicono o presentano, nel miei limiti ho bisogno di esserne convinto, di capire mettendo in gioco anche le cose piu ovvie e basilari (me compreso).C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a capire? O interessa solo esporre le proprie "fantasie" (o quelle raccontate) diffendendole a spada tratta senza nemmeno capirle? Preciso per i piu duri di comprendonio che non dubito (ancora) sul fatto che a schiantarsi sul pentagono possa essere stato un aereo o l'Aereo in questione. Premesso cio vorrei sapere secondo quello che volete...per quanta lunghezza(in metri) e a quale altezza (in metri) l'aereo ha rasentato il suolo prima dello schianto. Nelle varie versioni si parla dell'abbattimento sulla parte destra di un generatore....nemmeno quello ha influito sulla traiettoria? La struttura del pentagono mi sembra di aver capito che non era "particolarmente" corrazzata ma costitutita da molte colonne di cemento armato vicine tra di loro e nessuna portante.....non mi intendo di costruzioni (non è il mio settore Grazie in anticipo
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
certo come no, come trovare l'acqua asciutta.
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
Converrai quindi che l'effetto "ali a scomparsa" è uguale....
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo sento più e non ho intenzione di rompere il silenzio per questo motivo. Mi ricordo solo che non aveva dubbi sulle torri gemelle d'accordo con la verisione ufficiale, ma sul pentagono mi disse che un aereo così lì proprio non c'azzeccava per niente. Ma niente di più (non abbiamo mai parlato molto), sorry
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA DAIIIIIIIIIIIII...Siate seri! |
|
|
|
|
|
#831 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
Per ottenere un buon effetto l'aereo dovrebbe essere lanciato in picchiata.....
|
|
#833 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Pur ammettendo che ci siano delle cose non chiare nella versione ufficiale, che sono comumque, ripeto, piu' propenso ad addebitare a tentativi di coprire mancanze ed impreparatezza dei vari comparti governativi (insomma il classico paramento di culo generalizzato), continuo a ritenerla piu vadilda delle teorie complottiste con tutte le inutili complicazioni che esse implicano. PS: Qualcuno poi mi puo spiegare l'importanza geopolitica dell'Afghanistan ?
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che il motore sembra più quello di un F-16, non potrebbe essere stato un aereo militare ?
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
si ma tu cerca l'acqua asciutta e scavala.
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torri gemelle sono stati due aerei, anche tuo padre era d'accordo, e tu? Bene, veniamo al Pentagono: cosa avrebbe impedito alla CIA, FBI, NCIS, Marilyn Monroe o chiunque abbia organizzato l'attentato di usare un aereo anche per il Pentagono?
|
|
|
#840 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.